GLS ha aumentato le tariffe ...
hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti
hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...
hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €
Anche ad alti è successo...
GLS ha aumentato le tariffe ...
hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti
hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...
hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €
Anche ad alti è successo...
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!
Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.
Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.
Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.
Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".
Seller_N0wmSLaCzLggg
Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.
Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.
Seller_cNwCq0UOIpyMy
Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza