Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

PRIME GESTITO VENDITORE CON TNT-AIUTO

Ciao a tutti, ho aperto correttamente un contratto con TNT (confermato da chi mi ha seguito in TNT) per prime gestito venditore ma sono davanti a delle difficoltà: Ho accettato i termini di TNT, ma in acquista spedizione ho solo BRT (che per altro non ho un contratto). Attualmente ho inserito un solo ASIN nel programma in quanto la mia paura è che inserendo tutto il catalogo e non avendo modo di scegliere TNT poi mi venga negata la possibilità al programma (periodo di prova). Può essere che il programma si attiva quando arriva un ordine sull'ASIN a cui viene associato il modello di spedizione prime? Chi usa TNT inizialmente come l'ha gestita?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato

427 visualizzazioni
44 risposte
Tag:FedEx, Prime, Rete logistica del venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

PRIME GESTITO VENDITORE CON TNT-AIUTO

Ciao a tutti, ho aperto correttamente un contratto con TNT (confermato da chi mi ha seguito in TNT) per prime gestito venditore ma sono davanti a delle difficoltà: Ho accettato i termini di TNT, ma in acquista spedizione ho solo BRT (che per altro non ho un contratto). Attualmente ho inserito un solo ASIN nel programma in quanto la mia paura è che inserendo tutto il catalogo e non avendo modo di scegliere TNT poi mi venga negata la possibilità al programma (periodo di prova). Può essere che il programma si attiva quando arriva un ordine sull'ASIN a cui viene associato il modello di spedizione prime? Chi usa TNT inizialmente come l'ha gestita?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato

Tag:FedEx, Prime, Rete logistica del venditore
00
427 visualizzazioni
44 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

pensa che a me non esce nemmeno brt.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Togli il Prime da quei ASIN,almeno che non spedisci con un corriere velocissimo,ti fai solo danni.

Devi chiedere al Assistenza(apri caso),integrazione con il Tnt e dopo 3 4 giorni di attivano tutto,in teoria dovresti avere 2 codici cliente TNT: uno fatto da te con loro ed un altro creato dalla TNT su richiesta Amazon e che usi solo in Seller Central.

Ricorda anche,che,il ritiro lo prenoti te e non avviene in automatico.

20
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_NHtx9b3KgZWHj
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

sarei interessato anche io a questo tema.. ho cercato più volte di contattare amazon per sbloccare BRT prime, in quanto nettamente inferiore di costi.

Ma senza nessun riscontro.. potete aiutarmi?

00
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Noi abbiamo attivato un contratto BRT-Amazon, ( trattasi di un contratto a parte)

cosi puoi spedire i tuoi pacchi Prime con BRT di cui è attualmente il corrier per i Prime

ti conviene attivare un contratto Brt affinchè ti comunichino i codici di attivazione che poi comunicherai ad amazon per aver e l attivazione di spedizione Prime.

ricorda che tutti gli ordini Prime devono essere spediti il giorno stesso entro le ore 14.

00
user profile
Seller_Q9wk7uspOThR9
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

se vuoi il mio consiglio scappa da questo programma e scappa da amazon....entrambi i corrieri sono inaffidabili e la copla per qualsiasi cosa ricadra sempre sul venditore ....te lo dice chi ha aderito a questo programma da oltre 3 anni..... SCAPPA

00
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

hai novita su tnt? io ho ricevuto un email dall'assistenza amazon con un link che riporta ai corrieri accettati da amazon per il prime e tnt è scomparso. Solo brt e poste italiane

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Seller_cNwCq0UOIpyMy ,

Sai se per TNT è necessario che nell'indirizzo del mittente siano visibili indirizzo email e numero di telefono?

Ho letto in questa pagina questa cosa :

Se acquisti la spedizione tramite l'interfaccia utente di Seller Central, verifica quanto segue:

Conferma che tutti gli indirizzi del mittente dispongano di un indirizzo e-mail e un numero di telefono nella pagina preferenze di Acquista spedizione. Se l'origine della spedizione non dispone di un indirizzo e-mail e un numero di telefono, e un corriere richiede tali informazioni, tale corriere non risulterà idoneo in Acquista spedizione.

user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato
Visualizza post

Potresti mandare qui il numero di caso così vedo cosa ti hanno detto e vedo se trovo altre informazioni intanto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Nel frattempo ho anche aperto un ticket interno @Seller_cNwCq0UOIpyMy

00
user profile
Seller_kmaZvDBlMKBmi
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Tnt/Feedex visto che lo fai per l' ITALIA non ti conviene ...costa molto di più ...

