Impossibile ELIMINARE i feedback
Salve a tutti scrivo in merito ai feedback degli ordini
1. 404-0719929-0216305
2. 407-1823337-2401125
In particolare il primo il cliente ha scritto "Ladro", il feedback non solo è un errore ma VIOLA le regole di Amazon in quanto offensivo.
Il secondo invece parla di sedie ma lei ha acquistato un tavolo :) e mi ha confermato essere bellissimo
Ho contattato entrambi i clienti ma non riescono a rimuovere il feedback, nella loro sezione feedback non c'è nulla, dall'assistenza Amazon nessuno riesce ad aiutarmi e dalla sezione apposita non me lo fa rimuovere.
Chiedo ai moderatori di intervenire e di aiutare me e i clienti a eliminare i feedback lasciati per errore
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Impossibile ELIMINARE i feedback
Salve a tutti scrivo in merito ai feedback degli ordini
1. 404-0719929-0216305
2. 407-1823337-2401125
In particolare il primo il cliente ha scritto "Ladro", il feedback non solo è un errore ma VIOLA le regole di Amazon in quanto offensivo.
Il secondo invece parla di sedie ma lei ha acquistato un tavolo :) e mi ha confermato essere bellissimo
Ho contattato entrambi i clienti ma non riescono a rimuovere il feedback, nella loro sezione feedback non c'è nulla, dall'assistenza Amazon nessuno riesce ad aiutarmi e dalla sezione apposita non me lo fa rimuovere.
Chiedo ai moderatori di intervenire e di aiutare me e i clienti a eliminare i feedback lasciati per errore
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_XFVrWXylao4vo,
ho controllato gli ordini e ho visto che ora non sono presenti feedback su nessuno dei due.
Sei riuscito a farli rimuovere dai clienti?
Buona giornata!