Disattivazione per Account correlato
Salve a tutti ho fatto il mio primo account Amazon ma non si puo' procedere all'attivazione perchè dicono:
"ci risulta che lei sia correlato a un account che inizia con Nymphea Estetica..."
E' la prima volta che io creo il mio account amazon quindi non ho nessun account correlato ne sono a conoscenza di altri account creati per la mia azienda.
Non so come risolvere.
Io ho gia' un account Amazon Business con il quale faccio acquisti e ora vorrei iniziare a vendere.
Cosa posso fare?
Disattivazione per Account correlato
Salve a tutti ho fatto il mio primo account Amazon ma non si puo' procedere all'attivazione perchè dicono:
"ci risulta che lei sia correlato a un account che inizia con Nymphea Estetica..."
E' la prima volta che io creo il mio account amazon quindi non ho nessun account correlato ne sono a conoscenza di altri account creati per la mia azienda.
Non so come risolvere.
Io ho gia' un account Amazon Business con il quale faccio acquisti e ora vorrei iniziare a vendere.
Cosa posso fare?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'account acquirente non ha alcuna correlazione con l'account venditore anche se può condividere la stessa mail e password.
controlla di non aver fatto in precedenza un tentativo di apertura di un account amazon venditore, a volte capita perché non si riesce a portare a termine l'iscrizione.
prova ad accedere con un'altra mail, per esempio la stessa dell'account acquirente o cerca di risalire a questo tentativo.
una volta individuato l'account correlato porta a termine l'iscrizione risolvendo i problemi che ne hanno impedito la buona riuscita. controlla tra le mail l'eventuale notifica di sospensione.
una volta che questo account risulta attivo lo potrai chiudere, se lo desideri.