Brt a noi costa circa la metà !

il mio consiglio è di fare un contratto con BRT e nella parte di spedizione Prime Gestito dal venditore puoi dare PRIORITA' ad uno dei 2 corrieri

Io ho dato BRT e ma a volte prende in autonomia FEEDEX perché BRT ha un numero limitato di spedizioni giornaliere che fornisce ad AMAZON per questo servizio e ha anche delle zone non raggiungibili ...dal 15 Novembre sono entrate anche Poste Italiane ( che sconsiglio del tutto )

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

PRIME GESTITO VENDITORE CON TNT-AIUTO

Ciao a tutti, ho aperto correttamente un contratto con TNT (confermato da chi mi ha seguito in TNT) per prime gestito venditore ma sono davanti a delle difficoltà: Ho accettato i termini di TNT, ma in acquista spedizione ho solo BRT (che per altro non ho un contratto). Attualmente ho inserito un solo ASIN nel programma in quanto la mia paura è che inserendo tutto il catalogo e non avendo modo di scegliere TNT poi mi venga negata la possibilità al programma (periodo di prova). Può essere che il programma si attiva quando arriva un ordine sull'ASIN a cui viene associato il modello di spedizione prime? Chi usa TNT inizialmente come l'ha gestita?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato

427 visualizzazioni
44 risposte
Tag:FedEx, Prime, Rete logistica del venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

PRIME GESTITO VENDITORE CON TNT-AIUTO

Ciao a tutti, ho aperto correttamente un contratto con TNT (confermato da chi mi ha seguito in TNT) per prime gestito venditore ma sono davanti a delle difficoltà: Ho accettato i termini di TNT, ma in acquista spedizione ho solo BRT (che per altro non ho un contratto). Attualmente ho inserito un solo ASIN nel programma in quanto la mia paura è che inserendo tutto il catalogo e non avendo modo di scegliere TNT poi mi venga negata la possibilità al programma (periodo di prova). Può essere che il programma si attiva quando arriva un ordine sull'ASIN a cui viene associato il modello di spedizione prime? Chi usa TNT inizialmente come l'ha gestita?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato

Tag:FedEx, Prime, Rete logistica del venditore
00
427 visualizzazioni
44 risposte
Rispondi
user profile

PRIME GESTITO VENDITORE CON TNT-AIUTO

di Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao a tutti, ho aperto correttamente un contratto con TNT (confermato da chi mi ha seguito in TNT) per prime gestito venditore ma sono davanti a delle difficoltà: Ho accettato i termini di TNT, ma in acquista spedizione ho solo BRT (che per altro non ho un contratto). Attualmente ho inserito un solo ASIN nel programma in quanto la mia paura è che inserendo tutto il catalogo e non avendo modo di scegliere TNT poi mi venga negata la possibilità al programma (periodo di prova). Può essere che il programma si attiva quando arriva un ordine sull'ASIN a cui viene associato il modello di spedizione prime? Chi usa TNT inizialmente come l'ha gestita?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato

Tag:FedEx, Prime, Rete logistica del venditore
00
427 visualizzazioni
44 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

pensa che a me non esce nemmeno brt.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Togli il Prime da quei ASIN,almeno che non spedisci con un corriere velocissimo,ti fai solo danni.

Devi chiedere al Assistenza(apri caso),integrazione con il Tnt e dopo 3 4 giorni di attivano tutto,in teoria dovresti avere 2 codici cliente TNT: uno fatto da te con loro ed un altro creato dalla TNT su richiesta Amazon e che usi solo in Seller Central.

Ricorda anche,che,il ritiro lo prenoti te e non avviene in automatico.

20
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_NHtx9b3KgZWHj
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

sarei interessato anche io a questo tema.. ho cercato più volte di contattare amazon per sbloccare BRT prime, in quanto nettamente inferiore di costi.

Ma senza nessun riscontro.. potete aiutarmi?

00
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Noi abbiamo attivato un contratto BRT-Amazon, ( trattasi di un contratto a parte)

cosi puoi spedire i tuoi pacchi Prime con BRT di cui è attualmente il corrier per i Prime

ti conviene attivare un contratto Brt affinchè ti comunichino i codici di attivazione che poi comunicherai ad amazon per aver e l attivazione di spedizione Prime.

ricorda che tutti gli ordini Prime devono essere spediti il giorno stesso entro le ore 14.

