Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Reclami per ordini dopo mesi e mesi

Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.

Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.

Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.

Grazie

294 visualizzazioni
9 risposte
Tag:INR (articolo non ricevuto), Ordini difettosi, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Reclami per ordini dopo mesi e mesi

Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.

Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.

Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.

Grazie

Tag:INR (articolo non ricevuto), Ordini difettosi, Spedizione
00
294 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Ciao @Seller_TF1H0nGJ4KgVF ,

Per caso hai alcuni ID di ordini da condividere così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

TANTI CI PROVANO FAI ATTENZIONE.

20
user profile
Seller_wiN1ewXAp2JVv
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

a me e successo, se fanno la garanzia dalla A alla Z purtroppo amazon rimborsa, io avevo contestato questa decisione allegando screen della consegna avvenuta con la firma di un familiare (perche hanno firmato con lo stesso cognome) e messaggi ma nulla, hanno deciso comunque di rimborsare il cliente che poi dopo un po mi ha chiesto come fare per annullare la richiesta perche ha scoperto che il pacco in realta e stato consegnato. amazon chiede che il cliente lo contatti per farmi ridare i soldi..cosa che ancora non e avvenuta. quindi con garanzia dalla A alla Z non siamo per niente tutelati. noi abbiamo perso 180€+ spedizione e un casco momo

00
user profile
Seller_i4R7vPR7vDxfx
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

in tanti ci provano. Una cliente (che lavora in una banca) prima ci dice che il corriere ha lasciato il pacco sopra al bancomat ed è andato via ed il pacco è sparito, poi appena le abbiamo detto che daremo il suo nominativo al corriere per ulteriori informazioni caso strano il pacco è stato trovato da un cliente della banca che gentilemte l'ha portato. Un altra il pacco non è arrivato anche li diciamo la stessa cosa che contatteremo il corriere e daremo i suo dati e ci risponde dopo un giorno che non vuole che il corriere perda il lavoro per colpa sua e che va bene così non vuole rimborso ne altro.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Reclami per ordini dopo mesi e mesi

Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.

Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.

Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.

Grazie

294 visualizzazioni
9 risposte
Tag:INR (articolo non ricevuto), Ordini difettosi, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Reclami per ordini dopo mesi e mesi

Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.

Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.

Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.

Grazie

Tag:INR (articolo non ricevuto), Ordini difettosi, Spedizione
00
294 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Reclami per ordini dopo mesi e mesi

di Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Buongiorno a tutti, probabilmente il tema è già stato ampiamente discusso.

Ultimamente arrivano diverse richieste di reso per "Pacco mai ricevuto" per ordini effettuati a Novembre o Dicembre (parliamo dunque di 2-3 mesi fa). Io nel dubbio allego SEMPRE lo screen del tracking che conferma l'avvenuta consegna e, al momento, non ho dovuto emettere nessun rimborso.

Vi chiedo se anche a voi sta capitando la stessa cosa e come ci si può tutelare, temo che da un momento all'altro Amazon accetti il rimborso in automatico pur dimostrando che i pacchi sono stati consegnati correttamente.

Grazie

Tag:INR (articolo non ricevuto), Ordini difettosi, Spedizione
00
294 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Ciao @Seller_TF1H0nGJ4KgVF ,

Per caso hai alcuni ID di ordini da condividere così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

TANTI CI PROVANO FAI ATTENZIONE.

20
user profile
Seller_wiN1ewXAp2JVv
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

a me e successo, se fanno la garanzia dalla A alla Z purtroppo amazon rimborsa, io avevo contestato questa decisione allegando screen della consegna avvenuta con la firma di un familiare (perche hanno firmato con lo stesso cognome) e messaggi ma nulla, hanno deciso comunque di rimborsare il cliente che poi dopo un po mi ha chiesto come fare per annullare la richiesta perche ha scoperto che il pacco in realta e stato consegnato. amazon chiede che il cliente lo contatti per farmi ridare i soldi..cosa che ancora non e avvenuta. quindi con garanzia dalla A alla Z non siamo per niente tutelati. noi abbiamo perso 180€+ spedizione e un casco momo

