Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj

Spese di spedizione

Buongiorno a tutti. Ho appena aperto negozio Amazon con partita Iva. Ma ora ho possibilità di modificare l'importo delle spese di spedizione per singolo articolo invece che siano fisse a 2,99? Come si fa? Qualcuno cosi gentile da spiegarmi perfavore?

49 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Costi di spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj

Spese di spedizione

Buongiorno a tutti. Ho appena aperto negozio Amazon con partita Iva. Ma ora ho possibilità di modificare l'importo delle spese di spedizione per singolo articolo invece che siano fisse a 2,99? Come si fa? Qualcuno cosi gentile da spiegarmi perfavore?

00
49 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj

Spese di spedizione

49 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_S6LWQZiGww1hj

Spese di spedizione

00
49 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Spese di spedizione

di Seller_S6LWQZiGww1hj

00
49 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_S6LWQZiGww1hj

Buongiorno @Seller_S6LWQZiGww1hj,

nel caso dei venditori individuali i costi di spedizione sono stabiliti da Amazon per tutti i prodotti.

Ti lascio la pagina d'aiuto con tutte le Differenze principali tra i due piani di vendita in caso ti sia utile e anche quella sulle Impostazioni di spedizione per venditori Individuali.

Buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_S6LWQZiGww1hj

Buongiorno @Seller_S6LWQZiGww1hj,

nel caso dei venditori individuali i costi di spedizione sono stabiliti da Amazon per tutti i prodotti.

Ti lascio la pagina d'aiuto con tutte le Differenze principali tra i due piani di vendita in caso ti sia utile e anche quella sulle Impostazioni di spedizione per venditori Individuali.

Buona giornata!

10
Rispondi