00
user profile
Seller_Q9wk7uspOThR9
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

se vuoi il mio consiglio scappa da questo programma e scappa da amazon....entrambi i corrieri sono inaffidabili e la copla per qualsiasi cosa ricadra sempre sul venditore ....te lo dice chi ha aderito a questo programma da oltre 3 anni..... SCAPPA

00
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

hai novita su tnt? io ho ricevuto un email dall'assistenza amazon con un link che riporta ai corrieri accettati da amazon per il prime e tnt è scomparso. Solo brt e poste italiane

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Seller_cNwCq0UOIpyMy ,

Sai se per TNT è necessario che nell'indirizzo del mittente siano visibili indirizzo email e numero di telefono?

Ho letto in questa pagina questa cosa :

Se acquisti la spedizione tramite l'interfaccia utente di Seller Central, verifica quanto segue:

Conferma che tutti gli indirizzi del mittente dispongano di un indirizzo e-mail e un numero di telefono nella pagina preferenze di Acquista spedizione. Se l'origine della spedizione non dispone di un indirizzo e-mail e un numero di telefono, e un corriere richiede tali informazioni, tale corriere non risulterà idoneo in Acquista spedizione.

user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato
Visualizza post

Potresti mandare qui il numero di caso così vedo cosa ti hanno detto e vedo se trovo altre informazioni intanto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Nel frattempo ho anche aperto un ticket interno @Seller_cNwCq0UOIpyMy

00
user profile
Seller_kmaZvDBlMKBmi
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Tnt/Feedex visto che lo fai per l' ITALIA non ti conviene ...costa molto di più ...

Brt a noi costa circa la metà !

il mio consiglio è di fare un contratto con BRT e nella parte di spedizione Prime Gestito dal venditore puoi dare PRIORITA' ad uno dei 2 corrieri

Io ho dato BRT e ma a volte prende in autonomia FEEDEX perché BRT ha un numero limitato di spedizioni giornaliere che fornisce ad AMAZON per questo servizio e ha anche delle zone non raggiungibili ...dal 15 Novembre sono entrate anche Poste Italiane ( che sconsiglio del tutto )

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

pensa che a me non esce nemmeno brt.

00
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

pensa che a me non esce nemmeno brt.

00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Togli il Prime da quei ASIN,almeno che non spedisci con un corriere velocissimo,ti fai solo danni.

Devi chiedere al Assistenza(apri caso),integrazione con il Tnt e dopo 3 4 giorni di attivano tutto,in teoria dovresti avere 2 codici cliente TNT: uno fatto da te con loro ed un altro creato dalla TNT su richiesta Amazon e che usi solo in Seller Central.

Ricorda anche,che,il ritiro lo prenoti te e non avviene in automatico.

20
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Togli il Prime da quei ASIN,almeno che non spedisci con un corriere velocissimo,ti fai solo danni.

Devi chiedere al Assistenza(apri caso),integrazione con il Tnt e dopo 3 4 giorni di attivano tutto,in teoria dovresti avere 2 codici cliente TNT: uno fatto da te con loro ed un altro creato dalla TNT su richiesta Amazon e che usi solo in Seller Central.

Ricorda anche,che,il ritiro lo prenoti te e non avviene in automatico.

20
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_NHtx9b3KgZWHj
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

sarei interessato anche io a questo tema.. ho cercato più volte di contattare amazon per sbloccare BRT prime, in quanto nettamente inferiore di costi.

Ma senza nessun riscontro.. potete aiutarmi?

00
user profile
Seller_NHtx9b3KgZWHj
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

sarei interessato anche io a questo tema.. ho cercato più volte di contattare amazon per sbloccare BRT prime, in quanto nettamente inferiore di costi.

Ma senza nessun riscontro.. potete aiutarmi?

00
Rispondi
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Noi abbiamo attivato un contratto BRT-Amazon, ( trattasi di un contratto a parte)

cosi puoi spedire i tuoi pacchi Prime con BRT di cui è attualmente il corrier per i Prime

ti conviene attivare un contratto Brt affinchè ti comunichino i codici di attivazione che poi comunicherai ad amazon per aver e l attivazione di spedizione Prime.

ricorda che tutti gli ordini Prime devono essere spediti il giorno stesso entro le ore 14.

00
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Noi abbiamo attivato un contratto BRT-Amazon, ( trattasi di un contratto a parte)

cosi puoi spedire i tuoi pacchi Prime con BRT di cui è attualmente il corrier per i Prime

ti conviene attivare un contratto Brt affinchè ti comunichino i codici di attivazione che poi comunicherai ad amazon per aver e l attivazione di spedizione Prime.

ricorda che tutti gli ordini Prime devono essere spediti il giorno stesso entro le ore 14.

