Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_udMX5yXUbeGLE

Garanzia dalla A alla Z (una garanzia per i clienti che vogliono acquistare gratuitamente)

Ciao a tutti,

un cliente acquista il 6/04/2025 dal mio negozio italia uno zaino Tommy hilfiger (402-3451618-7215546)

il 07/04/2025 spedisco con corriere Poste italiane (crono)

il 09/04/2025 alle 15:04 il pacco viene regolarmente consegnato all'indirizzo indicato dal cliente

L' 11/04/2025 inizia il calavario.... il cliente sostiene di non aver ricevuto nulla anche se dal tracking risulta consegnato.

Chiedo se lo abbia ritirato qualche familiare e/o vicino... lui mi dice di no

Chiedo a Poste Italiane il POD (prova di firma) che fornisce tempestivamente... spedizione risulta cosengnata e firmata dal destinatario

Giro al cliente la prova di firma, ma lui mi scrive che non è assolutamente vero.

A questo punto il cliente apre Garanzia dalla A alla Z , io rispondo fornendo tutti i documenti, tracking ecc ecc..... ma per magia danno ragione al cliente rimborsandolo.

Contesto facendo riaprire il caso ... ma nulla. Per amazon il cliente ha ragione.

La domanda è: non serve a nulla fornire tutte le prove dell'avvenuta cosnegna...i clienti hanno sempre ragione???? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Lilla_Amazon

402-3451618-7215546

12 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_udMX5yXUbeGLE

Garanzia dalla A alla Z (una garanzia per i clienti che vogliono acquistare gratuitamente)

Ciao a tutti,

un cliente acquista il 6/04/2025 dal mio negozio italia uno zaino Tommy hilfiger (402-3451618-7215546)

il 07/04/2025 spedisco con corriere Poste italiane (crono)

il 09/04/2025 alle 15:04 il pacco viene regolarmente consegnato all'indirizzo indicato dal cliente

L' 11/04/2025 inizia il calavario.... il cliente sostiene di non aver ricevuto nulla anche se dal tracking risulta consegnato.

Chiedo se lo abbia ritirato qualche familiare e/o vicino... lui mi dice di no

Chiedo a Poste Italiane il POD (prova di firma) che fornisce tempestivamente... spedizione risulta cosengnata e firmata dal destinatario

Giro al cliente la prova di firma, ma lui mi scrive che non è assolutamente vero.

A questo punto il cliente apre Garanzia dalla A alla Z , io rispondo fornendo tutti i documenti, tracking ecc ecc..... ma per magia danno ragione al cliente rimborsandolo.

Contesto facendo riaprire il caso ... ma nulla. Per amazon il cliente ha ragione.

La domanda è: non serve a nulla fornire tutte le prove dell'avvenuta cosnegna...i clienti hanno sempre ragione???? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Lilla_Amazon

402-3451618-7215546

00
12 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_udMX5yXUbeGLE

Buongiorno @Seller_udMX5yXUbeGLE,

ho controllato l'ordine 402-3451618-7215546 e ho visto che il reclamo è stato rifiutato perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna come invece richiesto dalla policy.

Poiché la POD non rispetta la policy non mi è possibile chiedere una revisione dal forum, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato con casi analoghi.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_udMX5yXUbeGLE

Garanzia dalla A alla Z (una garanzia per i clienti che vogliono acquistare gratuitamente)

Ciao a tutti,

un cliente acquista il 6/04/2025 dal mio negozio italia uno zaino Tommy hilfiger (402-3451618-7215546)

il 07/04/2025 spedisco con corriere Poste italiane (crono)

il 09/04/2025 alle 15:04 il pacco viene regolarmente consegnato all'indirizzo indicato dal cliente

L' 11/04/2025 inizia il calavario.... il cliente sostiene di non aver ricevuto nulla anche se dal tracking risulta consegnato.

Chiedo se lo abbia ritirato qualche familiare e/o vicino... lui mi dice di no

Chiedo a Poste Italiane il POD (prova di firma) che fornisce tempestivamente... spedizione risulta cosengnata e firmata dal destinatario

Giro al cliente la prova di firma, ma lui mi scrive che non è assolutamente vero.

A questo punto il cliente apre Garanzia dalla A alla Z , io rispondo fornendo tutti i documenti, tracking ecc ecc..... ma per magia danno ragione al cliente rimborsandolo.

Contesto facendo riaprire il caso ... ma nulla. Per amazon il cliente ha ragione.

La domanda è: non serve a nulla fornire tutte le prove dell'avvenuta cosnegna...i clienti hanno sempre ragione???? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Lilla_Amazon

402-3451618-7215546

12 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_udMX5yXUbeGLE

Garanzia dalla A alla Z (una garanzia per i clienti che vogliono acquistare gratuitamente)

Ciao a tutti,

un cliente acquista il 6/04/2025 dal mio negozio italia uno zaino Tommy hilfiger (402-3451618-7215546)

il 07/04/2025 spedisco con corriere Poste italiane (crono)

il 09/04/2025 alle 15:04 il pacco viene regolarmente consegnato all'indirizzo indicato dal cliente

L' 11/04/2025 inizia il calavario.... il cliente sostiene di non aver ricevuto nulla anche se dal tracking risulta consegnato.

Chiedo se lo abbia ritirato qualche familiare e/o vicino... lui mi dice di no

Chiedo a Poste Italiane il POD (prova di firma) che fornisce tempestivamente... spedizione risulta cosengnata e firmata dal destinatario

Giro al cliente la prova di firma, ma lui mi scrive che non è assolutamente vero.

A questo punto il cliente apre Garanzia dalla A alla Z , io rispondo fornendo tutti i documenti, tracking ecc ecc..... ma per magia danno ragione al cliente rimborsandolo.

Contesto facendo riaprire il caso ... ma nulla. Per amazon il cliente ha ragione.

La domanda è: non serve a nulla fornire tutte le prove dell'avvenuta cosnegna...i clienti hanno sempre ragione???? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Lilla_Amazon

402-3451618-7215546

00
12 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Garanzia dalla A alla Z (una garanzia per i clienti che vogliono acquistare gratuitamente)

di Seller_udMX5yXUbeGLE

Ciao a tutti,

un cliente acquista il 6/04/2025 dal mio negozio italia uno zaino Tommy hilfiger (402-3451618-7215546)

il 07/04/2025 spedisco con corriere Poste italiane (crono)

il 09/04/2025 alle 15:04 il pacco viene regolarmente consegnato all'indirizzo indicato dal cliente

L' 11/04/2025 inizia il calavario.... il cliente sostiene di non aver ricevuto nulla anche se dal tracking risulta consegnato.

Chiedo se lo abbia ritirato qualche familiare e/o vicino... lui mi dice di no

Chiedo a Poste Italiane il POD (prova di firma) che fornisce tempestivamente... spedizione risulta cosengnata e firmata dal destinatario

Giro al cliente la prova di firma, ma lui mi scrive che non è assolutamente vero.

A questo punto il cliente apre Garanzia dalla A alla Z , io rispondo fornendo tutti i documenti, tracking ecc ecc..... ma per magia danno ragione al cliente rimborsandolo.

Contesto facendo riaprire il caso ... ma nulla. Per amazon il cliente ha ragione.

La domanda è: non serve a nulla fornire tutte le prove dell'avvenuta cosnegna...i clienti hanno sempre ragione???? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Lilla_Amazon

402-3451618-7215546

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
12 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_udMX5yXUbeGLE

Buongiorno @Seller_udMX5yXUbeGLE,

ho controllato l'ordine 402-3451618-7215546 e ho visto che il reclamo è stato rifiutato perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna come invece richiesto dalla policy.

Poiché la POD non rispetta la policy non mi è possibile chiedere una revisione dal forum, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato con casi analoghi.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_udMX5yXUbeGLE

Buongiorno @Seller_udMX5yXUbeGLE,

ho controllato l'ordine 402-3451618-7215546 e ho visto che il reclamo è stato rifiutato perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna come invece richiesto dalla policy.

Poiché la POD non rispetta la policy non mi è possibile chiedere una revisione dal forum, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato con casi analoghi.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_udMX5yXUbeGLE

Buongiorno @Seller_udMX5yXUbeGLE,

ho controllato l'ordine 402-3451618-7215546 e ho visto che il reclamo è stato rifiutato perchè sulla POD non è presente la firma del cliente confermante la consegna come invece richiesto dalla policy.

Poiché la POD non rispetta la policy non mi è possibile chiedere una revisione dal forum, altrimenti verrebbe rifiutata come già successo in passato con casi analoghi.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività