feedback non pertinente, io non sono amazon e non sono prime!
IL CLIENTE SCRIVE :No comment….prime che mi serviva e lo PAGO non ha funzionato
IO SONO UN VENDITORE , NON SONO PRIME E NON SONO AMAZON, A ME IL CLIENTE NON HA PAGATO PROPRIO NESSUN SERVIZIO PRIME! IL FEEDBACK NON RIGUARDA ME! IL MESSAGGIO PERTANTO NON E' PERTINENTE! SI RICHIEDE RIMOZIONE .
Inoltre sono tutelata dal programma di cui faccio parte, sull'automazione delle spedizioni che mi tutela proprio di questi feedback ingiusti e non legati al venditori. Chiedo gentilmente il vostro intervento @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon perché l'assistenza a cui scrivo , non è purtroppo capace e le risposte inviate sono automatiche e senza risoluzione.
n* ordine 402-5060476-6047553
feedback non pertinente, io non sono amazon e non sono prime!
IL CLIENTE SCRIVE :No comment….prime che mi serviva e lo PAGO non ha funzionato
IO SONO UN VENDITORE , NON SONO PRIME E NON SONO AMAZON, A ME IL CLIENTE NON HA PAGATO PROPRIO NESSUN SERVIZIO PRIME! IL FEEDBACK NON RIGUARDA ME! IL MESSAGGIO PERTANTO NON E' PERTINENTE! SI RICHIEDE RIMOZIONE .
Inoltre sono tutelata dal programma di cui faccio parte, sull'automazione delle spedizioni che mi tutela proprio di questi feedback ingiusti e non legati al venditori. Chiedo gentilmente il vostro intervento @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon perché l'assistenza a cui scrivo , non è purtroppo capace e le risposte inviate sono automatiche e senza risoluzione.
n* ordine 402-5060476-6047553
0 risposte
Seller_3bKDCvpYMMbD0
se hai usato il servizio FBA e la spedizione è stata effettuata da Amazon, chiedi la rimozione del feedback proprio perchè non sei tu che hai curato la spedizione. La rimozione è automatica ed immediata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_62VcRwDqm8eME,
ho controllato l'ordine 402-5060476-6047553 e ho visto che ora non è presente nessun feedback.
Se hai ancora bisogno d'aiuto fammi sapere,
buon fine settimana!