00
user profile
Seller_i4R7vPR7vDxfx
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

in tanti ci provano. Una cliente (che lavora in una banca) prima ci dice che il corriere ha lasciato il pacco sopra al bancomat ed è andato via ed il pacco è sparito, poi appena le abbiamo detto che daremo il suo nominativo al corriere per ulteriori informazioni caso strano il pacco è stato trovato da un cliente della banca che gentilemte l'ha portato. Un altra il pacco non è arrivato anche li diciamo la stessa cosa che contatteremo il corriere e daremo i suo dati e ci risponde dopo un giorno che non vuole che il corriere perda il lavoro per colpa sua e che va bene così non vuole rimborso ne altro.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Ciao @Seller_TF1H0nGJ4KgVF ,

Per caso hai alcuni ID di ordini da condividere così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

Ciao @Seller_TF1H0nGJ4KgVF ,

Per caso hai alcuni ID di ordini da condividere così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

TANTI CI PROVANO FAI ATTENZIONE.

20
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

TANTI CI PROVANO FAI ATTENZIONE.

20
Rispondi
user profile
Seller_wiN1ewXAp2JVv
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

a me e successo, se fanno la garanzia dalla A alla Z purtroppo amazon rimborsa, io avevo contestato questa decisione allegando screen della consegna avvenuta con la firma di un familiare (perche hanno firmato con lo stesso cognome) e messaggi ma nulla, hanno deciso comunque di rimborsare il cliente che poi dopo un po mi ha chiesto come fare per annullare la richiesta perche ha scoperto che il pacco in realta e stato consegnato. amazon chiede che il cliente lo contatti per farmi ridare i soldi..cosa che ancora non e avvenuta. quindi con garanzia dalla A alla Z non siamo per niente tutelati. noi abbiamo perso 180€+ spedizione e un casco momo

00
user profile
Seller_wiN1ewXAp2JVv
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

a me e successo, se fanno la garanzia dalla A alla Z purtroppo amazon rimborsa, io avevo contestato questa decisione allegando screen della consegna avvenuta con la firma di un familiare (perche hanno firmato con lo stesso cognome) e messaggi ma nulla, hanno deciso comunque di rimborsare il cliente che poi dopo un po mi ha chiesto come fare per annullare la richiesta perche ha scoperto che il pacco in realta e stato consegnato. amazon chiede che il cliente lo contatti per farmi ridare i soldi..cosa che ancora non e avvenuta. quindi con garanzia dalla A alla Z non siamo per niente tutelati. noi abbiamo perso 180€+ spedizione e un casco momo

00
Rispondi
user profile
Seller_i4R7vPR7vDxfx
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

in tanti ci provano. Una cliente (che lavora in una banca) prima ci dice che il corriere ha lasciato il pacco sopra al bancomat ed è andato via ed il pacco è sparito, poi appena le abbiamo detto che daremo il suo nominativo al corriere per ulteriori informazioni caso strano il pacco è stato trovato da un cliente della banca che gentilemte l'ha portato. Un altra il pacco non è arrivato anche li diciamo la stessa cosa che contatteremo il corriere e daremo i suo dati e ci risponde dopo un giorno che non vuole che il corriere perda il lavoro per colpa sua e che va bene così non vuole rimborso ne altro.

00
user profile
Seller_i4R7vPR7vDxfx
In risposta al post di: Seller_TF1H0nGJ4KgVF

in tanti ci provano. Una cliente (che lavora in una banca) prima ci dice che il corriere ha lasciato il pacco sopra al bancomat ed è andato via ed il pacco è sparito, poi appena le abbiamo detto che daremo il suo nominativo al corriere per ulteriori informazioni caso strano il pacco è stato trovato da un cliente della banca che gentilemte l'ha portato. Un altra il pacco non è arrivato anche li diciamo la stessa cosa che contatteremo il corriere e daremo i suo dati e ci risponde dopo un giorno che non vuole che il corriere perda il lavoro per colpa sua e che va bene così non vuole rimborso ne altro.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività