Rimozione Feedback negativo
Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123
Grazie!!!
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Rimozione Feedback negativo
Buongiorno anche oggi!!! Abbiamo ricevuto un feedback negativo con scritto che non hanno ricevuto nulla! Dal tracking il pacco risulta consegnato, ho inviato anche il POD al cliente con tanto di nome e firma (a volte sul POD fanno solo una X ma in questo caso c'è addirittura proprio la vera firma). È possibile rimuovere il feedback in qualche modo? Questo è il numero dell'ordine 408-3562267-1053123
Grazie!!!
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
0 risposte
Seller_IzdZep3xKyINb
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonqualcuno può aiutarmi a risolvere per favore?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_IzdZep3xKyINb ,
Quest'ordine era stato spedito con Acquista Spedizione o era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione?
In caso di no purtroppo non posso mandarlo a revisione perché mi verrebbe rifiutata. Ti consiglio di fare anche una prova ri-aprendo il caso in cui era stata inizialmente richiesta la rimozione e allegare il POD firmato (lo puoi ri-aprire anche più di una volta).