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Seller_BFFjtJxPqjTKy

Nuovo tentativo di truffa

Buongiorno, premetto che avevo tenuto Amazon in vacanza per una decina di giorni per continui tentativi di truffe, resi con restituzioni d'oggetti rovinati. Stamani un cliente mi esegue procedure di reso con il seguente motivo " ricevuto articolo diverso" , ovviamente falso. Inviamo al cliente foto dell'articolo con accanto l'ordine prima dell'invio. Verificati tutti gli invii di quel giorno che erano stati inviati e nessun cliente aveva segnalato eventuali scambi di colli. Ora mi risponde il cliente indicandomi che il pacco appena ricevuto per lui era sospetto perche non in un cartone di Amazon, ma noi gli segnaliamo che non utilizziamo la logistica e quindi il cartone e' il nostro. Su questa piattaforma e' impossibile vendere in maniera lineare, ho già rimesso tutti gli store in vacanza aspettando di poter prelevare la somma degli ordini da lunedi a mercoledi inviati . Sicuramente, la prossima mossa del cliente sarà apertura di procedura di garanzia A-Z. . Sempre piu' deluso.... Se Morgana vuole controllare ordine 403-4678103-4442750

@Morgana_Amazon

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Buongiorno, premetto che avevo tenuto Amazon in vacanza per una decina di giorni per continui tentativi di truffe, resi con restituzioni d'oggetti rovinati. Stamani un cliente mi esegue procedure di reso con il seguente motivo " ricevuto articolo diverso" , ovviamente falso. Inviamo al cliente foto dell'articolo con accanto l'ordine prima dell'invio. Verificati tutti gli invii di quel giorno che erano stati inviati e nessun cliente aveva segnalato eventuali scambi di colli. Ora mi risponde il cliente indicandomi che il pacco appena ricevuto per lui era sospetto perche non in un cartone di Amazon, ma noi gli segnaliamo che non utilizziamo la logistica e quindi il cartone e' il nostro. Su questa piattaforma e' impossibile vendere in maniera lineare, ho già rimesso tutti gli store in vacanza aspettando di poter prelevare la somma degli ordini da lunedi a mercoledi inviati . Sicuramente, la prossima mossa del cliente sarà apertura di procedura di garanzia A-Z. . Sempre piu' deluso.... Se Morgana vuole controllare ordine 403-4678103-4442750

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_BFFjtJxPqjTKy

La situazione sta degenerando in maniera preoccupante.

Le tue preoccupazioni sono più che lecite: un acquirente in buona fede avrebbe allegato da subito le foto, "ho ordinato A, avete spedito B" senza addurre scuse paradossali sull'imballaggio di spedizione.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_BFFjtJxPqjTKy

Buongiorno @Seller_BFFjtJxPqjTKy,

in questo caso ti consiglio di seguire i passi indicati nel post Cosa fare con i resi difettosi o non conformi?, di documentare le discrepanze e informare in anticipo il supporto per lasciare traccia della segnalazione.

Buona giornata!

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Seller_BFFjtJxPqjTKy

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Buongiorno, premetto che avevo tenuto Amazon in vacanza per una decina di giorni per continui tentativi di truffe, resi con restituzioni d'oggetti rovinati. Stamani un cliente mi esegue procedure di reso con il seguente motivo " ricevuto articolo diverso" , ovviamente falso. Inviamo al cliente foto dell'articolo con accanto l'ordine prima dell'invio. Verificati tutti gli invii di quel giorno che erano stati inviati e nessun cliente aveva segnalato eventuali scambi di colli. Ora mi risponde il cliente indicandomi che il pacco appena ricevuto per lui era sospetto perche non in un cartone di Amazon, ma noi gli segnaliamo che non utilizziamo la logistica e quindi il cartone e' il nostro. Su questa piattaforma e' impossibile vendere in maniera lineare, ho già rimesso tutti gli store in vacanza aspettando di poter prelevare la somma degli ordini da lunedi a mercoledi inviati . Sicuramente, la prossima mossa del cliente sarà apertura di procedura di garanzia A-Z. . Sempre piu' deluso.... Se Morgana vuole controllare ordine 403-4678103-4442750

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di Seller_BFFjtJxPqjTKy

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Buongiorno @Seller_BFFjtJxPqjTKy,

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