Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

Opinioni dei clienti e punteggio soddisfazione del cliente

altra frittata di amazon è il punteggio sul prodotto basato sulla soddisfazione del cliente.
se cliente non capisce nulla non è colpa del prodotto ma basta una segnalazione al servizio clienti che il prodotto non funziona (perchè non si sa) anche senza apertura del reso, ed ecco magicamente bollino rosso sul prodotto e nessuna visibilità.
anzi il sistema richiede di rimuoverlo dal magazzino logistica.

nota: non c’è modo di correggere il valore della soddisfazione del cliente, anche se il problema è risolto.

43 visualizzazioni
14 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

Opinioni dei clienti e punteggio soddisfazione del cliente

altra frittata di amazon è il punteggio sul prodotto basato sulla soddisfazione del cliente.
se cliente non capisce nulla non è colpa del prodotto ma basta una segnalazione al servizio clienti che il prodotto non funziona (perchè non si sa) anche senza apertura del reso, ed ecco magicamente bollino rosso sul prodotto e nessuna visibilità.
anzi il sistema richiede di rimuoverlo dal magazzino logistica.

nota: non c’è modo di correggere il valore della soddisfazione del cliente, anche se il problema è risolto.

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
43 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

la metrica è afflitta anche dai resi (eccetto “non più necessario” e “ordine effettuato per errore”) e come ben sappiamo pur di non pagare le spese di restituzione ne inventano di ogni…

L’unica strategia per limitare i danni è dividere le varianti, in questo modo i prodotti che perdono visibilità non graveranno sugli altri

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

basta anche solo che una persona scriva la parola “reso” e arriva il bollino rosso!
tipo “inizialmente pensavo di fare un reso invece e’ bellissimo”!!! e zac bollino rosso!
siamo all’assurdo!

10
user profile
Seller_tY3lmsHofx6OC
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

E le nostre opinioni su questa piattaforma demmerda? Quando inzieranno ad avere un minimo di rilevanza? Avremo mai voce in capitolo oppure l’unico obbiettivo e quello di farci capitolare verso il baratro e demolire la nostra reputazione a livello mondiale con truffe e feedback negativi falsi?

00
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Credetemi l’unica esclamazione che mi viene di fare è che : VA SEMPRE PEGGIO!
Non so se sia intenzionale (e a questo punto credo che lo sia) ma ormai lavorare su questa piattaforma è diventato un inferno!
Ogni giorno esce fuori un problema nuovo, ogni giorno!
Blocchi assurdi, asin rimossi pur essendo totalente conformi, clienti truffaldini che vengono cooccolati a discapito di noi venditori onesti

30
user profile
Seller_5yPl2K9iBdur2
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Siamo davvero all’assurdo. O sei fortunato (e bravo) a trovare e vendere un prodotto eccellente e senza possibilità (o quasi) di feedback negativo o altrimenti ti affossano.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

Opinioni dei clienti e punteggio soddisfazione del cliente

altra frittata di amazon è il punteggio sul prodotto basato sulla soddisfazione del cliente.
se cliente non capisce nulla non è colpa del prodotto ma basta una segnalazione al servizio clienti che il prodotto non funziona (perchè non si sa) anche senza apertura del reso, ed ecco magicamente bollino rosso sul prodotto e nessuna visibilità.
anzi il sistema richiede di rimuoverlo dal magazzino logistica.

nota: non c’è modo di correggere il valore della soddisfazione del cliente, anche se il problema è risolto.

43 visualizzazioni
14 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

Opinioni dei clienti e punteggio soddisfazione del cliente

altra frittata di amazon è il punteggio sul prodotto basato sulla soddisfazione del cliente.
se cliente non capisce nulla non è colpa del prodotto ma basta una segnalazione al servizio clienti che il prodotto non funziona (perchè non si sa) anche senza apertura del reso, ed ecco magicamente bollino rosso sul prodotto e nessuna visibilità.
anzi il sistema richiede di rimuoverlo dal magazzino logistica.

nota: non c’è modo di correggere il valore della soddisfazione del cliente, anche se il problema è risolto.

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
43 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
user profile

Opinioni dei clienti e punteggio soddisfazione del cliente

di Seller_TFShcLxc6MI0P

altra frittata di amazon è il punteggio sul prodotto basato sulla soddisfazione del cliente.
se cliente non capisce nulla non è colpa del prodotto ma basta una segnalazione al servizio clienti che il prodotto non funziona (perchè non si sa) anche senza apertura del reso, ed ecco magicamente bollino rosso sul prodotto e nessuna visibilità.
anzi il sistema richiede di rimuoverlo dal magazzino logistica.

nota: non c’è modo di correggere il valore della soddisfazione del cliente, anche se il problema è risolto.

