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Seller_4P3sIiNBm9HBa

Reclamo dalla A alla Z chiuso dal cliente e poi riaperto dal dipartimento amazon gestione reclami

Salve @Minerva_Amazon

avrei bisogno del tuo aiuto, un cliente aveva aperto un reclamo dalla A alla Z per un ordine ancora non consegnato ma, dopo il nostro intervento e la relativa risoluzione della problematica ha deciso di chiuderlo (la sua intenzione di chiudere il reclamo, oltre che al servizio clienti acquirenti amazon, è stata anche comunicata via messagistica amazon).

Dopo l'intervento del cliente il reclamo è stato correttamente chiuso ma ieri, molto stranamente, è stato riaperto dal dipartimento amazon che si occupa della gestione dei reclami che ci ha anche addebitato la relativa responsabilità con interessamento della nostra Percentuale di ordini difettosi (ODR).

Nel dettaglio del reclamo è indicato che possiamo effettuare una contestazione entro l'8 marzo ma non è presente (altra stranezza) il bottone per contattare il dipartimento.

Se noi abbiamo risolto la problematica che ha causato il reclamo e il cliente, conseguentemente, è rimasto soddisfatto e l'ha chiuso, perchè il reclamo è stato riaperto arbitrariamente?

Grazie

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Seller_4P3sIiNBm9HBa

Reclamo dalla A alla Z chiuso dal cliente e poi riaperto dal dipartimento amazon gestione reclami

Salve @Minerva_Amazon

avrei bisogno del tuo aiuto, un cliente aveva aperto un reclamo dalla A alla Z per un ordine ancora non consegnato ma, dopo il nostro intervento e la relativa risoluzione della problematica ha deciso di chiuderlo (la sua intenzione di chiudere il reclamo, oltre che al servizio clienti acquirenti amazon, è stata anche comunicata via messagistica amazon).

Dopo l'intervento del cliente il reclamo è stato correttamente chiuso ma ieri, molto stranamente, è stato riaperto dal dipartimento amazon che si occupa della gestione dei reclami che ci ha anche addebitato la relativa responsabilità con interessamento della nostra Percentuale di ordini difettosi (ODR).

Nel dettaglio del reclamo è indicato che possiamo effettuare una contestazione entro l'8 marzo ma non è presente (altra stranezza) il bottone per contattare il dipartimento.

Se noi abbiamo risolto la problematica che ha causato il reclamo e il cliente, conseguentemente, è rimasto soddisfatto e l'ha chiuso, perchè il reclamo è stato riaperto arbitrariamente?

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_4P3sIiNBm9HBa

Buongiorno @Seller_4P3sIiNBm9HBae grazie del messaggio.

Puoi inviarmi per favore il numero di ordine così posso controllare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_3k0veYZQMJiWG
In risposta al post di: Seller_4P3sIiNBm9HBa

è proprio assurdo perchè le stesse stanno succedendo anche a me.

un a cliente si è stufata di acquistare su amazon in quanto mortificata per l'accaduto.

a-z fa cose che non esistono e i clienti si stanno lamentando come i venditori creando disagio grave ad entrambe le parti.

mi è successo con 3 clienti stessa cosa identica

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Seller_4P3sIiNBm9HBa

Reclamo dalla A alla Z chiuso dal cliente e poi riaperto dal dipartimento amazon gestione reclami

Salve @Minerva_Amazon

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Seller_4P3sIiNBm9HBa

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di Seller_4P3sIiNBm9HBa

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Nel dettaglio del reclamo è indicato che possiamo effettuare una contestazione entro l'8 marzo ma non è presente (altra stranezza) il bottone per contattare il dipartimento.

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Morgana_Amazon
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Seller_3k0veYZQMJiWG
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un a cliente si è stufata di acquistare su amazon in quanto mortificata per l'accaduto.

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Morgana_Amazon
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Morgana_Amazon
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Seller_3k0veYZQMJiWG
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Seller_3k0veYZQMJiWG
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