Trappola con avalara sui servizi iva amazon
ATTENZIONE AI SERVIZI IVA CON AVALARA VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUELLO CHE STA ACCADENDO.
Il contratto che ho aderito sui Servizi IVA su Amazon con Avalara per la denuncia dei redditi annuali del 2021 ove è stata già addebitata sul mio conto.
- DAL MOMENTO CHE HO CHIUSO LA PARTITA IVA NEL REGNO UNITO CON LA RICHIESTA DI UN PAGAMENTO EXTRA DI EURO 150,00.
- DAL MOMENTO CHE IL 21 DICEMBRE 2021 DALLA COMUNICAZIONE INTERCORSA TRAMITE EMAIL :
AVALARA SCRIVE E ALLEGO:
Caro venditore,
Grazie mille per la tua email.
La data di presentazione della cancellazione può essere anteriore al 31/12/2021 se hai interrotto tutte le tue attività nel Regno
Unito.
Di seguito trovi ciò che deve essere modificato nei moduli (abbiamo anche allegato le immagini ai punti dove devi modificare le
informazioni -> in giallo - o rimuovere le informazioni -> in rosso):
a) MODULO DI CANCELLAZIONE IVA:
- aggiungere alla fine del documento la ragione sociale completa della tua azienda/ditta individuale (come per i certificati IVA).
- si prega di aggiungere una data passata nel modulo di cancellazione dell’IVA. Se desideri annullare immediatamente la
registrazione dal tuo numero di partita IVA nel Regno Unito, modifica la data in fondo al modulo, una volta che non siamo
autorizzati a elaborare la tua richiesta.
b) Modulo UK VAT7: - contrassegnare un’opzione per la domanda numero 06.
- rispondere alle domande 14, 15 e 16.
- fornire una firma bagnata sull’ultima pagina del documento (nota: c’è una casella della firma che puoi utilizzare).
- abbiamo notato che hai fornito come data di cancellazione il 31/12/2021, tuttavia, le autorità fiscali del Regno Unito non
elaboreranno la tua richiesta con una data futura, solo una data passata.
Quindi, in questo caso, se desideri essere cancellato ora dalla registrazione nel Regno Unito, fornisci una data passata per la
cancellazione sul modulo UK VAT7 o contatta Avalara in una fase successiva (31/12/2021).
Sentiti libero di inviarci i moduli pertinenti rispondendo a questo messaggio.
Tieni presente che possiamo avviare il processo solo dopo aver ricevuto tutti i documenti e i moduli.
We look forward to hearing from you.
Kind regards,
Avalara Seller Support
DOPO QUESTA EMAIL, HO ESEGUITO LA RICHIESTA SUGGERITA DI AVALARA DI CHIUDERE LA PARTITA IVA IL 13 DICEMBRE 2021
AD OGGI SI RIFIUTANO DI ESEGUIRE LA DENUNCIA DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 4 MESI DEL 2021, AVENDO CHIUSO LA PARTITA FISCALE IL 13 DICEMBRE 2021 (SUGGERITO CHIARAMENTE DA AVALARA)
L’UNICA OPZIONE CHE PROPONGONO E DI DARGLI ULTERIORE 150,00 Euro PER LA DICHIARAZIONE IVA DEL 2021 (CHE HO GIA’ PAGATO)
Comunico inoltre che non si possono disdire il contratto con AVALARA in quanto mi è stato riferito che i servizi IVA su Amazon decadono, FATE ATTENZIONE!!
Trappola con avalara sui servizi iva amazon
ATTENZIONE AI SERVIZI IVA CON AVALARA VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUELLO CHE STA ACCADENDO.
Il contratto che ho aderito sui Servizi IVA su Amazon con Avalara per la denuncia dei redditi annuali del 2021 ove è stata già addebitata sul mio conto.
- DAL MOMENTO CHE HO CHIUSO LA PARTITA IVA NEL REGNO UNITO CON LA RICHIESTA DI UN PAGAMENTO EXTRA DI EURO 150,00.