00
Rispondi
user profile
Seller_Q9wk7uspOThR9
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

se vuoi il mio consiglio scappa da questo programma e scappa da amazon....entrambi i corrieri sono inaffidabili e la copla per qualsiasi cosa ricadra sempre sul venditore ....te lo dice chi ha aderito a questo programma da oltre 3 anni..... SCAPPA

00
user profile
Seller_Q9wk7uspOThR9
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

se vuoi il mio consiglio scappa da questo programma e scappa da amazon....entrambi i corrieri sono inaffidabili e la copla per qualsiasi cosa ricadra sempre sul venditore ....te lo dice chi ha aderito a questo programma da oltre 3 anni..... SCAPPA

00
Rispondi
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

hai novita su tnt? io ho ricevuto un email dall'assistenza amazon con un link che riporta ai corrieri accettati da amazon per il prime e tnt è scomparso. Solo brt e poste italiane

00
user profile
Seller_NW1h1O5ovvTBV
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

hai novita su tnt? io ho ricevuto un email dall'assistenza amazon con un link che riporta ai corrieri accettati da amazon per il prime e tnt è scomparso. Solo brt e poste italiane

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Seller_cNwCq0UOIpyMy ,

Sai se per TNT è necessario che nell'indirizzo del mittente siano visibili indirizzo email e numero di telefono?

Ho letto in questa pagina questa cosa :

Se acquisti la spedizione tramite l'interfaccia utente di Seller Central, verifica quanto segue:

Conferma che tutti gli indirizzi del mittente dispongano di un indirizzo e-mail e un numero di telefono nella pagina preferenze di Acquista spedizione. Se l'origine della spedizione non dispone di un indirizzo e-mail e un numero di telefono, e un corriere richiede tali informazioni, tale corriere non risulterà idoneo in Acquista spedizione.

user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato
Visualizza post

Potresti mandare qui il numero di caso così vedo cosa ti hanno detto e vedo se trovo altre informazioni intanto?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Seller_cNwCq0UOIpyMy ,

Sai se per TNT è necessario che nell'indirizzo del mittente siano visibili indirizzo email e numero di telefono?

Ho letto in questa pagina questa cosa :

Se acquisti la spedizione tramite l'interfaccia utente di Seller Central, verifica quanto segue:

Conferma che tutti gli indirizzi del mittente dispongano di un indirizzo e-mail e un numero di telefono nella pagina preferenze di Acquista spedizione. Se l'origine della spedizione non dispone di un indirizzo e-mail e un numero di telefono, e un corriere richiede tali informazioni, tale corriere non risulterà idoneo in Acquista spedizione.

user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
ho aperto anche un caso ma non mi hanno delucidato
Visualizza post

Potresti mandare qui il numero di caso così vedo cosa ti hanno detto e vedo se trovo altre informazioni intanto?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Nel frattempo ho anche aperto un ticket interno @Seller_cNwCq0UOIpyMy

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Nel frattempo ho anche aperto un ticket interno @Seller_cNwCq0UOIpyMy

00
Rispondi
user profile
Seller_kmaZvDBlMKBmi
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Tnt/Feedex visto che lo fai per l' ITALIA non ti conviene ...costa molto di più ...

Brt a noi costa circa la metà !

il mio consiglio è di fare un contratto con BRT e nella parte di spedizione Prime Gestito dal venditore puoi dare PRIORITA' ad uno dei 2 corrieri

Io ho dato BRT e ma a volte prende in autonomia FEEDEX perché BRT ha un numero limitato di spedizioni giornaliere che fornisce ad AMAZON per questo servizio e ha anche delle zone non raggiungibili ...dal 15 Novembre sono entrate anche Poste Italiane ( che sconsiglio del tutto )

00
user profile
Seller_kmaZvDBlMKBmi
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Tnt/Feedex visto che lo fai per l' ITALIA non ti conviene ...costa molto di più ...

Brt a noi costa circa la metà !

il mio consiglio è di fare un contratto con BRT e nella parte di spedizione Prime Gestito dal venditore puoi dare PRIORITA' ad uno dei 2 corrieri

Io ho dato BRT e ma a volte prende in autonomia FEEDEX perché BRT ha un numero limitato di spedizioni giornaliere che fornisce ad AMAZON per questo servizio e ha anche delle zone non raggiungibili ...dal 15 Novembre sono entrate anche Poste Italiane ( che sconsiglio del tutto )

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività