Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2gCmhYRfGdIDC

Spedizioni acquistate con amazon

Salve, ho un problema: ho acquistato varie etichette di spedizioni con amazon (Bartolini), ma solo qualche giorno dopo ho scoperto che è necessario firmare precedentemente il contratto con Bartolini, prima di acquistare le spedizioni.

Per questo, i pacchi sono fermi al pick-up point dove li ho portati e il corriere non li ritira. La mia domanda è: una volta attivato il contratto, sapete se il corriere verrà a ritirare i pacchi collegati alle etichette già acquistate oppure devo rimborsarle e acquistarne delle nuove? A qualcuno è già successo?

Grazie in anticipo.

122 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_2gCmhYRfGdIDC

Spedizioni acquistate con amazon

Salve, ho un problema: ho acquistato varie etichette di spedizioni con amazon (Bartolini), ma solo qualche giorno dopo ho scoperto che è necessario firmare precedentemente il contratto con Bartolini, prima di acquistare le spedizioni.

Per questo, i pacchi sono fermi al pick-up point dove li ho portati e il corriere non li ritira. La mia domanda è: una volta attivato il contratto, sapete se il corriere verrà a ritirare i pacchi collegati alle etichette già acquistate oppure devo rimborsarle e acquistarne delle nuove? A qualcuno è già successo?

Grazie in anticipo.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
122 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Ciao,funziona un po' diversamente da come hai fatto.

1.Ti serve un contratto fra te e BRT,senza Amazon.

2.Chiami/apri un caso col Prime(reparto),loro ti fanno l'integrazione del tuo account con la BRT(per TNT ti fanno proprio un contratto separato).

3.Dal momento che hai integrata la configurazione(2 3 giorni),appena dopo puoi spedire con BRT. Particolare importante, il ritiro (la presa nel gergo brt) la devi fare in autonomia sul loro sito,Seller Central non fa nulla del tipo. Ritiri presso tuo indirizzo o il drop etc,spetta a te decidere la parte operativa.

4.Mio consiglio,in questo caso,è di cancellare le etichette acquistate e non bruciarti le metriche e account per pacchi mai spediti,fra feed negativi e AZ,dipende dal numero di pacchi,rischi troppo.

Usa ciò che usavi prima per le spedizioni,fra contratto brt e integrazione Amazon perdi 7 / 10 giorni tutti.

PS: Spero che non erano ordini Prime,anche se non sembra.

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Buongiorno @Seller_2gCmhYRfGdIDCe benvenuto/a sul forum!

Sei poi riuscito a risolvere con le etichette? Alla fine hai affidato i pacchi al corriere? O come consigliato da @Seller_1E7JbAnbKf9Q5(grazie!) hai cancellato le etichette?

Ti allego anche la pagina d'aiuto che spiega la Configurazione del corriere per Acquista spedizione in caso ti sia utile,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2gCmhYRfGdIDC

Spedizioni acquistate con amazon

Salve, ho un problema: ho acquistato varie etichette di spedizioni con amazon (Bartolini), ma solo qualche giorno dopo ho scoperto che è necessario firmare precedentemente il contratto con Bartolini, prima di acquistare le spedizioni.

Per questo, i pacchi sono fermi al pick-up point dove li ho portati e il corriere non li ritira. La mia domanda è: una volta attivato il contratto, sapete se il corriere verrà a ritirare i pacchi collegati alle etichette già acquistate oppure devo rimborsarle e acquistarne delle nuove? A qualcuno è già successo?

Grazie in anticipo.

122 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_2gCmhYRfGdIDC

Spedizioni acquistate con amazon

Salve, ho un problema: ho acquistato varie etichette di spedizioni con amazon (Bartolini), ma solo qualche giorno dopo ho scoperto che è necessario firmare precedentemente il contratto con Bartolini, prima di acquistare le spedizioni.

Per questo, i pacchi sono fermi al pick-up point dove li ho portati e il corriere non li ritira. La mia domanda è: una volta attivato il contratto, sapete se il corriere verrà a ritirare i pacchi collegati alle etichette già acquistate oppure devo rimborsarle e acquistarne delle nuove? A qualcuno è già successo?

Grazie in anticipo.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
122 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Spedizioni acquistate con amazon

di Seller_2gCmhYRfGdIDC

Salve, ho un problema: ho acquistato varie etichette di spedizioni con amazon (Bartolini), ma solo qualche giorno dopo ho scoperto che è necessario firmare precedentemente il contratto con Bartolini, prima di acquistare le spedizioni.

Per questo, i pacchi sono fermi al pick-up point dove li ho portati e il corriere non li ritira. La mia domanda è: una volta attivato il contratto, sapete se il corriere verrà a ritirare i pacchi collegati alle etichette già acquistate oppure devo rimborsarle e acquistarne delle nuove? A qualcuno è già successo?

