Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?
Salve,
ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)
Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?
Salve,
ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)
14 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In sostanza quindi vorresti continuare a vendere però senza pagare le tasse ? Meraviglioso
Seller_AeKcIBdqVwABB
di sicuro hai già superato la soglia dei 2000 euro di vendita quest'anno con P.iva e quindi passando a venditore individuale avviene il blocco in automatico, magari ti viene dato il permesso di vendita a partire da gennaio
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_71HUPOfG7m97Ye grazie del messaggio.
Mi confermi che non hai ricevuto nessun errore al momento di introdurre il codice fiscale sul tuo account?
Ti chiedo inoltre cortesemente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza così posso controllare.
Buona giornata!