aiuto per feedback
buongiorno,chiedo il vostro intervento perchè parlare con l'assistenza amazon è pressochè impossibile/inutile.
Ordine 171-7782143-7502700, date di consegna mostrare al cliente 15 aprile-18 aprile;
il cliente scrive testuali parole "Il pacco risulta spedito ma non è ancora arrivato siamo fuori di circa un mese della data di consegna.Si prega di sollecitare il corriere grazie"
innanzitutto è falso perchè ,a casa nostra,dal 18 aprile (ultima data) ad oggi 29 aprile sono 5 giorni (considerato sabato,domenica,pasquetta e 25 aprile) quindi innazitutto il cliente dovrebbe imparare a contare; secondariamente abbiamo subito fornito assistenza aprendo un sollecito al corriere.
Il pacco è stato spedito l'11 aprile ( noi avevamo spedizione entro il 14 ) pertanto è stato spedito puntuale con poste italiane, tracking : [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
l'unico problema è che ,nello stesso tracking, è indicato che la spedizione ha subito un ritardo e sarà consegnata il prima possibile pertanto noi abbiamo spedito la merce puntuale, abbiamo subito fornito assistenza al cliente sollecitando il corriere poi se vi sono dei ritardi logistici, SCRITTI PROPRIO NELLA TRACCIATURA, non penso sia imputabile al venditore!!
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buongiorno,chiedo il vostro intervento perchè parlare con l'assistenza amazon è pressochè impossibile/inutile.
Ordine 171-7782143-7502700, date di consegna mostrare al cliente 15 aprile-18 aprile;
il cliente scrive testuali parole "Il pacco risulta spedito ma non è ancora arrivato siamo fuori di circa un mese della data di consegna.Si prega di sollecitare il corriere grazie"
innanzitutto è falso perchè ,a casa nostra,dal 18 aprile (ultima data) ad oggi 29 aprile sono 5 giorni (considerato sabato,domenica,pasquetta e 25 aprile) quindi innazitutto il cliente dovrebbe imparare a contare; secondariamente abbiamo subito fornito assistenza aprendo un sollecito al corriere.
Il pacco è stato spedito l'11 aprile ( noi avevamo spedizione entro il 14 ) pertanto è stato spedito puntuale con poste italiane, tracking : [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
l'unico problema è che ,nello stesso tracking, è indicato che la spedizione ha subito un ritardo e sarà consegnata il prima possibile pertanto noi abbiamo spedito la merce puntuale, abbiamo subito fornito assistenza al cliente sollecitando il corriere poi se vi sono dei ritardi logistici, SCRITTI PROPRIO NELLA TRACCIATURA, non penso sia imputabile al venditore!!
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed,
poichè hai attiva l'Automazione delle impostazioni di spedizione che protegge dai feedback negativi se rispetti i requisiti, ti confermo che ho provato a chiedere una revisione.
Appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!