Calo di vendite mostruoso
Cari colleghi
da Novembre sto riscontrando un calo di vendite pauroso. E non solo io.
E’ un problema solo di alcuni o il calo è generale ?
Calo di vendite mostruoso
Cari colleghi
da Novembre sto riscontrando un calo di vendite pauroso. E non solo io.
E’ un problema solo di alcuni o il calo è generale ?
0 risposte
Seller_QekmTrsFAoAjW
Il grande calo di vendite lo abbiamo notato prevalentemente in questo mese…da brividi. Vale sia sul marketplace di Amazon, sia su Ebay che sul nostro sito di proprietà
Seller_nUKvkCR6ufHTF
confermo, minimi storici , in 12 mesi che sono qua , mai venduto cosi poco
Seller_TfefRFxWN8Mtt
Confermo anche io un calo delle vendite. Per esperienza anche lo scorso anno febbraio/marzo/aprile/maggio/giugno sono stati in calo rispetto a gennaio con una buona ripresa da luglio fino a gennaio. Credo che sia un problema relativo alla situazione di incertezza (stesso periodo dello scorso anno stesso periodo elettorale/incertezza ecc)…
Ovviamente vale per online e offline…
stiamo a vedere cosa succede…
Seller_FL4zFfIq3EZlS
Condivido pure noi , ci sono dei giorni con delle impennate improvvise e poi giorno di moria, speriamo che passi presto!
Seller_tP9glL24dCSOk
confermo anche noi fabbraio da brividi…
Seller_Tco6YzD2INDAs
Solo da Novembre? Noi 2018 da cancellare, ma il 2019 è iniziato anche peggio… scappiamo via dall’Italia!!!
Seller_t9lyKB6RS4TBj
Gennaio per noi ha avuto un calo del 10%, ma Febbraio un calo mostruoso senza esagerare almeno il 50% in meno rispetto a gennaio. Cioè vendo da 4 anni ma non sono mai arrivato ad un calo così!
Seller_Y7WZsFBUD40Z7
io credo non si possa generalizzare , ogni settore ha i suoi perdiodi di maggiori/minori volumi di vendita ma credo che in ogni caso mesi come gennaio e febbraio siano tra i peggiori per tutti.
Almeno nel mio settore i problemi sono altri :
troppi venditori ( svenditori in molti casi )
le ditte produttrici che aprono il negozio Amazon e toglono spazio a rivenditori e stockisti
purtroppo non prevedo un futuro roseo per molti , credo si possa salvare solo chi produce l’articolo che mette in vendita, il rivenditore a mio parere ha ormai poco senso , purtroppo a breve ogni Casa produttrice avrà la sua vendita diretta da sito e sui vari market place tagliando fuori per forza di cose i rivenditori
Seller_wq6QkdHbZwG7S
a me sembra sia sceso amazon perchè è aumentata la concorrenza sul marketplace
Seller_JLAnseHt8OfL6
Purtroppo vero il calo è pauroso ma anche perchè vedo siti come e-price che vendono su Amazon e questo è molto negativo per noi venditori non possiamo competere con certi prezzi se poi vendi pen drive è un dramma vero e proprio delle volte vedo prezzi di vendita su amazon che manco noi riusciamo a comprarle a quei prezzi.