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
43 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

la metrica è afflitta anche dai resi (eccetto “non più necessario” e “ordine effettuato per errore”) e come ben sappiamo pur di non pagare le spese di restituzione ne inventano di ogni…

L’unica strategia per limitare i danni è dividere le varianti, in questo modo i prodotti che perdono visibilità non graveranno sugli altri

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

basta anche solo che una persona scriva la parola “reso” e arriva il bollino rosso!
tipo “inizialmente pensavo di fare un reso invece e’ bellissimo”!!! e zac bollino rosso!
siamo all’assurdo!

10
user profile
Seller_tY3lmsHofx6OC
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

E le nostre opinioni su questa piattaforma demmerda? Quando inzieranno ad avere un minimo di rilevanza? Avremo mai voce in capitolo oppure l’unico obbiettivo e quello di farci capitolare verso il baratro e demolire la nostra reputazione a livello mondiale con truffe e feedback negativi falsi?

00
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Credetemi l’unica esclamazione che mi viene di fare è che : VA SEMPRE PEGGIO!
Non so se sia intenzionale (e a questo punto credo che lo sia) ma ormai lavorare su questa piattaforma è diventato un inferno!
Ogni giorno esce fuori un problema nuovo, ogni giorno!
Blocchi assurdi, asin rimossi pur essendo totalente conformi, clienti truffaldini che vengono cooccolati a discapito di noi venditori onesti

30
user profile
Seller_5yPl2K9iBdur2
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Siamo davvero all’assurdo. O sei fortunato (e bravo) a trovare e vendere un prodotto eccellente e senza possibilità (o quasi) di feedback negativo o altrimenti ti affossano.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

la metrica è afflitta anche dai resi (eccetto “non più necessario” e “ordine effettuato per errore”) e come ben sappiamo pur di non pagare le spese di restituzione ne inventano di ogni…

L’unica strategia per limitare i danni è dividere le varianti, in questo modo i prodotti che perdono visibilità non graveranno sugli altri

00
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

la metrica è afflitta anche dai resi (eccetto “non più necessario” e “ordine effettuato per errore”) e come ben sappiamo pur di non pagare le spese di restituzione ne inventano di ogni…

L’unica strategia per limitare i danni è dividere le varianti, in questo modo i prodotti che perdono visibilità non graveranno sugli altri

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

basta anche solo che una persona scriva la parola “reso” e arriva il bollino rosso!
tipo “inizialmente pensavo di fare un reso invece e’ bellissimo”!!! e zac bollino rosso!
siamo all’assurdo!

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

basta anche solo che una persona scriva la parola “reso” e arriva il bollino rosso!
tipo “inizialmente pensavo di fare un reso invece e’ bellissimo”!!! e zac bollino rosso!
siamo all’assurdo!

10
Rispondi
user profile
Seller_tY3lmsHofx6OC
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

E le nostre opinioni su questa piattaforma demmerda? Quando inzieranno ad avere un minimo di rilevanza? Avremo mai voce in capitolo oppure l’unico obbiettivo e quello di farci capitolare verso il baratro e demolire la nostra reputazione a livello mondiale con truffe e feedback negativi falsi?

00
user profile
Seller_tY3lmsHofx6OC
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

E le nostre opinioni su questa piattaforma demmerda? Quando inzieranno ad avere un minimo di rilevanza? Avremo mai voce in capitolo oppure l’unico obbiettivo e quello di farci capitolare verso il baratro e demolire la nostra reputazione a livello mondiale con truffe e feedback negativi falsi?

00
Rispondi
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Credetemi l’unica esclamazione che mi viene di fare è che : VA SEMPRE PEGGIO!
Non so se sia intenzionale (e a questo punto credo che lo sia) ma ormai lavorare su questa piattaforma è diventato un inferno!
Ogni giorno esce fuori un problema nuovo, ogni giorno!
Blocchi assurdi, asin rimossi pur essendo totalente conformi, clienti truffaldini che vengono cooccolati a discapito di noi venditori onesti

30
user profile
Seller_p9MHHqSo51Y9R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Credetemi l’unica esclamazione che mi viene di fare è che : VA SEMPRE PEGGIO!
Non so se sia intenzionale (e a questo punto credo che lo sia) ma ormai lavorare su questa piattaforma è diventato un inferno!
Ogni giorno esce fuori un problema nuovo, ogni giorno!
Blocchi assurdi, asin rimossi pur essendo totalente conformi, clienti truffaldini che vengono cooccolati a discapito di noi venditori onesti

30
Rispondi
user profile
Seller_5yPl2K9iBdur2
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Siamo davvero all’assurdo. O sei fortunato (e bravo) a trovare e vendere un prodotto eccellente e senza possibilità (o quasi) di feedback negativo o altrimenti ti affossano.

00
user profile
Seller_5yPl2K9iBdur2
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Siamo davvero all’assurdo. O sei fortunato (e bravo) a trovare e vendere un prodotto eccellente e senza possibilità (o quasi) di feedback negativo o altrimenti ti affossano.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività