account da ripristinare.
Numero di iscrizione al registro delle imprese:
MA SECONDO VOI COSA SIGNIFICA!!!!!
E' LA PARTITA IVA ? BOOOOOOOOO.
account da ripristinare.
Numero di iscrizione al registro delle imprese:
MA SECONDO VOI COSA SIGNIFICA!!!!!
E' LA PARTITA IVA ? BOOOOOOOOO.
0 risposte
Seller_tfLU0GGWEZzWB
Salve, se sei una ditta individuale devi lasciare vuoto questo campo (Numero di iscrizione al registro delle imprese) mentre sei sei ad esempio una SRL devi inserire il numero di partita iva senza IT.
Seller_TFShcLxc6MI0P
è il numero di registrazione della azienda al registro delle imprese, diverso dalla partita iva: lo trovi sulla visura camerale.
Seller_KA2fPe2XZQ2mN
Ciao, se sei ditta individuale il numero di iscrizione al registro delle imprese è il codice fiscale ma non si può inserire, non inserire nulla.
Seller_dJCyPDEJHlh80
Anche io ho lo stesso dubbio. L'account è ancora attivo ma sembra che dovrebbe andare in verifica.
Luna_Amazon
Ciao @Seller_yFZi8ZHq0osgV,
Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.
Sembra tu abbia bisogno di assistenza per quanto riguarda le informazioni sul numero di registro delle imprese.
Il numero dell'attività si trova sulla licenza commerciale. Ad ogni modo, potresti gentilmente condividere la notifica sulla performance che hai ricevuto per capire meglio a quale processo si riferisce?
Inoltre, ti consigliamo di aprire un caso tramite Seller Central, in quanto tale caso verrà inviato al team di Stato dell'Account che può aiutarti ulteriormente con i tuoi dubbi.
Per aprire un caso, procedi come segue:
1. Clicca sul pulsante Aiuto in alto a destra in Seller Central
2. Fai clic su "Vendita su Amazon"
3. Fai clic su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"
Saluti,
Luna