ENNESIMA TRUFFA AZ DI PACCO 'NON CONSEGNATO'
Il cliente ordina e inserisce un indirizzo errato sul suo account Amazon.
Lo contattiamo perché il pacco finisce in giacenza e il cliente modifica il suo indirizzo, minacciando di volere il rimborso se non riceve subito la merce, ma si dimostra 'paziente'.
Svincoliamo subito il pacco e forniamo il nuovo codice tracking.
10 minuti dopo la ricezione della merce l'acquirente apre AZ dichiarando di non aver ricevuto la merce.
Ovviamente Amazon rimborsa l'acquirente e conteggia l'ordine nelle nostre performance.
Dopo il primo ricorso, risposta automatica e caso chiuso.
Dobbiamo procedere alla denuncia? Perchè in quel caso vorrei anche l'ID dei vostri operatori in Performance, qualora esistessero veramente.
Ordine 403-3009759-3213132
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
ENNESIMA TRUFFA AZ DI PACCO 'NON CONSEGNATO'
Il cliente ordina e inserisce un indirizzo errato sul suo account Amazon.
Lo contattiamo perché il pacco finisce in giacenza e il cliente modifica il suo indirizzo, minacciando di volere il rimborso se non riceve subito la merce, ma si dimostra 'paziente'.
Svincoliamo subito il pacco e forniamo il nuovo codice tracking.
10 minuti dopo la ricezione della merce l'acquirente apre AZ dichiarando di non aver ricevuto la merce.
Ovviamente Amazon rimborsa l'acquirente e conteggia l'ordine nelle nostre performance.
Dopo il primo ricorso, risposta automatica e caso chiuso.
Dobbiamo procedere alla denuncia? Perchè in quel caso vorrei anche l'ID dei vostri operatori in Performance, qualora esistessero veramente.
Ordine 403-3009759-3213132
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
0 risposte
Seller_lrR2dJ4T6QvQR
Codice di spedizione [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
Seller_9zF9IE96j7P6M
E' un vecchio trucco !!!
Quando mettono in atto questo Trick fare sempre tornare in magazzino la merce e rimborsare. Poi al cliente gli dici quello che vuoi e se vuole la merce deve rifare l' ordine. L' assistenza rimborsa subito per avere le stelline del cliente !
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_lrR2dJ4T6QvQR ,
Vorrei aprire una revisione per questo ordine, soltanto che vedo solamente il secondo tracking inviato con la nuova spedizione.
Per caso avevi inviato il vecchio codice di tracking (o anche il tracciamento) da qualche parte dove lo posso vedere? Oppure se non lo avevi inviato lo avresti disponibile per dimostrare che quell'invio era tornato indietro per indirizzo incorretto?
Fammi sapere!