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Seller_H4kzCAQWycUQr

Il supporto ai venditori è diventato completamente inutile

Mi spiego: ultimamente, da 6 mesi a questa parte, risulta impossibile ricevere il riaccredito sulle commissioni per segnalazione quando purtroppo un prodotto viene categorizzato erroneamente.

Noi vendiamo principalmente nella categoria Grandi Elettrodomestici che è soggetta al 7%, ma purtroppo spesso capita che i nostri prodotti finiscano erroneamente sotto "Casa e Cucina\Grandi Elettrodomestici" e che ci venga addebitato il 15% su ogni ordine. Tra l'altro non comprendiamo nemmeno perché questo ramo non venga disabilitato, crea solo confusione e addebiti errati. Ci viene da pensare, a questo punto, che sia voluto...

In passato facevamo una lista degli ordini per i quali era necessario ricevere il rimborso e dopo qualche giorno ricevevamo subito il riscontro.

Ora, invece, per le commissioni addebitate erroneamente dell'anno scorso, sono MESI che veniamo palleggiati: tra operatori che non riescono nemmeno a comunicare in italiano e persone che se ne lavano le mani completamente.

Dobbiamo recuperare più di 4 mila euro in commissioni e Amazon non ci aiuta.

Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? Dobbiamo considerarli persi?

@Morgana_Amazon puoi aiutarci?

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Seller_H4kzCAQWycUQr

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Noi vendiamo principalmente nella categoria Grandi Elettrodomestici che è soggetta al 7%, ma purtroppo spesso capita che i nostri prodotti finiscano erroneamente sotto "Casa e Cucina\Grandi Elettrodomestici" e che ci venga addebitato il 15% su ogni ordine. Tra l'altro non comprendiamo nemmeno perché questo ramo non venga disabilitato, crea solo confusione e addebiti errati. Ci viene da pensare, a questo punto, che sia voluto...

In passato facevamo una lista degli ordini per i quali era necessario ricevere il rimborso e dopo qualche giorno ricevevamo subito il riscontro.

Ora, invece, per le commissioni addebitate erroneamente dell'anno scorso, sono MESI che veniamo palleggiati: tra operatori che non riescono nemmeno a comunicare in italiano e persone che se ne lavano le mani completamente.

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Seller_GDETmQWrJqmMC
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perdonami, ma la categoria del prodotto non la scegli tu?

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Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_H4kzCAQWycUQr

Scommetto un caffè che con una lettera dal tuo avvocato li recuperi prima, o per lo meno prima che Morgana o chi per lei/lui ti assista

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Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_H4kzCAQWycUQr

è da anni che il supporto è inutile, poi ti mandano il sondaggio per sapere se sei soddisfatto

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Seller_H4kzCAQWycUQr
In risposta al post di: Seller_H4kzCAQWycUQr

Ad oggi 25 febbraio 2025 non abbiamo ancora avuto nessun rimborso in merito a dei ticket inoltrati a settembre 2024 e sollecitati a dicembre 2024.

@Morgana_Amazon

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_H4kzCAQWycUQr

Ciao @Seller_H4kzCAQWycUQr ,

I casi vengono solo trasferiti o ti viene anche data qualche risposta?

Puoi condividere qui gli ID delle pratiche aperte così faccio un controllo?

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Seller_H4kzCAQWycUQr

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