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Seller_TYJ0Ltar9vczU

FEEDBACK NEGATIVI PER CORRIERE

Buongiorno a tutti,

Nella politica di Amazon sui feedback trovo quanto segue: "La politica sui feedback del cliente garantisce che i venditori siano responsabili esclusivamente di spedire i prodotti puntualmente e che non vengano penalizzati per ritardi dovuti a cause al di fuori del loro controllo."

Pertanto ti chiedo se sia possibile cancellare questi feedback per i quali non siamo responsabili e inoltre comunicato informazioni false. All'interno della messaggistica con i clienti trovate numero spedizioni che testimoniano quanto detto.

Ho atteso un pò di tempo prima di procedere con questa apertura ticket con la convinzione che magari amazon le togliesse in autonomia ma così non è stato

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allego n° ordine dei feedback negativi,

saluti

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Nella politica di Amazon sui feedback trovo quanto segue: "La politica sui feedback del cliente garantisce che i venditori siano responsabili esclusivamente di spedire i prodotti puntualmente e che non vengano penalizzati per ritardi dovuti a cause al di fuori del loro controllo."

Pertanto ti chiedo se sia possibile cancellare questi feedback per i quali non siamo responsabili e inoltre comunicato informazioni false. All'interno della messaggistica con i clienti trovate numero spedizioni che testimoniano quanto detto.

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Seller_TYJ0Ltar9vczU
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@Minerva_Amazon Potete attenzionare questo caso? grazie mille

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Si ma cambia corriere...con cordialità

GLS ti sta uccidendo

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@Minerva_Amazonpuoi aiutarmi?

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Seller_bYo4hLmkO6tli
In risposta al post di: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Strano, noi usiamo GLS e non abbiamo mai così tanti ritardi.

Sicuramente facciamo meno spedizioni (7-8 al giorno) e statisticamente abbiamo meno problematiche.

Bisognerebbe capire che tempi di consegna hai messo su Amazon, cioè leggo in una recensione che si aspettava il prodotto il giorno successivo e da altre si intende che volevano i prodotti subito...

Capita questo tipo di consegna solo se il destinatario è nella stessa regione o comunque nelle regioni vicine, ma se ti capita un cliente dall'altra parte dell'Italia???

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Seller_OjYPQI56jBjAA
In risposta al post di: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Se il pacco non arriva nei tempi, purtroppo anche se è colpa del corriere, è tua responsabilità.

Mi Spiace, ma purtroppo è così

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aggiornamenti? @Simon_Amazon

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Nella politica di Amazon sui feedback trovo quanto segue: "La politica sui feedback del cliente garantisce che i venditori siano responsabili esclusivamente di spedire i prodotti puntualmente e che non vengano penalizzati per ritardi dovuti a cause al di fuori del loro controllo."

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di Seller_TYJ0Ltar9vczU

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Nella politica di Amazon sui feedback trovo quanto segue: "La politica sui feedback del cliente garantisce che i venditori siano responsabili esclusivamente di spedire i prodotti puntualmente e che non vengano penalizzati per ritardi dovuti a cause al di fuori del loro controllo."

Pertanto ti chiedo se sia possibile cancellare questi feedback per i quali non siamo responsabili e inoltre comunicato informazioni false. All'interno della messaggistica con i clienti trovate numero spedizioni che testimoniano quanto detto.

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Strano, noi usiamo GLS e non abbiamo mai così tanti ritardi.

Sicuramente facciamo meno spedizioni (7-8 al giorno) e statisticamente abbiamo meno problematiche.

Bisognerebbe capire che tempi di consegna hai messo su Amazon, cioè leggo in una recensione che si aspettava il prodotto il giorno successivo e da altre si intende che volevano i prodotti subito...

Capita questo tipo di consegna solo se il destinatario è nella stessa regione o comunque nelle regioni vicine, ma se ti capita un cliente dall'altra parte dell'Italia???

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Se il pacco non arriva nei tempi, purtroppo anche se è colpa del corriere, è tua responsabilità.

Mi Spiace, ma purtroppo è così

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Sicuramente facciamo meno spedizioni (7-8 al giorno) e statisticamente abbiamo meno problematiche.

Bisognerebbe capire che tempi di consegna hai messo su Amazon, cioè leggo in una recensione che si aspettava il prodotto il giorno successivo e da altre si intende che volevano i prodotti subito...

Capita questo tipo di consegna solo se il destinatario è nella stessa regione o comunque nelle regioni vicine, ma se ti capita un cliente dall'altra parte dell'Italia???

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Se il pacco non arriva nei tempi, purtroppo anche se è colpa del corriere, è tua responsabilità.

Mi Spiace, ma purtroppo è così

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Se il pacco non arriva nei tempi, purtroppo anche se è colpa del corriere, è tua responsabilità.

Mi Spiace, ma purtroppo è così

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Ciao @Idraulicamente_d_302,

Sono Simon di Amazon.

Purtroppo, come riportato nella pagina Richiedere la rimozione del feedback: "Le richieste di rimozione devono essere effettuate entro 90 giorni dall’invio del feedback. Il sistema impedirà la rimozione di feedback dopo 90 giorni."

Per quanto riguarda gli ordini di Marzo, hai utilizzato l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

Saluti,

Simon

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Simon_Amazon
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Ciao @Idraulicamente_d_302,

Sono Simon di Amazon.

Purtroppo, come riportato nella pagina Richiedere la rimozione del feedback: "Le richieste di rimozione devono essere effettuate entro 90 giorni dall’invio del feedback. Il sistema impedirà la rimozione di feedback dopo 90 giorni."

Per quanto riguarda gli ordini di Marzo, hai utilizzato l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

Saluti,

Simon

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