Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_71HUPOfG7m97Y

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)

261 visualizzazioni
14 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_71HUPOfG7m97Y

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)

Tag:Disattivato
00
261 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

In sostanza quindi vorresti continuare a vendere però senza pagare le tasse ? Meraviglioso

41
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

di sicuro hai già superato la soglia dei 2000 euro di vendita quest'anno con P.iva e quindi passando a venditore individuale avviene il blocco in automatico, magari ti viene dato il permesso di vendita a partire da gennaio

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

Buongiorno @Seller_71HUPOfG7m97Ye grazie del messaggio.

Mi confermi che non hai ricevuto nessun errore al momento di introdurre il codice fiscale sul tuo account?

Ti chiedo inoltre cortesemente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza così posso controllare.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_71HUPOfG7m97Y

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)

261 visualizzazioni
14 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_71HUPOfG7m97Y

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)

Tag:Disattivato
00
261 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
user profile

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

di Seller_71HUPOfG7m97Y

Salve,

ho un account aziendale e ho chiuso partita iva, mi è stato chiesto di aggiornare i dati e ho selezionato che non posso fornire partita iva. Mi è stato chiesto quindi di inserire il ,codice fiscale, operazione effettuata correttamente, ma che ha portato allo scadere dei 60 giorni ugualmente al blocco dell'account.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? (Premetto che ho già contattato l'assistenza, che non ha saputo aiutarmi)

Tag:Disattivato
00
261 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

In sostanza quindi vorresti continuare a vendere però senza pagare le tasse ? Meraviglioso

41
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

di sicuro hai già superato la soglia dei 2000 euro di vendita quest'anno con P.iva e quindi passando a venditore individuale avviene il blocco in automatico, magari ti viene dato il permesso di vendita a partire da gennaio

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

Buongiorno @Seller_71HUPOfG7m97Ye grazie del messaggio.

Mi confermi che non hai ricevuto nessun errore al momento di introdurre il codice fiscale sul tuo account?

Ti chiedo inoltre cortesemente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza così posso controllare.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

In sostanza quindi vorresti continuare a vendere però senza pagare le tasse ? Meraviglioso

41
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

In sostanza quindi vorresti continuare a vendere però senza pagare le tasse ? Meraviglioso

41
Rispondi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

di sicuro hai già superato la soglia dei 2000 euro di vendita quest'anno con P.iva e quindi passando a venditore individuale avviene il blocco in automatico, magari ti viene dato il permesso di vendita a partire da gennaio

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

di sicuro hai già superato la soglia dei 2000 euro di vendita quest'anno con P.iva e quindi passando a venditore individuale avviene il blocco in automatico, magari ti viene dato il permesso di vendita a partire da gennaio

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

Buongiorno @Seller_71HUPOfG7m97Ye grazie del messaggio.

Mi confermi che non hai ricevuto nessun errore al momento di introdurre il codice fiscale sul tuo account?

Ti chiedo inoltre cortesemente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza così posso controllare.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_71HUPOfG7m97Y

Buongiorno @Seller_71HUPOfG7m97Ye grazie del messaggio.

Mi confermi che non hai ricevuto nessun errore al momento di introdurre il codice fiscale sul tuo account?

Ti chiedo inoltre cortesemente di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza così posso controllare.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività