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Morgana_Amazon

Quali sono i tuoi tre valori chiave per la tua attività? ⚖️

Buongiorno a tutti,

oggi vi faccio una domanda a bruciapelo prima del fine settimana: su quali tre valori principali puntate ogni giorno per far funzionare al meglio la vostra impresa?

Vi leggiamo nei commenti 👀

Buona giornata!

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Tag:Interagisci con Amazon, Partner Network, Storie di successo
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Seller_FAwh1Wk7LJi4F
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Chiedo scusa in anticipo se la mia risposta suonera' polemica.

I miei principi sono: onesta'; preparazione; rispetto per tutte le parti coinvolte nel mio business.

Questi, pero', non sono i principi con i quali noi venditori veniamo trattati.

Il venditore non viene assistito in maniera tempestiva ed efficace. E' per questo che sto cercando di chiudere il mio account e sto trovando difficolta' anche per questo. Tanti casi aperti, nessuna risposta.

Buon fine settimana a tutti!

70
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Seller_6iZUQfDM0D4BY
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Salve a tutti,

ecco i valori della nostra azienda:

Integrità: Operiamo con la massima trasparenza e onestà. Crediamo che il successo a lungo termine sia costruito sulla fiducia reciproca e sull'integrità in ogni aspetto del nostro lavoro.

Crescita Personale e Professionale: Investiamo nello sviluppo dei nostri dipendenti, offrendo opportunità di formazione e crescita per garantire che il nostro team sia sempre al top delle sue capacità.

Collaborazione: Valorizziamo il lavoro di squadra e la collaborazione sia all'interno dell'azienda che con i nostri partner. Crediamo che insieme possiamo raggiungere risultati migliori.

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Seller_S6LWQZiGww1hj
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Sole Cuore Amore....

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Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Morgana_Amazon

proattivita': cerchiamo di prevenire, se possibile, o risolvere tempestivamente qualunque eventuale richiesta/problema si venisse

Costanza: gestire il profilo amazon e' un lavoro da 365 giorni all'anno, non si puo' neanche pensare di andare in vacanza una settimana in un posto dove non ci sia internet.

Affidabilita': in tutte le persone e i partner tipo i corrieri coinvolti nel processare gli ordini.

Aggiungo anche le 3 problematiche con cui bisogna lottare ogni giorno e sulle quali amazon dovrebbe lavorare x aiutarci..

1) il cattivo funzionavamento di alcuni magazzini amazon di ricezione della merce tipo Spilamberto.

2) la scarsa preparazione e competenza dell'assistenza di amazon

3) la presunzione e ignoranza di taluni clienti che invece di chiedere delucidazioni sull'utilizzo dei prodotti acquistati si sentono in diritto di scrivere recensioni negative assurde che non stanno ne in cielo ne' in terra perche' LORO non sono in grado di far funzionare un prodotto o usarlo nel modo corretto nonostante gli vengano fornite tutte le istruzioni nei manuali che neppure leggono! E amazon invece di tutelare il venditore dalla reputazione ottima sospende la vendita dei prodotti mettendoli sotto inchiesta.. DOVETE LAVORARE SU QUESTI TRE ASPETTI IN FUTURO SE VOLETE MIGLIORARE ULTERIORMENTE AMAZON!

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Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Fede, speranza e carità!

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Seller_EKq9oxyno4a3b
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Dovremmo essere noi a farvi queste domande, visto che non rispettate nessuna legge sia morale che penale

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Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Pazienza: prima di rispondere a ogni richiesta assurda dei clienti conto fino a 30 e cerco di trovare la miglior soluzione che possa soddisfare entrambi

Tenacia: cerco di non abbattermi al primo problema, c'è sempre una soluzione

Onestà: sono dell'idea che il karma mette sempre le cose al proprio posto, quello che dai ricevi. Se sei onesto spesso e volentieri gli altri sono onesti con te

30
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Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Morgana_Amazon

PAZIENZA: tanto training autogeno per affrontare la giungla Amazon

SPERANZA: di avere un posto in paradiso assicurato visto cosa ci tocca ogni giorno (clienti fraudolenti, assistenza inesistente o robotica, presunzione di colpevolezza a prescindere) 😂😂

ONESTA' LAVORATIVA: fare al meglio il nostro lavoro, senza scorciatoie e inganni, pensando sempre il meglio degli altri sperando che il cliente pensi lo stesso di noi

......si è capito he crediamo ancora nelle favole???!!!🤣🤣🤣

00
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Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Ridondanza sugli asset, diversificazione e protezione patrimoniale. Il resto non conta

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I miei principi sono: onesta'; preparazione; rispetto per tutte le parti coinvolte nel mio business.

