Spedizioni e feedback negativi verso le isole
Possibile che nel 2019 non ci sia la possibilità di eliminare le ISOLE o inserire un supplemento di spedizioni in quanto nella realtà i corrieri richiedono un supplemento in quanto viaggiano VIA MARE ??
chi di voi ha “risolto” il problema?
Spedizioni e feedback negativi verso le isole
Possibile che nel 2019 non ci sia la possibilità di eliminare le ISOLE o inserire un supplemento di spedizioni in quanto nella realtà i corrieri richiedono un supplemento in quanto viaggiano VIA MARE ??
chi di voi ha “risolto” il problema?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Per le isole imposta tempi di consegna più alti e spedisci con poste italiane
Seller_EN60d95HVAhnt
Io ho quantificato, nel primo anno, le spedizioni verso le isole minori ed ho dedotto un’incremento in percentuale alla normale spedizione ( es. se su 1000 spedizioni, in un anno, ne fai 10 alle isole minori avrai un 1% di incremento sulle spese di spedizione standard).
Spero di averti aiutato.
Seller_YYinDFAfUsXPx
Sda ha diverse opzioni di spedizione. E consegna in quasi tutte le isole minori con le tariffe dell’Italia continentale. Ischia, Laguna Veneta etc
Seller_9SgsOSq3GQQxb
noi con GLS abbiamo stabilito una tariffa unica x tutta l Italia
Seller_SdXk8XinMVng7
allo stato attuale questo problema non è risolvibile, a parte la tempistica lunga non è possibile differenziale i costi di spedizione se il sistema funziona con la trasmissione api. ma anche se la pubblicazione del proprio inventario fosse manuale non si sarebbe la possibilita’ di differenziare i costi per le isole.
nel mio caso allungare la tempistica vuol dire smettere di vendere in sicilia e sardegna regioni per le quali ho gli stessi costi di tutto il resto d’italia, è amazon che deve decidersi a dare la possibilita’ di mettere un costo aggiuntivo solo per le isole minori, ponza, giglio, la maddalena, lampedusa solo per citarne alcune.
i residenti di queste isole spesso e volentieri rispondono che comprano in amazon perchè è l’unica possibilita’ di avere un prodotto ad un prezzo decente sull’isola, diversamente costerebbe un botto