Reso mancante di un pezzo
Buongiorno a tutti!A metà di luglio ho creato una rimozione del mio prodotto che un mese fa era tornato al centro logistico..Adesso lo trovato nel mio inventario con la dicitura Dannegiato dal cliente.lo fatto mandare da me per verificare in che senso era daneggiatto,infatti era in perfette condizioni,li mancava solo il adesivo da attacare al muro.Non credo che Amazon non la verifficato prima di mandarlo al cliente.O che il cliente mi la mandato indietro senza il adesivo.Dove posso verifficare questa cosa?Grazie!
Reso mancante di un pezzo
Buongiorno a tutti!A metà di luglio ho creato una rimozione del mio prodotto che un mese fa era tornato al centro logistico..Adesso lo trovato nel mio inventario con la dicitura Dannegiato dal cliente.lo fatto mandare da me per verificare in che senso era daneggiatto,infatti era in perfette condizioni,li mancava solo il adesivo da attacare al muro.Non credo che Amazon non la verifficato prima di mandarlo al cliente.O che il cliente mi la mandato indietro senza il adesivo.Dove posso verifficare questa cosa?Grazie!
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
La verifica viene fatta utilizzando una bilancia di precisione, se il pacco è visibilmente aperto ed il peso non corrisponde, accade ciò che hai descritto.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_eFdvPshsihoK2 e bentornato/a sul forum!
Ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLgggper il suo sempre prezioso aiuto!
Per quanto riguarda la dicitura Danneggiato dal cliente se lo stato è CUSTOMER DAMAGED non significa necessariamente che l'articolo in sé sia danneggiato, tuttavia l'articolo non può essere venduto nuovamente in questa condizione (perché ad esempio la confezione dell'articolo è stata aperta).
Ti lascio la pagina d'aiuto con quest'informazione che puoi trovare nella tabella codici di stato e anche la pagina dove spiega le condizioni per il rimborso di inventario smarrito e danneggiato di Logistica di Amazon in caso ti sia utile.
Buona giornata!