Questi, pero', non sono i principi con i quali noi venditori veniamo trattati.

Il venditore non viene assistito in maniera tempestiva ed efficace. E' per questo che sto cercando di chiudere il mio account e sto trovando difficolta' anche per questo. Tanti casi aperti, nessuna risposta.

Buon fine settimana a tutti!

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Salve a tutti,

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Integrità: Operiamo con la massima trasparenza e onestà. Crediamo che il successo a lungo termine sia costruito sulla fiducia reciproca e sull'integrità in ogni aspetto del nostro lavoro.

Crescita Personale e Professionale: Investiamo nello sviluppo dei nostri dipendenti, offrendo opportunità di formazione e crescita per garantire che il nostro team sia sempre al top delle sue capacità.

Collaborazione: Valorizziamo il lavoro di squadra e la collaborazione sia all'interno dell'azienda che con i nostri partner. Crediamo che insieme possiamo raggiungere risultati migliori.

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Affidabilita': in tutte le persone e i partner tipo i corrieri coinvolti nel processare gli ordini.

Aggiungo anche le 3 problematiche con cui bisogna lottare ogni giorno e sulle quali amazon dovrebbe lavorare x aiutarci..

1) il cattivo funzionavamento di alcuni magazzini amazon di ricezione della merce tipo Spilamberto.

2) la scarsa preparazione e competenza dell'assistenza di amazon

3) la presunzione e ignoranza di taluni clienti che invece di chiedere delucidazioni sull'utilizzo dei prodotti acquistati si sentono in diritto di scrivere recensioni negative assurde che non stanno ne in cielo ne' in terra perche' LORO non sono in grado di far funzionare un prodotto o usarlo nel modo corretto nonostante gli vengano fornite tutte le istruzioni nei manuali che neppure leggono! E amazon invece di tutelare il venditore dalla reputazione ottima sospende la vendita dei prodotti mettendoli sotto inchiesta.. DOVETE LAVORARE SU QUESTI TRE ASPETTI IN FUTURO SE VOLETE MIGLIORARE ULTERIORMENTE AMAZON!

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Pazienza: prima di rispondere a ogni richiesta assurda dei clienti conto fino a 30 e cerco di trovare la miglior soluzione che possa soddisfare entrambi

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Crescita Personale e Professionale: Investiamo nello sviluppo dei nostri dipendenti, offrendo opportunità di formazione e crescita per garantire che il nostro team sia sempre al top delle sue capacità.

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Affidabilita': in tutte le persone e i partner tipo i corrieri coinvolti nel processare gli ordini.

Aggiungo anche le 3 problematiche con cui bisogna lottare ogni giorno e sulle quali amazon dovrebbe lavorare x aiutarci..

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2) la scarsa preparazione e competenza dell'assistenza di amazon

3) la presunzione e ignoranza di taluni clienti che invece di chiedere delucidazioni sull'utilizzo dei prodotti acquistati si sentono in diritto di scrivere recensioni negative assurde che non stanno ne in cielo ne' in terra perche' LORO non sono in grado di far funzionare un prodotto o usarlo nel modo corretto nonostante gli vengano fornite tutte le istruzioni nei manuali che neppure leggono! E amazon invece di tutelare il venditore dalla reputazione ottima sospende la vendita dei prodotti mettendoli sotto inchiesta.. DOVETE LAVORARE SU QUESTI TRE ASPETTI IN FUTURO SE VOLETE MIGLIORARE ULTERIORMENTE AMAZON!

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Aggiungo anche le 3 problematiche con cui bisogna lottare ogni giorno e sulle quali amazon dovrebbe lavorare x aiutarci..

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2) la scarsa preparazione e competenza dell'assistenza di amazon

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SPERANZA: di avere un posto in paradiso assicurato visto cosa ci tocca ogni giorno (clienti fraudolenti, assistenza inesistente o robotica, presunzione di colpevolezza a prescindere) 😂😂

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