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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Reclami relativi alla proprietà intellettuale

Buongiorno a tutti come è possibile ricevere una violazione sulla proprietà intellettuale e precisamente di importazione parallela, richiedere la fattura dei prodotti regolarmente fatturati da azienda italiana e infine non accettarla? Non ho fatto nessuna importazione parallela ho acquistato con regolare fattura riconosciuta dalla fiscalità italiana. Come è possibile permettere ai venditori questo genere di inutili vessazioni che rovina il nostro lavoro cosi? @Morgana_Amazon@Simon_AmazonHo l'acccount a punteggio zero per violazioni assurde e non risolvibili

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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

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Buongiorno a tutti come è possibile ricevere una violazione sulla proprietà intellettuale e precisamente di importazione parallela, richiedere la fattura dei prodotti regolarmente fatturati da azienda italiana e infine non accettarla? Non ho fatto nessuna importazione parallela ho acquistato con regolare fattura riconosciuta dalla fiscalità italiana. Come è possibile permettere ai venditori questo genere di inutili vessazioni che rovina il nostro lavoro cosi? @Morgana_Amazon@Simon_AmazonHo l'acccount a punteggio zero per violazioni assurde e non risolvibili

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Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Ciao, scusa non ho capito la situazione, ma ti hanno chiuso l'account per queste violazioni?

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Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Per importazione parallela si intende la commercializzazione di un prodotto tramite canali di distribuzione non autorizzati dal produttore o titolare del marchio. Te hai acquistato da un importatore o rivenditore autorizzato, non significa che te sei autorizzato a vendere quel marchio su questa piattaforma. Magari il proprietario ha dei rivenditori autorizzati con lo specifico ruolo su Brand Registry. Ti conviene di tentare di contattare il marchio in questione e chiedere l'autorizzazione alla vendita (LoA), magari solo temporanea spiegando loro il tuo errore e la tua buona fede. Te la cavi soltanto così. In bocca al lupo.

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Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Buongiorno @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Per i Reclami relativi alla propietá intellettuale vengono fatti dai titolati dei diritti che hanno regolarmente registrato il marchio.

La documentazione richiesta per risolvere una violazione di importazione parallela é la seguenta:

--Autorizzazione alla vendita rilasciata dal titolare dei diritti

--Fattura di acquisto emessa da un fornitore o un distributore autorizzato che si trova sul territorio EU

Assicurati che il tuo fornitore sia autorizzato e quando mandi il ricorso ricostruisci la catena di acquisto del prodotto (esempio: la tua fattura di acquisto e la lettera di autorizzazione alla vendita che il brand ha rilasciato al tuo fornitore).

Se non disponi di documentazione valida dovrai contattare il titolare dei diritti che ti ha fatto il reclamo e chiedergli di ritirarlo. Il ritiro del reclamo per essere valido deve essere specifico e deve spiegare che il titolare dei diritti si é sbagliato.

Ti allego le seguenti risorse:

Politica di Amazon sulla proprietà intellettuale

http://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G201361070?ref=ss_ahd_pp_intel_prop&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=it_IT&languageSwitched=1

Link per il ritiro del reclamo:

www.amazon.it/report/infringement/retract

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

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di Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Buongiorno a tutti come è possibile ricevere una violazione sulla proprietà intellettuale e precisamente di importazione parallela, richiedere la fattura dei prodotti regolarmente fatturati da azienda italiana e infine non accettarla? Non ho fatto nessuna importazione parallela ho acquistato con regolare fattura riconosciuta dalla fiscalità italiana. Come è possibile permettere ai venditori questo genere di inutili vessazioni che rovina il nostro lavoro cosi? @Morgana_Amazon@Simon_AmazonHo l'acccount a punteggio zero per violazioni assurde e non risolvibili

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Seller_eCT38ce85InZU
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Ciao, scusa non ho capito la situazione, ma ti hanno chiuso l'account per queste violazioni?

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In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Per importazione parallela si intende la commercializzazione di un prodotto tramite canali di distribuzione non autorizzati dal produttore o titolare del marchio. Te hai acquistato da un importatore o rivenditore autorizzato, non significa che te sei autorizzato a vendere quel marchio su questa piattaforma. Magari il proprietario ha dei rivenditori autorizzati con lo specifico ruolo su Brand Registry. Ti conviene di tentare di contattare il marchio in questione e chiedere l'autorizzazione alla vendita (LoA), magari solo temporanea spiegando loro il tuo errore e la tua buona fede. Te la cavi soltanto così. In bocca al lupo.

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Ines_Amazon
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Buongiorno @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Per i Reclami relativi alla propietá intellettuale vengono fatti dai titolati dei diritti che hanno regolarmente registrato il marchio.

La documentazione richiesta per risolvere una violazione di importazione parallela é la seguenta:

--Autorizzazione alla vendita rilasciata dal titolare dei diritti

--Fattura di acquisto emessa da un fornitore o un distributore autorizzato che si trova sul territorio EU

Assicurati che il tuo fornitore sia autorizzato e quando mandi il ricorso ricostruisci la catena di acquisto del prodotto (esempio: la tua fattura di acquisto e la lettera di autorizzazione alla vendita che il brand ha rilasciato al tuo fornitore).

Se non disponi di documentazione valida dovrai contattare il titolare dei diritti che ti ha fatto il reclamo e chiedergli di ritirarlo. Il ritiro del reclamo per essere valido deve essere specifico e deve spiegare che il titolare dei diritti si é sbagliato.

Ti allego le seguenti risorse:

Politica di Amazon sulla proprietà intellettuale

http://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G201361070?ref=ss_ahd_pp_intel_prop&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=it_IT&languageSwitched=1

Link per il ritiro del reclamo:

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Per importazione parallela si intende la commercializzazione di un prodotto tramite canali di distribuzione non autorizzati dal produttore o titolare del marchio. Te hai acquistato da un importatore o rivenditore autorizzato, non significa che te sei autorizzato a vendere quel marchio su questa piattaforma. Magari il proprietario ha dei rivenditori autorizzati con lo specifico ruolo su Brand Registry. Ti conviene di tentare di contattare il marchio in questione e chiedere l'autorizzazione alla vendita (LoA), magari solo temporanea spiegando loro il tuo errore e la tua buona fede. Te la cavi soltanto così. In bocca al lupo.

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Per i Reclami relativi alla propietá intellettuale vengono fatti dai titolati dei diritti che hanno regolarmente registrato il marchio.

La documentazione richiesta per risolvere una violazione di importazione parallela é la seguenta:

--Autorizzazione alla vendita rilasciata dal titolare dei diritti

--Fattura di acquisto emessa da un fornitore o un distributore autorizzato che si trova sul territorio EU

Assicurati che il tuo fornitore sia autorizzato e quando mandi il ricorso ricostruisci la catena di acquisto del prodotto (esempio: la tua fattura di acquisto e la lettera di autorizzazione alla vendita che il brand ha rilasciato al tuo fornitore).

Se non disponi di documentazione valida dovrai contattare il titolare dei diritti che ti ha fatto il reclamo e chiedergli di ritirarlo. Il ritiro del reclamo per essere valido deve essere specifico e deve spiegare che il titolare dei diritti si é sbagliato.

Ti allego le seguenti risorse:

Politica di Amazon sulla proprietà intellettuale

http://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G201361070?ref=ss_ahd_pp_intel_prop&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=it_IT&languageSwitched=1

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Ti allego le seguenti risorse:

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http://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G201361070?ref=ss_ahd_pp_intel_prop&ref_=xx_swlang_head_xx&mons_sel_locale=it_IT&languageSwitched=1

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