Richiesta aiuto
Buonasera a tutti, chi mi vorrà aiutare ho un piccolo problema,sono nuovo e ho tentato di pubblicare il primo prodotto (per prova e capire come funziona), sono riuscito ad inserirlo, prezzo e tutto, compare nell'inventario ma risulta non disponibile per provare ad effettuare un ordine e testare il sistema. Ci sono tempi di attesa per far si che compaia con prezzo e tutto(ho pubblicato oggi) oppure ho sbagliato qualcosa?
Richiesta aiuto
Buonasera a tutti, chi mi vorrà aiutare ho un piccolo problema,sono nuovo e ho tentato di pubblicare il primo prodotto (per prova e capire come funziona), sono riuscito ad inserirlo, prezzo e tutto, compare nell'inventario ma risulta non disponibile per provare ad effettuare un ordine e testare il sistema. Ci sono tempi di attesa per far si che compaia con prezzo e tutto(ho pubblicato oggi) oppure ho sbagliato qualcosa?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
prima di tutto guarda lo stato del prodotto inserito dal menu a sx, Inventario, Gestisci tutto l'inventario, nella colonna "Stato" deve esserci scritto "Attivo".
Se è così ricordati che il tuo listing non comparirà nella pagina buybox, cioè quella che l'acquirente si trova di fronte, ma tra le altre opzioni di vendita, che trovi sulla dx.
i venditori nuovi non hanno i requisiti per accedere alla buybox, dovrai attendere un paio di mesi, questo se sei venditore pro, perché i venditori base non avranno mai l'accesso.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_jCXegBs7edrCv!
Se non hai ancora completato la registrazione, è per questo motivo che ancora i tuoi prodotti non risultano disponibili.
Devi aver completato la procedura di registrazione e validazione dell'account prima di poter iniziare a vendere.
Ti lascio qui in caso la pagina di aiuto Informazioni necessarie per vendere su Amazon.
A presto,
Minerva
Seller_NMDHIfxJ7wFdS
fai provare a vedere da qualcuno con un account diverso dal quello con cui lo hai creato