Stato del conto
Permettetemi di fare una domanda a tutti voi:
Uno degli asin del mio prodotto è stato oggetto di reclamo, il reclamo era che il prodotto ricevuto non corrispondeva alla persuasione, ma alla fine ho contattato l'acquirente e ho dimostrato che non era colpa del nostro prodotto, ma l'acquirente ha ordinato la taglia sbagliata, dopo una lunga attesa il mio prodotto è ancora fuori produzione, ho scritto un sacco di POA ad Amazon, il POA più recente Amazon non ha risposto a me dopo 5 giorni, questo sta influenzando il mio link molto dei miei link, c'è qualcosa che qualcuno può fare al riguardo?
Stato del conto
Permettetemi di fare una domanda a tutti voi:
Uno degli asin del mio prodotto è stato oggetto di reclamo, il reclamo era che il prodotto ricevuto non corrispondeva alla persuasione, ma alla fine ho contattato l'acquirente e ho dimostrato che non era colpa del nostro prodotto, ma l'acquirente ha ordinato la taglia sbagliata, dopo una lunga attesa il mio prodotto è ancora fuori produzione, ho scritto un sacco di POA ad Amazon, il POA più recente Amazon non ha risposto a me dopo 5 giorni, questo sta influenzando il mio link molto dei miei link, c'è qualcosa che qualcuno può fare al riguardo?
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_MM6JzoqgGKOB6,
Sono Simon di Amazon.
Potresti per favore fornire maggiori dettagli sul problema che stai affrontando?
Saluti,
Simon
Seller_We1VOzPIwOwhq
Qualcuno mi può aiutare a riattivare l'account sospeso da luglio e fondi bloccati? Grazie