Trasferimento account
Ciao a tutti,
ho di recente aperto una Srls e voglio trasferire il mio account attuale , intestato alla ditta individuale, alla nuova società.
Entrambe sono di mia proprietà e della SRLS sono l’unico titolare effettivo.
Qualcuno ha effettuato questo processo? Quanto tempo impiega? E’ “doloroso” in termini di tempistiche?
avete suggerimenti?
Grazie mille
Trasferimento account
Ciao a tutti,
ho di recente aperto una Srls e voglio trasferire il mio account attuale , intestato alla ditta individuale, alla nuova società.
Entrambe sono di mia proprietà e della SRLS sono l’unico titolare effettivo.
Qualcuno ha effettuato questo processo? Quanto tempo impiega? E’ “doloroso” in termini di tempistiche?
avete suggerimenti?
Grazie mille
Seller_6FVChA1EvWMnU
Scusa non performance ma verifica come hai detto tu. Se fai tutto bene non ti bloccano le vendite nemmeno per un giorno! Però devono darti l’autorizzazione loro.
0 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
Buongiorno, chieda spiegazioni a Performance.
Seller_3LHdezlgMNzR2
@Pidak-shop : Io tempo fa ho provato a sentire Performance ma non ho ricevuto supporto.
Tienici aggiornati.
Seller_6FVChA1EvWMnU
Non fare assolutamente il trasferimento senza prima aver avvisato e aver ottenuto l’ok da performance.
Seller_laAoWQPXpYWlN
ciao, io sono passato da ditta individuale a sas, sono un pò di passaggi ma che se fatti con cura non ne risenti tanto in termini di tempi e vendite
Seller_S5cQ5iHIVBqLO
Devi attendere che il tuo conto è pari a 0 ( 0 dare, 0 avere) per fare questo devi mettere l’attività in vacanza in modo che gli acquirenti non facciano ordini. Quando il conto è pari 0 puoi avviare il trasferimento di account. Fatti seguire in ogni caso dal dipartimento di competenza per evitare errori procedurali.
Seller_fX5wR12t3vtLQ
Mi raccomando lascia aperte entrambe le ditte mentre fai il trasferimento. Io li devo fare la settimana prossima. Il processo è tutto online. Nel momento in cui accetti e clicchi su disabilità il tutto e non sarai online quindi non lo fare nel week end. Ti verranno richieste visure ecc da caricare online (non da mandare per email). Ufficialmente dicono che ci vogliono fino a 2 settimane ma in pratica ci si mette alcuni giorni
Seller_W5VdHWUjBK6Tv
ho avviato la pratica a fine ottobre e sono ancora in attesa, hanno fatto una serie di domande un paio di volte e poi vuoto totale… (credo ritardi causati dal mese molto frenetico di dicembre).
tramite la mail: verifica-venditore-richiesta@amazon.it
quello di cui avrai bisogno sarà:
- visura camerale.
-
Copia del documento di un tuo documento d’identità, quindi passaporto o carta d’identità. Il documento dovrà essere scannerizzato (non fotografato) a colori, posizionandolo al centro di un foglio in modo che siano ben visibili i bordi. FRONTE in un foglio e RETRO nell’altro.
-
Estratto conto o bolletta a te intestata, in cui sia visibili l’indirizzo di residenza così come riportato nel documento.
-
Estratto conto o estratto carta di credito, intestato all’azienda. Possono essere coperti gli importi ma è necessario che siano visibili i movimenti e l’indirizzo della sede legale come riportato nella visura.
Seller_PkxVGxarxofUu
Siamo sotto feste natalizie ti conviene attendere tempi migliori, almeno fino al 7 gennaio.
Seller_3LHdezlgMNzR2
@Lillo Quindi da ottobre hai le vendite disattivate?
Seller_3LHdezlgMNzR2
@BasikSnake Tu ti sei avvalso della sua consulenza?