cliente lascia recensioni negative
Buongiorno,sto riscontrando un comportamento scorretto da parte di un cliente e non solo a discapito mio bensì almeno di altri 12 venditori, mi spiego meglio.
ordine nr 402-6551491-3327525
il cliente inizialmente ha tentato di fregarci dato che primariamente diceva di non aver ricevuto la merce poi abbiamo fornito la prova di consegna con tanto di firma e il cliente, CASUALMENTE, non si è più fatto sentire ma,in compenso, è andato a recensire l'articolo in maniera negativa dicendo apertamente nella recensione " Pantaloni che non servono a niente non compratelo assolutamente"
e a noi non sta bene, primariamente perchè dice che non servono a niente ma,onestamente,un pantalone non è che abbia grandi funzionalità a parte coprire dalla vita in giù, inoltre scrivere di non comprarlo è una diffamazione per noi che lo vendiamo!
La prima cosa che ci viene da dire come abbia fatto a recensire un articolo se diceva di non averlo ricevuto,
secondariamente si diverte proprio a recensire negativamente gli articoli,
14 recensioni di cui 13 con una stella.. secondo noi il cliente lo fa apposta a danneggiare i venditori altrui..
si può far qualcosa? @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
cliente lascia recensioni negative
Buongiorno,sto riscontrando un comportamento scorretto da parte di un cliente e non solo a discapito mio bensì almeno di altri 12 venditori, mi spiego meglio.
ordine nr 402-6551491-3327525
il cliente inizialmente ha tentato di fregarci dato che primariamente diceva di non aver ricevuto la merce poi abbiamo fornito la prova di consegna con tanto di firma e il cliente, CASUALMENTE, non si è più fatto sentire ma,in compenso, è andato a recensire l'articolo in maniera negativa dicendo apertamente nella recensione " Pantaloni che non servono a niente non compratelo assolutamente"
e a noi non sta bene, primariamente perchè dice che non servono a niente ma,onestamente,un pantalone non è che abbia grandi funzionalità a parte coprire dalla vita in giù, inoltre scrivere di non comprarlo è una diffamazione per noi che lo vendiamo!
La prima cosa che ci viene da dire come abbia fatto a recensire un articolo se diceva di non averlo ricevuto,
secondariamente si diverte proprio a recensire negativamente gli articoli,
14 recensioni di cui 13 con una stella.. secondo noi il cliente lo fa apposta a danneggiare i venditori altrui..
si può far qualcosa? @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Caro Collega, anche noi siamo vittima di acquirenti che, forti della protezione offerta, si dilettano nel danneggiare i venditori.
Mi rivolgo con il cuore in mano ai community manager, chiedendo per favore di intervenire:@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Seller_ppXtXPIfyVOU8
ordine 402-0456401-6204348
oggetto reso dopo 60 giorni, sostituito con simile rotto, strappato e puzzolente
recensione negativa 1* Sconsiglio vivamente prodotto e soprattutto venditore
ha rovinato un prodotto con sole recensioni positive ed ha smesso di vendere!
ordine 405-6404937-4176325
oggetto reso dopo 20 giorni, sostituito con simile rotto.
recensione negativa 1* piena di falsità scritta solo per arrecare danno
Non lo consiglio
come autore ha messo: Top!! Mi ha fatto ritornare nuovi i termosifoni, la doccia ed i sanitari. Mai più senza.
anche in questo caso prodotto gravemente danneggiato!
Seller_D9C1lHarNNaK3
finché tanti venditori faranno a gara per entrare ad Amazon non fregherà nulla di noi venditori. Non bloccheranno questi leoni da tastiera se non quando sarà troppo tardi
QUESTE RECENSIONI KILLER NON COLPISCONO SOLO NOI VENDITORI MA ANCHE LE TASCHE DI AMAZON:
MENO VENDITE= MENO COMMISSIONI
POSSIAMO SOLO SPERARE NELLE LORO TRIMESTRALI AL RIBASSO 🙄🙄🙄🤔🤔🤐