Si possono bloccare nell'eventualità acquirenti scorretti?
Se capitasse un acquirente scorretto, ammettiamo che qualcuno acquista, poi sciupa l’oggetto e te lo rimanda indietro. Tu rimborsi. Poi il tizio ricompra da te (segno di malafede perchè se gli è arrivato un oggetto rotto difficilmente ricompra ancora) e tu vorresti bloccarlo prima dell’acquisto in modo che sei sicuro che non compra piu’ da te è possibile farlo?
Anche perchè senza blocco ammettiamo che quello compra una altra volta, poi una altra volta, e ancora resi.
E a te segnano anche che fai molti resi su db amazon oltre a rimetterci di spese.
Si possono bloccare preventivamente che voi sappiate?
Si possono bloccare nell'eventualità acquirenti scorretti?
Se capitasse un acquirente scorretto, ammettiamo che qualcuno acquista, poi sciupa l’oggetto e te lo rimanda indietro. Tu rimborsi. Poi il tizio ricompra da te (segno di malafede perchè se gli è arrivato un oggetto rotto difficilmente ricompra ancora) e tu vorresti bloccarlo prima dell’acquisto in modo che sei sicuro che non compra piu’ da te è possibile farlo?
Anche perchè senza blocco ammettiamo che quello compra una altra volta, poi una altra volta, e ancora resi.
E a te segnano anche che fai molti resi su db amazon oltre a rimetterci di spese.
Si possono bloccare preventivamente che voi sappiate?
0 risposte
Seller_5N2wqyK7TMvwE
assolutamente no. Amazon agevola e tollera questi comportamenti perchè attirano clienti. Per loro è sempre un guadagno perchè anche se il cliente ruba, come minimo guadagnano le commissioni sul rimborso.
Amazon non ha mai mostrato intenzione di bloccare nessuno al fine di spremere i venditori terzi e creare vantaggio economico per se stessa. Tant’è vero che non hai la lista blocchi.
Se qualcuno vuole farti fallire ci riesce e magari lo premiano mettendolo nella TopTen dei recensori. Buona fortuna.
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Sarebbe bellissimo bloccare alcuni clienti, ma putroppo ha ragione Romabijoux
Seller_uqOxWNAgG2E6v
Cancello io l’ordine con tutte le conseguenze del caso. A noi è già successo, un Cliente ha tentato fino a 3 volte. Abbiamo preferito non vendere con la motivazione inventata come fanno alcuni Clienti. Il passaparola tra questo tipo di Clienti è micidiale, sono sempre più in aumento quelli che da normali Clienti diventano abituali disonesti con l’avvallo di AMAZON. Nessuno dei due ci perde qualcosa, il Cliente viene rimborsato al 100 % e male che vada AMAZON incassa pochi spiccioli per il reso. Il venditore ci perde certe volte la merce, oltre che la pazienza. Non ci sono vie di uscita da questo sistema.
Seller_uqOxWNAgG2E6v
Ti assicuro che non ci perdi, ci guadagni solamente, sai perchè ? Perchè chi ci ha tentato la prima volta di fregarti senza successo non torna da te sapendo che la tua porta sarà chiusa. Deve ricreare un nuovo account e nuova destinazione e nuovo numero di telefono. La mia è una esperienza pluriennale, non degli ultimi mesi, anche se devo dire che la degenerazione ha avuto un incremento notevole dalla primavera del 2017. Ricordatevi che questo succede per il sistema di passaparola che ben funziona tra delinquenti.