- DAL MOMENTO CHE IL 21 DICEMBRE 2021 DALLA COMUNICAZIONE INTERCORSA TRAMITE EMAIL :
AVALARA SCRIVE E ALLEGO:
Caro venditore,
Grazie mille per la tua email.
La data di presentazione della cancellazione può essere anteriore al 31/12/2021 se hai interrotto tutte le tue attività nel Regno
Unito.
Di seguito trovi ciò che deve essere modificato nei moduli (abbiamo anche allegato le immagini ai punti dove devi modificare le
informazioni -> in giallo - o rimuovere le informazioni -> in rosso):
a) MODULO DI CANCELLAZIONE IVA:
- aggiungere alla fine del documento la ragione sociale completa della tua azienda/ditta individuale (come per i certificati IVA).
- si prega di aggiungere una data passata nel modulo di cancellazione dell’IVA. Se desideri annullare immediatamente la
registrazione dal tuo numero di partita IVA nel Regno Unito, modifica la data in fondo al modulo, una volta che non siamo
autorizzati a elaborare la tua richiesta.
b) Modulo UK VAT7: - contrassegnare un’opzione per la domanda numero 06.
- rispondere alle domande 14, 15 e 16.
- fornire una firma bagnata sull’ultima pagina del documento (nota: c’è una casella della firma che puoi utilizzare).
- abbiamo notato che hai fornito come data di cancellazione il 31/12/2021, tuttavia, le autorità fiscali del Regno Unito non
elaboreranno la tua richiesta con una data futura, solo una data passata.
Quindi, in questo caso, se desideri essere cancellato ora dalla registrazione nel Regno Unito, fornisci una data passata per la
cancellazione sul modulo UK VAT7 o contatta Avalara in una fase successiva (31/12/2021).
Sentiti libero di inviarci i moduli pertinenti rispondendo a questo messaggio.
Tieni presente che possiamo avviare il processo solo dopo aver ricevuto tutti i documenti e i moduli.
We look forward to hearing from you.
Kind regards,
Avalara Seller Support
DOPO QUESTA EMAIL, HO ESEGUITO LA RICHIESTA SUGGERITA DI AVALARA DI CHIUDERE LA PARTITA IVA IL 13 DICEMBRE 2021
AD OGGI SI RIFIUTANO DI ESEGUIRE LA DENUNCIA DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 4 MESI DEL 2021, AVENDO CHIUSO LA PARTITA FISCALE IL 13 DICEMBRE 2021 (SUGGERITO CHIARAMENTE DA AVALARA)
L’UNICA OPZIONE CHE PROPONGONO E DI DARGLI ULTERIORE 150,00 Euro PER LA DICHIARAZIONE IVA DEL 2021 (CHE HO GIA’ PAGATO)
Comunico inoltre che non si possono disdire il contratto con AVALARA in quanto mi è stato riferito che i servizi IVA su Amazon decadono, FATE ATTENZIONE!!
0 risposte
Seller_cQZSGFFnKrPMR
pienamente d’accordo ho avuto stessi problemi e ancora devono chiudere le partite iva.
Sono veramente preoccupato della situazione
Seller_cQZSGFFnKrPMR
Io ho avuto problemi inizialmente con la Polonia:
ricevevo notifiche fiscali per dei mesi in cui AVALARA non mi dichiarava le vendite. Cosa che non fanno se non paghi 150 euro per ogni mese che sono da dichiarare. Io ho imparato da solo a farlo, ho perso parecchie ore di tempo.
Se qualcuno ha bisogno di aiuto nel procedimento sono ben disposto a fare una guida.
L’anno scorso ho ricevuto due notifiche fiscali e chiedendo conferma se il procedimento era stato eseguito correttamente, l’ufficiale delle imposte mi ha dato conferma che era stato eseguito correttamente l’invio delle dichiarazioni.
Lo faccio volentieri perché ho penato tanto e credo che questa cosa architettata sia stata un truffa bella e buona perché scritto in piccolo nel contratto che abbiamo stipulato (PER LA CHIUSURA 150€ grazie) -.-’