come etichettare per spedire al centro logistica di amazon?
devo preparare per la prima volta la spedizione al centro logistico di amazon e mi sto imbattendo in diverse questioni. Nel pacco che invierò ci saranno articoli con lo stesso sku. a mio avviso, non necessitano di essere imballati e quando qualcuno lo ordina, è sufficiente applicare la distinta di spedizione e nient'altro (perchè è già un cartone esternamente). Ora Amazon mi parla di etichettatura etc, a cosa fa riferimento? Grazie
come etichettare per spedire al centro logistica di amazon?
devo preparare per la prima volta la spedizione al centro logistico di amazon e mi sto imbattendo in diverse questioni. Nel pacco che invierò ci saranno articoli con lo stesso sku. a mio avviso, non necessitano di essere imballati e quando qualcuno lo ordina, è sufficiente applicare la distinta di spedizione e nient'altro (perchè è già un cartone esternamente). Ora Amazon mi parla di etichettatura etc, a cosa fa riferimento? Grazie
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_5b0pjGsBL48vs !
Quando spedisci prodotti alla logistica di Amazon è necessario che ogni articolo inviato abbia un codice a barre per identificare e monitorare l'inventario durante il processo di gestione logistica.
Trovi informazioni nella pagina di aiuto Requisiti dei codici a barre dei prodotti Logistica di Amazon che spiega:
La prima volta che affidi le tue offerte al servizio Gestito da Amazon, ti verrà chiesto di scegliere il tipo di codice a barre che desideri utilizzare per ciascun articolo. Quando invii questi articoli a uno dei nostri centri logistici, dovrai rispettare i requisiti per l'etichettatura e la scelta del codice a barre.
Hai a disposizione le seguenti opzioni:
- Codici a barre UPC o EAN del produttore esistenti per i prodotti idonei (inventario in comune).
- Codici a barre di Amazon applicati direttamente sul prodotto o sul materiale di imballaggio.
In fondo alla pagina trovi anche il video Come etichettare i prodotti per la gestione al centro logistico che può essere di aiuto.
Fammi sapere se hai ancora domande!