Trasferimento account
Salve! Devo "passare" la società agganciata su Amazon a mia moglie, l'account Amazon è mio; devo passare anche l' account Amazon a mia moglie? oppure non c' è bisogno? Si può trasferire l' account Amazon?
I dati della società rimangono invariati, cambia solo l'amministratore che rileva il 100%
Trasferimento account
Salve! Devo "passare" la società agganciata su Amazon a mia moglie, l'account Amazon è mio; devo passare anche l' account Amazon a mia moglie? oppure non c' è bisogno? Si può trasferire l' account Amazon?
I dati della società rimangono invariati, cambia solo l'amministratore che rileva il 100%
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Zt2C0tuDq4ZE7 ,
Immagino ci sarà anche un cambio di amministratore nella visura camerale o in altri documenti giusto?
Sarà necessario inviare i documenti aggiornati con i nuovi nomi e di conseguenza aggiornare le informazioni sul Seller Central dalle impostazioni:
- Informazioni sull'account dal menù a tendina.
- Scegli Informazioni sull'attività commerciale.
- Scegli Informazioni d’identità.
- Qui è dove sarà necessario cambiare i nominativi.
Ogni volta in cui ci sono dei cambiamenti di qualunque tipo nell'attività, è necessario comunicarli ad Amazon.
Ti consiglio di aprire un caso seguendo questa procedura per confermare come proseguire con l'aggiornamento dei dati:
- Clicca su Aiuto in alto a sinistra su Seller Central e scegli Aiuto e risorse.
- Qui, clicca su Il mio problema non è nell'elenco.
- Nel riquadro "Oppure descrivi il problema" scrivi "supporto con aggiornamento dati account".
- Qui, scegli di nuovo Il mio problema non è nell'elenco.
- Qui, scegli Relativo all'account per raggiungere il dipartimento corretto.
- Puoi scegliere di ricevere assistenza via Chat, Email o Telefono. Consiglio di scegliere Telefono per poter spiegare il problema al meglio.
Fammi sapere come va!