Grazie in anticipo.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
122 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Ciao,funziona un po' diversamente da come hai fatto.

1.Ti serve un contratto fra te e BRT,senza Amazon.

2.Chiami/apri un caso col Prime(reparto),loro ti fanno l'integrazione del tuo account con la BRT(per TNT ti fanno proprio un contratto separato).

3.Dal momento che hai integrata la configurazione(2 3 giorni),appena dopo puoi spedire con BRT. Particolare importante, il ritiro (la presa nel gergo brt) la devi fare in autonomia sul loro sito,Seller Central non fa nulla del tipo. Ritiri presso tuo indirizzo o il drop etc,spetta a te decidere la parte operativa.

4.Mio consiglio,in questo caso,è di cancellare le etichette acquistate e non bruciarti le metriche e account per pacchi mai spediti,fra feed negativi e AZ,dipende dal numero di pacchi,rischi troppo.

Usa ciò che usavi prima per le spedizioni,fra contratto brt e integrazione Amazon perdi 7 / 10 giorni tutti.

PS: Spero che non erano ordini Prime,anche se non sembra.

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Buongiorno @Seller_2gCmhYRfGdIDCe benvenuto/a sul forum!

Sei poi riuscito a risolvere con le etichette? Alla fine hai affidato i pacchi al corriere? O come consigliato da @Seller_1E7JbAnbKf9Q5(grazie!) hai cancellato le etichette?

Ti allego anche la pagina d'aiuto che spiega la Configurazione del corriere per Acquista spedizione in caso ti sia utile,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Ciao,funziona un po' diversamente da come hai fatto.

1.Ti serve un contratto fra te e BRT,senza Amazon.

2.Chiami/apri un caso col Prime(reparto),loro ti fanno l'integrazione del tuo account con la BRT(per TNT ti fanno proprio un contratto separato).

3.Dal momento che hai integrata la configurazione(2 3 giorni),appena dopo puoi spedire con BRT. Particolare importante, il ritiro (la presa nel gergo brt) la devi fare in autonomia sul loro sito,Seller Central non fa nulla del tipo. Ritiri presso tuo indirizzo o il drop etc,spetta a te decidere la parte operativa.

4.Mio consiglio,in questo caso,è di cancellare le etichette acquistate e non bruciarti le metriche e account per pacchi mai spediti,fra feed negativi e AZ,dipende dal numero di pacchi,rischi troppo.

Usa ciò che usavi prima per le spedizioni,fra contratto brt e integrazione Amazon perdi 7 / 10 giorni tutti.

PS: Spero che non erano ordini Prime,anche se non sembra.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Ciao,funziona un po' diversamente da come hai fatto.

1.Ti serve un contratto fra te e BRT,senza Amazon.

2.Chiami/apri un caso col Prime(reparto),loro ti fanno l'integrazione del tuo account con la BRT(per TNT ti fanno proprio un contratto separato).

3.Dal momento che hai integrata la configurazione(2 3 giorni),appena dopo puoi spedire con BRT. Particolare importante, il ritiro (la presa nel gergo brt) la devi fare in autonomia sul loro sito,Seller Central non fa nulla del tipo. Ritiri presso tuo indirizzo o il drop etc,spetta a te decidere la parte operativa.

4.Mio consiglio,in questo caso,è di cancellare le etichette acquistate e non bruciarti le metriche e account per pacchi mai spediti,fra feed negativi e AZ,dipende dal numero di pacchi,rischi troppo.

Usa ciò che usavi prima per le spedizioni,fra contratto brt e integrazione Amazon perdi 7 / 10 giorni tutti.

PS: Spero che non erano ordini Prime,anche se non sembra.

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Buongiorno @Seller_2gCmhYRfGdIDCe benvenuto/a sul forum!

Sei poi riuscito a risolvere con le etichette? Alla fine hai affidato i pacchi al corriere? O come consigliato da @Seller_1E7JbAnbKf9Q5(grazie!) hai cancellato le etichette?

Ti allego anche la pagina d'aiuto che spiega la Configurazione del corriere per Acquista spedizione in caso ti sia utile,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2gCmhYRfGdIDC

Buongiorno @Seller_2gCmhYRfGdIDCe benvenuto/a sul forum!

Sei poi riuscito a risolvere con le etichette? Alla fine hai affidato i pacchi al corriere? O come consigliato da @Seller_1E7JbAnbKf9Q5(grazie!) hai cancellato le etichette?

Ti allego anche la pagina d'aiuto che spiega la Configurazione del corriere per Acquista spedizione in caso ti sia utile,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività