Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Morgana_Amazon

Reclami Amazon Shipping: la tua strada per il rimborso 💰

Salve a tutti!

Oggi parliamo di Amazon Shipping 🚚

Se usate questo servizio ecco qui alcune informazioni utili per poter presentare un reclamo.

❓Tutti gli ordini sono idonei ?

✔️No, è solo per questi casi:

  • Articolo danneggiato durante il transito e il tracciamento indica danneggiato.
  • Articolo perso durante il transito dopo la ricezione da parte di Amazon Shipping.
  • Il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto.
  • Pacco consegnato danneggiato al cliente.

❓Cosa fare prima di presentare un reclamo?

✔️Ecco i passi da seguire:

  • Controllate se l'indirizzo di consegna sull'etichetta è corretto.
  • Controllate la pagina di tracciamento per determinare il luogo in cui l'articolo è stato consegnato e ottenere eventuali altri dettagli.
  • Verificate con il cliente che l'articolo non sia stato ricevuto da un altro membro della famiglia o da un vicino.
  • Aspettate almeno 24 ore dalla data di consegna prevista prima di presentare un reclamo per consentire eventuali aggiornamenti di tracciamento/sistema.

❓Come presentare un reclamo?

✔️Assicuratevi di:

  • Utilizzare l'opzione di reclamo online su Shipper Central.
  • Caricare la fattura IVA come prova del prezzo di costo dell'articolo per voi.

Per maggiori informazioni potete anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping.

Se avete commenti o volete condividere la vostra esperienza con noi e altri venditori vi leggo nei commenti 👀

Buona giornata!

403 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Spedizione, Spedizione smarrita
31
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

Reclami Amazon Shipping: la tua strada per il rimborso 💰

Salve a tutti!

Oggi parliamo di Amazon Shipping 🚚

Se usate questo servizio ecco qui alcune informazioni utili per poter presentare un reclamo.

❓Tutti gli ordini sono idonei ?

✔️No, è solo per questi casi:

  • Articolo danneggiato durante il transito e il tracciamento indica danneggiato.
  • Articolo perso durante il transito dopo la ricezione da parte di Amazon Shipping.
  • Il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto.
  • Pacco consegnato danneggiato al cliente.

❓Cosa fare prima di presentare un reclamo?

✔️Ecco i passi da seguire:

  • Controllate se l'indirizzo di consegna sull'etichetta è corretto.
  • Controllate la pagina di tracciamento per determinare il luogo in cui l'articolo è stato consegnato e ottenere eventuali altri dettagli.
  • Verificate con il cliente che l'articolo non sia stato ricevuto da un altro membro della famiglia o da un vicino.
  • Aspettate almeno 24 ore dalla data di consegna prevista prima di presentare un reclamo per consentire eventuali aggiornamenti di tracciamento/sistema.

❓Come presentare un reclamo?

✔️Assicuratevi di:

  • Utilizzare l'opzione di reclamo online su Shipper Central.
  • Caricare la fattura IVA come prova del prezzo di costo dell'articolo per voi.

Per maggiori informazioni potete anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping.

Se avete commenti o volete condividere la vostra esperienza con noi e altri venditori vi leggo nei commenti 👀

Buona giornata!

Tag:Contestazione di una transazione, Spedizione, Spedizione smarrita
31
403 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Dm4F2YYzJo1FU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buon pomeriggio @Morgana_Amazon, grazie per il post.

Puoi aiutarmi con questa discussione?

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/91052cc0-9cf2-4362-aeb4-9ad63fe27d86

Grazie

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

come si fa ad aderire ad Amazon Shipping? grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon

Reclami Amazon Shipping: la tua strada per il rimborso 💰

Salve a tutti!

Oggi parliamo di Amazon Shipping 🚚

Se usate questo servizio ecco qui alcune informazioni utili per poter presentare un reclamo.

❓Tutti gli ordini sono idonei ?

✔️No, è solo per questi casi:

  • Articolo danneggiato durante il transito e il tracciamento indica danneggiato.
  • Articolo perso durante il transito dopo la ricezione da parte di Amazon Shipping.
  • Il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto.
  • Pacco consegnato danneggiato al cliente.

❓Cosa fare prima di presentare un reclamo?

✔️Ecco i passi da seguire:

  • Controllate se l'indirizzo di consegna sull'etichetta è corretto.
  • Controllate la pagina di tracciamento per determinare il luogo in cui l'articolo è stato consegnato e ottenere eventuali altri dettagli.
  • Verificate con il cliente che l'articolo non sia stato ricevuto da un altro membro della famiglia o da un vicino.
  • Aspettate almeno 24 ore dalla data di consegna prevista prima di presentare un reclamo per consentire eventuali aggiornamenti di tracciamento/sistema.

❓Come presentare un reclamo?

✔️Assicuratevi di:

  • Utilizzare l'opzione di reclamo online su Shipper Central.
  • Caricare la fattura IVA come prova del prezzo di costo dell'articolo per voi.

Per maggiori informazioni potete anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping.

Se avete commenti o volete condividere la vostra esperienza con noi e altri venditori vi leggo nei commenti 👀

Buona giornata!

403 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Spedizione, Spedizione smarrita
31
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

Reclami Amazon Shipping: la tua strada per il rimborso 💰

Salve a tutti!

Oggi parliamo di Amazon Shipping 🚚

Se usate questo servizio ecco qui alcune informazioni utili per poter presentare un reclamo.

❓Tutti gli ordini sono idonei ?

✔️No, è solo per questi casi:

  • Articolo danneggiato durante il transito e il tracciamento indica danneggiato.
  • Articolo perso durante il transito dopo la ricezione da parte di Amazon Shipping.
  • Il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto.
  • Pacco consegnato danneggiato al cliente.

❓Cosa fare prima di presentare un reclamo?

✔️Ecco i passi da seguire:

  • Controllate se l'indirizzo di consegna sull'etichetta è corretto.
  • Controllate la pagina di tracciamento per determinare il luogo in cui l'articolo è stato consegnato e ottenere eventuali altri dettagli.
  • Verificate con il cliente che l'articolo non sia stato ricevuto da un altro membro della famiglia o da un vicino.
  • Aspettate almeno 24 ore dalla data di consegna prevista prima di presentare un reclamo per consentire eventuali aggiornamenti di tracciamento/sistema.

❓Come presentare un reclamo?

✔️Assicuratevi di:

  • Utilizzare l'opzione di reclamo online su Shipper Central.
  • Caricare la fattura IVA come prova del prezzo di costo dell'articolo per voi.

Per maggiori informazioni potete anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping.

Se avete commenti o volete condividere la vostra esperienza con noi e altri venditori vi leggo nei commenti 👀

Buona giornata!

Tag:Contestazione di una transazione, Spedizione, Spedizione smarrita
31
403 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Reclami Amazon Shipping: la tua strada per il rimborso 💰

di Morgana_Amazon

Salve a tutti!

Oggi parliamo di Amazon Shipping 🚚

Se usate questo servizio ecco qui alcune informazioni utili per poter presentare un reclamo.

❓Tutti gli ordini sono idonei ?

✔️No, è solo per questi casi:

  • Articolo danneggiato durante il transito e il tracciamento indica danneggiato.
  • Articolo perso durante il transito dopo la ricezione da parte di Amazon Shipping.
  • Il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto.
  • Pacco consegnato danneggiato al cliente.

❓Cosa fare prima di presentare un reclamo?

✔️Ecco i passi da seguire:

  • Controllate se l'indirizzo di consegna sull'etichetta è corretto.
  • Controllate la pagina di tracciamento per determinare il luogo in cui l'articolo è stato consegnato e ottenere eventuali altri dettagli.
  • Verificate con il cliente che l'articolo non sia stato ricevuto da un altro membro della famiglia o da un vicino.
  • Aspettate almeno 24 ore dalla data di consegna prevista prima di presentare un reclamo per consentire eventuali aggiornamenti di tracciamento/sistema.

❓Come presentare un reclamo?

✔️Assicuratevi di:

  • Utilizzare l'opzione di reclamo online su Shipper Central.
  • Caricare la fattura IVA come prova del prezzo di costo dell'articolo per voi.

Per maggiori informazioni potete anche contattare l'assistenza di Amazon Shipping.

Se avete commenti o volete condividere la vostra esperienza con noi e altri venditori vi leggo nei commenti 👀

Buona giornata!

Tag:Contestazione di una transazione, Spedizione, Spedizione smarrita
31
403 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Dm4F2YYzJo1FU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buon pomeriggio @Morgana_Amazon, grazie per il post.

Puoi aiutarmi con questa discussione?

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/91052cc0-9cf2-4362-aeb4-9ad63fe27d86

Grazie

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

come si fa ad aderire ad Amazon Shipping? grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Dm4F2YYzJo1FU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buon pomeriggio @Morgana_Amazon, grazie per il post.

Puoi aiutarmi con questa discussione?

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/91052cc0-9cf2-4362-aeb4-9ad63fe27d86

Grazie

00
user profile
Seller_Dm4F2YYzJo1FU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Buon pomeriggio @Morgana_Amazon, grazie per il post.

Puoi aiutarmi con questa discussione?

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/91052cc0-9cf2-4362-aeb4-9ad63fe27d86

Grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

come si fa ad aderire ad Amazon Shipping? grazie

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Morgana_Amazon

come si fa ad aderire ad Amazon Shipping? grazie

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività