Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
404 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
Tag:Stato dell'account
00
404 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

CIAO AMICO , A NOI CE STATO SOLO UNA VERIFICA SULLA CARTA DI ADDEBITO CHE OVVIAMENTE E SEMPRE LA STESSA DAL 2016 , LO DOVUTA INSERIRE NUOVAMENTE - MHA NON SO CHE DIRE DI SICURO E CHE IN TUTTA EUROPA UN RITARDO NEGLI ACCREDITI DI SOLO 4-5 GIORNI AD AMAZON PORTA MILIARDI E MILIARDI DI EURO IN CASSA DA POTER GESTIRE CON I PROPRI INVESTIMENTI

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve , a me sono arrivati è arrivano regolarmente , il pagamento di ieri già arrivato oggi sul conto

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
404 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
Tag:Stato dell'account
00
404 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

I fondi non arrivano! Ricevuto messaggio di cambio IBAN... It is a trick?

di Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve, da 3 giorni chiediamo il rilascio di fondi così come facciamo da anni e abbiamo iniziato il trasferimento di molte migliaia di euro... tuttavia i fondi NON arrivano in banca nonostante su Amazon sia segnato "Confermato dalla Banca"...

Abbiamo poi ricevuto ieri sera 2 mail per il marketplace IT e ES che alleghiamo e che ci dicevano:

Gentile Venditore,In seguito alla tua richiesta, le coordinate bancarie associate al tuo account venditore sono state modificate. I futuri trasferimenti saranno inviati al nuovo conto bancario. Questa modifica non avrà effetto su eventuali trasferimenti precedenti.Nota: Per motivi di sicurezza è previsto un periodo di sospensione obbligatorio di 3 giorni prima che vengano applicate le modifiche alle coordinate bancarie. Non potrai trasferire fondi prima della scadenza di questo periodo di tre giorni, che avrà inizio quando invierai le nuove coordinate bancarie al tuo account venditore.Puoi aggiornare le coordinate bancarie in qualsiasi momento dalla sezione Impostazioni del tuo account venditore. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine di Aiuto online.Se non hai richiesto questa modifica, contatta il Supporto per i venditori.Grazie per aver scelto Amazon.Amazon Services Europe

Ovviamente OPERAZIONE CHE NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO!!!

Abbiamo inoltre controllato che il conto è sempre lo stesso...

Morale della favola siamo in grandissima difficoltà perchè abbiamo ordinato merce che andava pagata 2 giorni fa ed ora il fornitore ci sta pressando... come ovvio...

Infine, la "Svitlana" del servizio clienti di turno, telefonicamente, non è in grado di comprendere il problema e di fornirci supporto.

Ennesimo "Trick" di Amazon per bloccare fondi... dopo il controllo "NONSENSE" dello scorso novembre con bloccati soldi per 1 mese e mezzo a cavallo del BlackFriday, ora anche questo...

Non aggiungo altro perchè sono rimaste solo parolaccie e bestemmie nel mio inventario.

imgimg
Tag:Stato dell'account
00
404 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

CIAO AMICO , A NOI CE STATO SOLO UNA VERIFICA SULLA CARTA DI ADDEBITO CHE OVVIAMENTE E SEMPRE LA STESSA DAL 2016 , LO DOVUTA INSERIRE NUOVAMENTE - MHA NON SO CHE DIRE DI SICURO E CHE IN TUTTA EUROPA UN RITARDO NEGLI ACCREDITI DI SOLO 4-5 GIORNI AD AMAZON PORTA MILIARDI E MILIARDI DI EURO IN CASSA DA POTER GESTIRE CON I PROPRI INVESTIMENTI

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve , a me sono arrivati è arrivano regolarmente , il pagamento di ieri già arrivato oggi sul conto

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
user profile
Seller_wTRAAxTAbp57i
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Prima che lo chiedete... allego lo stato dell'account e del conto...

Ovviamente tutto ok... non ci sono messaggi di errore e il conto è verificato!...

Anche perchè è lo stesso da 8 anni a questa parte!!!

img
00
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Il problmea è generale, da ieri sera stanno stanno sistemando e i primi bonifici arrivano

00
Rispondi
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Adesso dovrebbero aver sistemato.

A noi sono arrivati

00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

CIAO AMICO , A NOI CE STATO SOLO UNA VERIFICA SULLA CARTA DI ADDEBITO CHE OVVIAMENTE E SEMPRE LA STESSA DAL 2016 , LO DOVUTA INSERIRE NUOVAMENTE - MHA NON SO CHE DIRE DI SICURO E CHE IN TUTTA EUROPA UN RITARDO NEGLI ACCREDITI DI SOLO 4-5 GIORNI AD AMAZON PORTA MILIARDI E MILIARDI DI EURO IN CASSA DA POTER GESTIRE CON I PROPRI INVESTIMENTI

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

CIAO AMICO , A NOI CE STATO SOLO UNA VERIFICA SULLA CARTA DI ADDEBITO CHE OVVIAMENTE E SEMPRE LA STESSA DAL 2016 , LO DOVUTA INSERIRE NUOVAMENTE - MHA NON SO CHE DIRE DI SICURO E CHE IN TUTTA EUROPA UN RITARDO NEGLI ACCREDITI DI SOLO 4-5 GIORNI AD AMAZON PORTA MILIARDI E MILIARDI DI EURO IN CASSA DA POTER GESTIRE CON I PROPRI INVESTIMENTI

00
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve , a me sono arrivati è arrivano regolarmente , il pagamento di ieri già arrivato oggi sul conto

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_wTRAAxTAbp57i

Salve , a me sono arrivati è arrivano regolarmente , il pagamento di ieri già arrivato oggi sul conto

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività