Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Rimozione Feedback negativo

Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123

Grazie!!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

60 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Rimozione Feedback negativo

Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123

Grazie!!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

00
60 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualcuno può aiutarmi a risolvere per favore?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ciao @Seller_IzdZep3xKyINb ,

Quest'ordine era stato spedito con Acquista Spedizione o era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

In caso di no purtroppo non posso mandarlo a revisione perché mi verrebbe rifiutata. Ti consiglio di fare anche una prova ri-aprendo il caso in cui era stata inizialmente richiesta la rimozione e allegare il POD firmato (lo puoi ri-aprire anche più di una volta).

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Rimozione Feedback negativo

Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123

Grazie!!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

60 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

Rimozione Feedback negativo

Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123

Grazie!!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

00
60 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Rimozione Feedback negativo

di Seller_IzdZep3xKyINb

Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123

Grazie!!!

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Recensioni negative
00
60 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualcuno può aiutarmi a risolvere per favore?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ciao @Seller_IzdZep3xKyINb ,

Quest'ordine era stato spedito con Acquista Spedizione o era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

In caso di no purtroppo non posso mandarlo a revisione perché mi verrebbe rifiutata. Ti consiglio di fare anche una prova ri-aprendo il caso in cui era stata inizialmente richiesta la rimozione e allegare il POD firmato (lo puoi ri-aprire anche più di una volta).

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualcuno può aiutarmi a risolvere per favore?

00
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualcuno può aiutarmi a risolvere per favore?

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ciao @Seller_IzdZep3xKyINb ,

Quest'ordine era stato spedito con Acquista Spedizione o era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

In caso di no purtroppo non posso mandarlo a revisione perché mi verrebbe rifiutata. Ti consiglio di fare anche una prova ri-aprendo il caso in cui era stata inizialmente richiesta la rimozione e allegare il POD firmato (lo puoi ri-aprire anche più di una volta).

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_IzdZep3xKyINb

Ciao @Seller_IzdZep3xKyINb ,

Quest'ordine era stato spedito con Acquista Spedizione o era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?

In caso di no purtroppo non posso mandarlo a revisione perché mi verrebbe rifiutata. Ti consiglio di fare anche una prova ri-aprendo il caso in cui era stata inizialmente richiesta la rimozione e allegare il POD firmato (lo puoi ri-aprire anche più di una volta).

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività