Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Annullamento anche dopo i 30 minuti della vendita, possibile?

In una precedente domanda io posi la questione se spedire il prima possibile un oggetto era buona cosa oppure potevano esserci conseguenze.

Qualcuno mi rispose che dopo 30 minuti dall’acquisto un acquirente non poteva cancellare l’ordine (eventualmente chiedere l’annullamento).

Ma io ora, da acquirente, ho notato che su un mio acquisto nella email della conferma spedizione è scritto:
"
Gentile xxx
Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it."

dal mio acquisto alla spedizione (oggi con questa email ricevuta) sono trascorsi diversi giorni.

Quindi da quello che leggo in questo giorni io avrei potuto tranquillamente cancellare in via autonoma l’ordine o modificarlo ec…?

Questo lo dico perchè , se passano i 30 minuti io vado a spedire e mettiamo ci metta 1 o 2 ore prima di tornare a casa.
In questa 1 o 2 ore (tempo che passa prima che possa confermare la spedizione da parte mia su area riservata venditori Amazon) il cliente non riceve ancora ovviamente la conferma spedizione e quindi è libero di cancellarmi l’ordine?
E io lo saprei solo una volta tornato a casa dalle poste…

o sbaglio?

198 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Ordine annullato, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Annullamento anche dopo i 30 minuti della vendita, possibile?

In una precedente domanda io posi la questione se spedire il prima possibile un oggetto era buona cosa oppure potevano esserci conseguenze.

Qualcuno mi rispose che dopo 30 minuti dall’acquisto un acquirente non poteva cancellare l’ordine (eventualmente chiedere l’annullamento).

Ma io ora, da acquirente, ho notato che su un mio acquisto nella email della conferma spedizione è scritto:
"
Gentile xxx
Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it."

dal mio acquisto alla spedizione (oggi con questa email ricevuta) sono trascorsi diversi giorni.

Quindi da quello che leggo in questo giorni io avrei potuto tranquillamente cancellare in via autonoma l’ordine o modificarlo ec…?

Questo lo dico perchè , se passano i 30 minuti io vado a spedire e mettiamo ci metta 1 o 2 ore prima di tornare a casa.
In questa 1 o 2 ore (tempo che passa prima che possa confermare la spedizione da parte mia su area riservata venditori Amazon) il cliente non riceve ancora ovviamente la conferma spedizione e quindi è libero di cancellarmi l’ordine?
E io lo saprei solo una volta tornato a casa dalle poste…

o sbaglio?

Tag:Ordine annullato, Spedizione
00
198 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

la probabilità che ciò accada è veramente bassa, secondo me

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

no, la tua esperienza di acquisto riguarda probabilmente un prodotto venduto direttamente da amazon.it, in questo caso l’acquirente può annullare in autonomia fino alla spedizione dell’ordine.
Per un acquisto da venditore terzo l’acquirente ha la possibilità di annullare l’ordine in autonomia solo entro i primi trenta minuti, oltre ai quali deve richiederlo via mail e il venditore potrebbe non accettare l’annullamento in quanto la spedizione è già avvenuta

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Annullamento anche dopo i 30 minuti della vendita, possibile?

In una precedente domanda io posi la questione se spedire il prima possibile un oggetto era buona cosa oppure potevano esserci conseguenze.

Qualcuno mi rispose che dopo 30 minuti dall’acquisto un acquirente non poteva cancellare l’ordine (eventualmente chiedere l’annullamento).

Ma io ora, da acquirente, ho notato che su un mio acquisto nella email della conferma spedizione è scritto:
"
Gentile xxx
Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it."

dal mio acquisto alla spedizione (oggi con questa email ricevuta) sono trascorsi diversi giorni.

Quindi da quello che leggo in questo giorni io avrei potuto tranquillamente cancellare in via autonoma l’ordine o modificarlo ec…?

Questo lo dico perchè , se passano i 30 minuti io vado a spedire e mettiamo ci metta 1 o 2 ore prima di tornare a casa.
In questa 1 o 2 ore (tempo che passa prima che possa confermare la spedizione da parte mia su area riservata venditori Amazon) il cliente non riceve ancora ovviamente la conferma spedizione e quindi è libero di cancellarmi l’ordine?
E io lo saprei solo una volta tornato a casa dalle poste…

o sbaglio?

