FEEDBACK INGIUSTI
Buongiorno,
nella speranza che un'assistente Amazon legga questa discussione segnaliamo che abbiamo ricevuto un feedback negativo per un articolo che un cliente ha acquistato senza nemmeno leggere la descrizione altrimenti avrebbe saputo che non era assolutamente adatto per l'utilizzo che ne avrebbe dovuto fare. Oltretutto il feedback rilasciato è una pura recensione del prodotto stesso (anche se utilizzato in modo errato) ed Amazon ci comunica che non può fare nulla per rimuoverlo. Come abbiamo già avuto modo di leggere l'unica soluzione sarà quella di contattare il cliente per chiedere la rimozione a fronte del rimborso ma non è possibile che Amazon tuteli anche questi clienti! L'articolo poi non sarà nemmeno più vendibile in quanto trattasi di un consumabile!
FEEDBACK INGIUSTI
Buongiorno,
nella speranza che un'assistente Amazon legga questa discussione segnaliamo che abbiamo ricevuto un feedback negativo per un articolo che un cliente ha acquistato senza nemmeno leggere la descrizione altrimenti avrebbe saputo che non era assolutamente adatto per l'utilizzo che ne avrebbe dovuto fare. Oltretutto il feedback rilasciato è una pura recensione del prodotto stesso (anche se utilizzato in modo errato) ed Amazon ci comunica che non può fare nulla per rimuoverlo. Come abbiamo già avuto modo di leggere l'unica soluzione sarà quella di contattare il cliente per chiedere la rimozione a fronte del rimborso ma non è possibile che Amazon tuteli anche questi clienti! L'articolo poi non sarà nemmeno più vendibile in quanto trattasi di un consumabile!
0 risposte
Seller_fouMzZIGZL804
Concordo ormai è una giungla qui su amazon. Spesso si tenta anche di spiegare via messaggio le dinamiche ai clienti, come quando ti chiedono dei resi parziali di una sola parte dei colli consegnati, oppure cambi merce contestuali con consegna e ritiro lo stesso giorno della merce perchè hanno fretta ma niente; se ti va bene ti prendi una marea di brutte parole, se va male ti becchi una garanzia AZ. Noi ci consoliamo che durante tutto l'anno sono poche queste occasioni, ma ormai mi rendo conto che il meccanismo è talmente metabolizzato che i clienti hanno capito il giochetto e ci marciano sopra appena il venditore sbaglia o si presenta l'occasione per fregarlo.
Seller_tFgFDhQjIEssv
Benvenuto nel club... a me oltre a restituire un prodotto non nostro, hanno lasciato anche feedback negativo.... Alcuni hanno la malvagità nelle ossa...
Seller_lUttZvfFNBt3q
Questo non significa niente. Ho già ricevuto recensioni negative per prodotti non miei. Il cliente descrive chiaramente 3 numeri ASIN nella recensione e nessuno di questi 3 ASIN sono mio. Ho contattato Seller Central e ovviamente non hanno fatto nulla.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_t4b8BJ1wvwpRre benvenuto/a sul forum.
Puoi scrivermi il numero di ordine così posso controllare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!