Seller Forums
Sign in
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
43 views
4 replies
Tags:Account Health
00
Reply
4 replies
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
There are no more posts to display
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
43 views
4 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

by Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
Tags:Account Health
00
43 views
4 replies
Reply
4 replies
4 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
There are no more posts to display
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
Reply
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
Reply
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
Reply
There are no more posts to display

Similar Discussions

Similar Discussions

Go to original post