Il supporto ai venditori è diventato completamente inutile
Mi spiego: ultimamente, da 6 mesi a questa parte, risulta impossibile ricevere il riaccredito sulle commissioni per segnalazione quando purtroppo un prodotto viene categorizzato erroneamente.
Noi vendiamo principalmente nella categoria Grandi Elettrodomestici che è soggetta al 7%, ma purtroppo spesso capita che i nostri prodotti finiscano erroneamente sotto "Casa e Cucina\Grandi Elettrodomestici" e che ci venga addebitato il 15% su ogni ordine. Tra l'altro non comprendiamo nemmeno perché questo ramo non venga disabilitato, crea solo confusione e addebiti errati. Ci viene da pensare, a questo punto, che sia voluto...
In passato facevamo una lista degli ordini per i quali era necessario ricevere il rimborso e dopo qualche giorno ricevevamo subito il riscontro.
Ora, invece, per le commissioni addebitate erroneamente dell'anno scorso, sono MESI che veniamo palleggiati: tra operatori che non riescono nemmeno a comunicare in italiano e persone che se ne lavano le mani completamente.
Dobbiamo recuperare più di 4 mila euro in commissioni e Amazon non ci aiuta.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? Dobbiamo considerarli persi?
@Morgana_Amazon puoi aiutarci?
Il supporto ai venditori è diventato completamente inutile
Mi spiego: ultimamente, da 6 mesi a questa parte, risulta impossibile ricevere il riaccredito sulle commissioni per segnalazione quando purtroppo un prodotto viene categorizzato erroneamente.
Noi vendiamo principalmente nella categoria Grandi Elettrodomestici che è soggetta al 7%, ma purtroppo spesso capita che i nostri prodotti finiscano erroneamente sotto "Casa e Cucina\Grandi Elettrodomestici" e che ci venga addebitato il 15% su ogni ordine. Tra l'altro non comprendiamo nemmeno perché questo ramo non venga disabilitato, crea solo confusione e addebiti errati. Ci viene da pensare, a questo punto, che sia voluto...
In passato facevamo una lista degli ordini per i quali era necessario ricevere il rimborso e dopo qualche giorno ricevevamo subito il riscontro.
Ora, invece, per le commissioni addebitate erroneamente dell'anno scorso, sono MESI che veniamo palleggiati: tra operatori che non riescono nemmeno a comunicare in italiano e persone che se ne lavano le mani completamente.
Dobbiamo recuperare più di 4 mila euro in commissioni e Amazon non ci aiuta.
Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? Dobbiamo considerarli persi?
@Morgana_Amazon puoi aiutarci?
0 risposte
Seller_GDETmQWrJqmMC
perdonami, ma la categoria del prodotto non la scegli tu?
Seller_Hnga3aauSDhvy
Scommetto un caffè che con una lettera dal tuo avvocato li recuperi prima, o per lo meno prima che Morgana o chi per lei/lui ti assista
Seller_9T6C8vfGU4SOr
è da anni che il supporto è inutile, poi ti mandano il sondaggio per sapere se sei soddisfatto
Seller_H4kzCAQWycUQr
Ad oggi 25 febbraio 2025 non abbiamo ancora avuto nessun rimborso in merito a dei ticket inoltrati a settembre 2024 e sollecitati a dicembre 2024.
@Morgana_Amazon
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_H4kzCAQWycUQr ,
I casi vengono solo trasferiti o ti viene anche data qualche risposta?
Puoi condividere qui gli ID delle pratiche aperte così faccio un controllo?