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Seller_rMdTEiEjxSChM

Segnalazione ritirata dall'acquirente

Abbiamo venduto una Ps3 usata a un cliente spagnolo che ci ha scritto tramite messaggistica di Amazon lamentando il fatto che il controller per giocare non fosse originale. Nella descrizione del prodotto e' chiaramente scritto che il controller in dotazione e' compatibile.

Amazon a questo punto ha chiuso la pagina prodotto a cui eravamo agganciati e ora chiede una documetazione di autenticita' come una fattura . Essendo che la ps3 l'abbiamo acquistata su un'asta di Ebay e venduta da un privato non possiamo fornire la fattura ma abbiamo allegato la ricevuta di acquisto di Ebay che e' stata prontamente rifiutata e non c'è neanche la possibilita' di scrivere un ricorso, [Moderator Edit: removed inappropriate commentary]

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Tag:Autenticità prodotto
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Seller_rMdTEiEjxSChM

Segnalazione ritirata dall'acquirente

Abbiamo venduto una Ps3 usata a un cliente spagnolo che ci ha scritto tramite messaggistica di Amazon lamentando il fatto che il controller per giocare non fosse originale. Nella descrizione del prodotto e' chiaramente scritto che il controller in dotazione e' compatibile.

Amazon a questo punto ha chiuso la pagina prodotto a cui eravamo agganciati e ora chiede una documetazione di autenticita' come una fattura . Essendo che la ps3 l'abbiamo acquistata su un'asta di Ebay e venduta da un privato non possiamo fornire la fattura ma abbiamo allegato la ricevuta di acquisto di Ebay che e' stata prontamente rifiutata e non c'è neanche la possibilita' di scrivere un ricorso, [Moderator Edit: removed inappropriate commentary]

Tag:Autenticità prodotto
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Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_rMdTEiEjxSChM

non c'è modo di risolvere.

sorprende che avete comprato un prodotto usato da un privato ebay per rivendere su amazon: sicuramente presentare un documento di un avversario non aiuta a risolvere il caso.

dovrai convivere per 180 giorni con la segnalazione sperando che questo non causi problemi al tuo account (ed altri venditori)

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Luna_Amazon
In risposta al post di: Seller_rMdTEiEjxSChM

Ciao @Seller_rMdTEiEjxSChM,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Grazie per la tua pazienza.

Capisco che la tua inserzione è in violazione in quanto un cliente ha lasciato un reclamo in merito all'autenticita' di un articolo.

Di solito, per questo tipo di violazione, l'unico modo per risolvere il problema è fornire le fatture o, se hai la possibilità di prenderne atto, puoi risolvere il problema anche in questo modo. Ma prima di prendere atto della violazione, assicurati di eliminare il prodotto dall'inventario.

Tieni presente che questa seconda scelta non è sempre presente, quindi se non puoi farlo, l'unico modo sarebbe fornire la documentazione o attendere i 180 giorni.

Puoi sempre contattare il supporto per lo Stato dell'Account per ulteriori verifiche sulle tue violazioni. Se i problemi persistono, forniscici un'immagine della tua recente notifica di performance.

Saluti,

Luna

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Seller_rMdTEiEjxSChM
In risposta al post di: Luna_Amazon

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Seller_rMdTEiEjxSChM
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Come al solito l'assistenza al venditore non e' in grado di aiutare i venditori...

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_rMdTEiEjxSChM

Non credo riuscirai a risolvere. Basta semplicemente una dichiarazione del cliente tramite messaggistica e l'A.I. rileva il prodotto o l'articolo spedito dal venditore come contraffatto!

Mi è capitato un caso analogo (c'è anche un post a parte), dove un cliente ha chiamato l'assistenza venditori pensando di aver ricevuto un prodotto diverso, che poi diverso non era, ma era stato imballato in un'ulteriore scatola (vai a fare bene...) che non aveva aperto! E l'operatore ha pensato bene di segnalarci il prodotto come non originale! Anche nel nostro caso, dopo aver chiarito l'equivoco, il cliente ha scritto di aver ricevuto esattamente quanto ordinato. Ma, comunque, dopo qualche giorno l'infrazione è comparsa lo stesso nel nostro stato dell'account!

Ovviamente, abbiamo avuto modo di inviare tutta la documentazione, essendo tra l'altro un prodotto acquistato presso la fabbrica e la tarantella si è risolta in meno di 24 ore.

Ma, nel tuo caso, senza fatture di acquisto la vedo dura. Mettici una pietra sopra a questo ASIN e nel giro di 6 mesi l'infrazione comunque sparirà... in bocca al lupo!