198 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Ordine annullato, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_JZfFAmMaC2N0O

Annullamento anche dopo i 30 minuti della vendita, possibile?

In una precedente domanda io posi la questione se spedire il prima possibile un oggetto era buona cosa oppure potevano esserci conseguenze.

Qualcuno mi rispose che dopo 30 minuti dall’acquisto un acquirente non poteva cancellare l’ordine (eventualmente chiedere l’annullamento).

Ma io ora, da acquirente, ho notato che su un mio acquisto nella email della conferma spedizione è scritto:
"
Gentile xxx
Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it."

dal mio acquisto alla spedizione (oggi con questa email ricevuta) sono trascorsi diversi giorni.

Quindi da quello che leggo in questo giorni io avrei potuto tranquillamente cancellare in via autonoma l’ordine o modificarlo ec…?

Questo lo dico perchè , se passano i 30 minuti io vado a spedire e mettiamo ci metta 1 o 2 ore prima di tornare a casa.
In questa 1 o 2 ore (tempo che passa prima che possa confermare la spedizione da parte mia su area riservata venditori Amazon) il cliente non riceve ancora ovviamente la conferma spedizione e quindi è libero di cancellarmi l’ordine?
E io lo saprei solo una volta tornato a casa dalle poste…

o sbaglio?

Tag:Ordine annullato, Spedizione
00
198 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Annullamento anche dopo i 30 minuti della vendita, possibile?

di Seller_JZfFAmMaC2N0O

In una precedente domanda io posi la questione se spedire il prima possibile un oggetto era buona cosa oppure potevano esserci conseguenze.

Qualcuno mi rispose che dopo 30 minuti dall’acquisto un acquirente non poteva cancellare l’ordine (eventualmente chiedere l’annullamento).

Ma io ora, da acquirente, ho notato che su un mio acquisto nella email della conferma spedizione è scritto:
"
Gentile xxx
Ti informiamo che il tuo ordine è stato spedito ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it."

dal mio acquisto alla spedizione (oggi con questa email ricevuta) sono trascorsi diversi giorni.

Quindi da quello che leggo in questo giorni io avrei potuto tranquillamente cancellare in via autonoma l’ordine o modificarlo ec…?

Questo lo dico perchè , se passano i 30 minuti io vado a spedire e mettiamo ci metta 1 o 2 ore prima di tornare a casa.
In questa 1 o 2 ore (tempo che passa prima che possa confermare la spedizione da parte mia su area riservata venditori Amazon) il cliente non riceve ancora ovviamente la conferma spedizione e quindi è libero di cancellarmi l’ordine?
E io lo saprei solo una volta tornato a casa dalle poste…

o sbaglio?

Tag:Ordine annullato, Spedizione
00
198 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

la probabilità che ciò accada è veramente bassa, secondo me

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

no, la tua esperienza di acquisto riguarda probabilmente un prodotto venduto direttamente da amazon.it, in questo caso l’acquirente può annullare in autonomia fino alla spedizione dell’ordine.
Per un acquisto da venditore terzo l’acquirente ha la possibilità di annullare l’ordine in autonomia solo entro i primi trenta minuti, oltre ai quali deve richiederlo via mail e il venditore potrebbe non accettare l’annullamento in quanto la spedizione è già avvenuta

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

la probabilità che ciò accada è veramente bassa, secondo me

00
user profile
Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

la probabilità che ciò accada è veramente bassa, secondo me

00
Rispondi
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

no, la tua esperienza di acquisto riguarda probabilmente un prodotto venduto direttamente da amazon.it, in questo caso l’acquirente può annullare in autonomia fino alla spedizione dell’ordine.
Per un acquisto da venditore terzo l’acquirente ha la possibilità di annullare l’ordine in autonomia solo entro i primi trenta minuti, oltre ai quali deve richiederlo via mail e il venditore potrebbe non accettare l’annullamento in quanto la spedizione è già avvenuta

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_JZfFAmMaC2N0O

no, la tua esperienza di acquisto riguarda probabilmente un prodotto venduto direttamente da amazon.it, in questo caso l’acquirente può annullare in autonomia fino alla spedizione dell’ordine.
Per un acquisto da venditore terzo l’acquirente ha la possibilità di annullare l’ordine in autonomia solo entro i primi trenta minuti, oltre ai quali deve richiederlo via mail e il venditore potrebbe non accettare l’annullamento in quanto la spedizione è già avvenuta

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività