Problema creazione nuovo prodotto
Buonasera, sto provando a creare un nuovo prodotto, ma mi da questo errore:
Codice articolo produttore : Il valore ‘kk-350TL’ specificato non può essere utilizzato dato che contrasta con il valore ‘A1211F’ per ASIN Z nel catalogo Amazon. Se questo è l’ASIN ‘B00KQHWKSC’, aggiorna il valore per corrispondere ai dati ASIN. Se questo è un prodotto differente, aggiorna le informazioni di identificazione (UPC/EAN/Numero parte/ecc).
Ho già visto che il prodotto non esiste già su amazon. Grazie
Problema creazione nuovo prodotto
Buonasera, sto provando a creare un nuovo prodotto, ma mi da questo errore:
Codice articolo produttore : Il valore ‘kk-350TL’ specificato non può essere utilizzato dato che contrasta con il valore ‘A1211F’ per ASIN Z nel catalogo Amazon. Se questo è l’ASIN ‘B00KQHWKSC’, aggiorna il valore per corrispondere ai dati ASIN. Se questo è un prodotto differente, aggiorna le informazioni di identificazione (UPC/EAN/Numero parte/ecc).
Ho già visto che il prodotto non esiste già su amazon. Grazie
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile Herbalife-Italia,
la ringrazio per la sua domanda.
Dalla descrizione dell’errore ricevuto pare che sia stato utilizzato un codice errato per creare una pagina prodotto.
Per poter correggere tale errore e permetterle di utilizzare il codice a sua disposizione per listare il prodotto, è necessario contattare il supporto al Venditore che le chiederà di fornire delle prove fotografiche del prodotto e del codice a barre per dimostrare che quest’ultimo appartenga davvero al prodotto che lei intende listare nel suo inventario.
Grazie!