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Seller_rMdTEiEjxSChM

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Abbiamo venduto una Ps3 usata a un cliente spagnolo che ci ha scritto tramite messaggistica di Amazon lamentando il fatto che il controller per giocare non fosse originale. Nella descrizione del prodotto e' chiaramente scritto che il controller in dotazione e' compatibile.

Amazon a questo punto ha chiuso la pagina prodotto a cui eravamo agganciati e ora chiede una documetazione di autenticita' come una fattura . Essendo che la ps3 l'abbiamo acquistata su un'asta di Ebay e venduta da un privato non possiamo fornire la fattura ma abbiamo allegato la ricevuta di acquisto di Ebay che e' stata prontamente rifiutata e non c'è neanche la possibilita' di scrivere un ricorso, [Moderator Edit: removed inappropriate commentary]

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Seller_rMdTEiEjxSChM

Segnalazione ritirata dall'acquirente

Abbiamo venduto una Ps3 usata a un cliente spagnolo che ci ha scritto tramite messaggistica di Amazon lamentando il fatto che il controller per giocare non fosse originale. Nella descrizione del prodotto e' chiaramente scritto che il controller in dotazione e' compatibile.

Amazon a questo punto ha chiuso la pagina prodotto a cui eravamo agganciati e ora chiede una documetazione di autenticita' come una fattura . Essendo che la ps3 l'abbiamo acquistata su un'asta di Ebay e venduta da un privato non possiamo fornire la fattura ma abbiamo allegato la ricevuta di acquisto di Ebay che e' stata prontamente rifiutata e non c'è neanche la possibilita' di scrivere un ricorso, [Moderator Edit: removed inappropriate commentary]

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Segnalazione ritirata dall'acquirente

di Seller_rMdTEiEjxSChM

Abbiamo venduto una Ps3 usata a un cliente spagnolo che ci ha scritto tramite messaggistica di Amazon lamentando il fatto che il controller per giocare non fosse originale. Nella descrizione del prodotto e' chiaramente scritto che il controller in dotazione e' compatibile.

Amazon a questo punto ha chiuso la pagina prodotto a cui eravamo agganciati e ora chiede una documetazione di autenticita' come una fattura . Essendo che la ps3 l'abbiamo acquistata su un'asta di Ebay e venduta da un privato non possiamo fornire la fattura ma abbiamo allegato la ricevuta di acquisto di Ebay che e' stata prontamente rifiutata e non c'è neanche la possibilita' di scrivere un ricorso, [Moderator Edit: removed inappropriate commentary]

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Seller_TFShcLxc6MI0P
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non c'è modo di risolvere.

sorprende che avete comprato un prodotto usato da un privato ebay per rivendere su amazon: sicuramente presentare un documento di un avversario non aiuta a risolvere il caso.

dovrai convivere per 180 giorni con la segnalazione sperando che questo non causi problemi al tuo account (ed altri venditori)

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Luna_Amazon
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Ciao @Seller_rMdTEiEjxSChM,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Grazie per la tua pazienza.

Capisco che la tua inserzione è in violazione in quanto un cliente ha lasciato un reclamo in merito all'autenticita' di un articolo.

Di solito, per questo tipo di violazione, l'unico modo per risolvere il problema è fornire le fatture o, se hai la possibilità di prenderne atto, puoi risolvere il problema anche in questo modo. Ma prima di prendere atto della violazione, assicurati di eliminare il prodotto dall'inventario.

Tieni presente che questa seconda scelta non è sempre presente, quindi se non puoi farlo, l'unico modo sarebbe fornire la documentazione o attendere i 180 giorni.

Puoi sempre contattare il supporto per lo Stato dell'Account per ulteriori verifiche sulle tue violazioni. Se i problemi persistono, forniscici un'immagine della tua recente notifica di performance.

Saluti,

Luna

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
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Non credo riuscirai a risolvere. Basta semplicemente una dichiarazione del cliente tramite messaggistica e l'A.I. rileva il prodotto o l'articolo spedito dal venditore come contraffatto!

Mi è capitato un caso analogo (c'è anche un post a parte), dove un cliente ha chiamato l'assistenza venditori pensando di aver ricevuto un prodotto diverso, che poi diverso non era, ma era stato imballato in un'ulteriore scatola (vai a fare bene...) che non aveva aperto! E l'operatore ha pensato bene di segnalarci il prodotto come non originale! Anche nel nostro caso, dopo aver chiarito l'equivoco, il cliente ha scritto di aver ricevuto esattamente quanto ordinato. Ma, comunque, dopo qualche giorno l'infrazione è comparsa lo stesso nel nostro stato dell'account!

Ovviamente, abbiamo avuto modo di inviare tutta la documentazione, essendo tra l'altro un prodotto acquistato presso la fabbrica e la tarantella si è risolta in meno di 24 ore.

Ma, nel tuo caso, senza fatture di acquisto la vedo dura. Mettici una pietra sopra a questo ASIN e nel giro di 6 mesi l'infrazione comunque sparirà... in bocca al lupo!

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sorprende che avete comprato un prodotto usato da un privato ebay per rivendere su amazon: sicuramente presentare un documento di un avversario non aiuta a risolvere il caso.

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Ciao @Seller_rMdTEiEjxSChM,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Grazie per la tua pazienza.

Capisco che la tua inserzione è in violazione in quanto un cliente ha lasciato un reclamo in merito all'autenticita' di un articolo.

Di solito, per questo tipo di violazione, l'unico modo per risolvere il problema è fornire le fatture o, se hai la possibilità di prenderne atto, puoi risolvere il problema anche in questo modo. Ma prima di prendere atto della violazione, assicurati di eliminare il prodotto dall'inventario.

Tieni presente che questa seconda scelta non è sempre presente, quindi se non puoi farlo, l'unico modo sarebbe fornire la documentazione o attendere i 180 giorni.

Puoi sempre contattare il supporto per lo Stato dell'Account per ulteriori verifiche sulle tue violazioni. Se i problemi persistono, forniscici un'immagine della tua recente notifica di performance.

Saluti,

Luna

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Luna_Amazon
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Ciao @Seller_rMdTEiEjxSChM,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Grazie per la tua pazienza.

Capisco che la tua inserzione è in violazione in quanto un cliente ha lasciato un reclamo in merito all'autenticita' di un articolo.

Di solito, per questo tipo di violazione, l'unico modo per risolvere il problema è fornire le fatture o, se hai la possibilità di prenderne atto, puoi risolvere il problema anche in questo modo. Ma prima di prendere atto della violazione, assicurati di eliminare il prodotto dall'inventario.

Tieni presente che questa seconda scelta non è sempre presente, quindi se non puoi farlo, l'unico modo sarebbe fornire la documentazione o attendere i 180 giorni.

Puoi sempre contattare il supporto per lo Stato dell'Account per ulteriori verifiche sulle tue violazioni. Se i problemi persistono, forniscici un'immagine della tua recente notifica di performance.

Saluti,

Luna

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Non credo riuscirai a risolvere. Basta semplicemente una dichiarazione del cliente tramite messaggistica e l'A.I. rileva il prodotto o l'articolo spedito dal venditore come contraffatto!

Mi è capitato un caso analogo (c'è anche un post a parte), dove un cliente ha chiamato l'assistenza venditori pensando di aver ricevuto un prodotto diverso, che poi diverso non era, ma era stato imballato in un'ulteriore scatola (vai a fare bene...) che non aveva aperto! E l'operatore ha pensato bene di segnalarci il prodotto come non originale! Anche nel nostro caso, dopo aver chiarito l'equivoco, il cliente ha scritto di aver ricevuto esattamente quanto ordinato. Ma, comunque, dopo qualche giorno l'infrazione è comparsa lo stesso nel nostro stato dell'account!

Ovviamente, abbiamo avuto modo di inviare tutta la documentazione, essendo tra l'altro un prodotto acquistato presso la fabbrica e la tarantella si è risolta in meno di 24 ore.

Ma, nel tuo caso, senza fatture di acquisto la vedo dura. Mettici una pietra sopra a questo ASIN e nel giro di 6 mesi l'infrazione comunque sparirà... in bocca al lupo!

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Mi è capitato un caso analogo (c'è anche un post a parte), dove un cliente ha chiamato l'assistenza venditori pensando di aver ricevuto un prodotto diverso, che poi diverso non era, ma era stato imballato in un'ulteriore scatola (vai a fare bene...) che non aveva aperto! E l'operatore ha pensato bene di segnalarci il prodotto come non originale! Anche nel nostro caso, dopo aver chiarito l'equivoco, il cliente ha scritto di aver ricevuto esattamente quanto ordinato. Ma, comunque, dopo qualche giorno l'infrazione è comparsa lo stesso nel nostro stato dell'account!

Ovviamente, abbiamo avuto modo di inviare tutta la documentazione, essendo tra l'altro un prodotto acquistato presso la fabbrica e la tarantella si è risolta in meno di 24 ore.

Ma, nel tuo caso, senza fatture di acquisto la vedo dura. Mettici una pietra sopra a questo ASIN e nel giro di 6 mesi l'infrazione comunque sparirà... in bocca al lupo!

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