Reclami per ordini dopo mesi e mesi
Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.
Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.
Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.
Grazie
Reclami per ordini dopo mesi e mesi
Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.
Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.
Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.
Grazie
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_TF1H0nGJ4KgVF ,
Per caso hai alcuni ID di ordini da condividere così faccio un controllo?
A presto,
Minerva
Seller_wiN1ewXAp2JVv
a me e successo, se fanno la garanzia dalla A alla Z purtroppo amazon rimborsa, io avevo contestato questa decisione allegando screen della consegna avvenuta con la firma di un familiare (perche hanno firmato con lo stesso cognome) e messaggi ma nulla, hanno deciso comunque di rimborsare il cliente che poi dopo un po mi ha chiesto come fare per annullare la richiesta perche ha scoperto che il pacco in realta e stato consegnato. amazon chiede che il cliente lo contatti per farmi ridare i soldi..cosa che ancora non e avvenuta. quindi con garanzia dalla A alla Z non siamo per niente tutelati. noi abbiamo perso 180€+ spedizione e un casco momo
Seller_i4R7vPR7vDxfx
in tanti ci provano. Una cliente (che lavora in una banca) prima ci dice che il corriere ha lasciato il pacco sopra al bancomat ed è andato via ed il pacco è sparito, poi appena le abbiamo detto che daremo il suo nominativo al corriere per ulteriori informazioni caso strano il pacco è stato trovato da un cliente della banca che gentilemte l'ha portato. Un altra il pacco non è arrivato anche li diciamo la stessa cosa che contatteremo il corriere e daremo i suo dati e ci risponde dopo un giorno che non vuole che il corriere perda il lavoro per colpa sua e che va bene così non vuole rimborso ne altro.