Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

Ciao a tutti,stamane abbiamo ricevuto un ordine che come da foto allegata,riporta questa dicitura:"Conferma della firma consigliata".

Ora vorrei sapere come comportarmi,come procedere,e a cosa si riferisce di preciso,considerando che tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

E' capitato già a qualcuno di voi?Come avete fatto?

Grazie a chi vorrà aiutarci

img
265 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
Rispondi
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

Ciao a tutti,stamane abbiamo ricevuto un ordine che come da foto allegata,riporta questa dicitura:"Conferma della firma consigliata".

Ora vorrei sapere come comportarmi,come procedere,e a cosa si riferisce di preciso,considerando che tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

E' capitato già a qualcuno di voi?Come avete fatto?

Grazie a chi vorrà aiutarci

img
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
265 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

L'acquirente ha ottenuto più volte rimborsi col giochetto "il pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto".

Il rischio è alto, io annullerei.

71
user profile
Seller_EvqzLolccg0fu
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Io ho fatto richiesta a UPS di far firmare obbligatoriamente il pod. Alla fine comunque il cliente ha reso il prodotto con la scusa del prodotto difettoso. Cosa chiaramente non vera, in quanto il prodotto funzionava perfettamente.

20
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Se sono spedizioni chiaramente tracciate, una volta effettuata la consegna puoi chiedere al corriere il "POD" è il documento che attesta l'avvenuta consegna con la data, l'ora e la firma di chi ha ricevuto il pacco.

Con bartolini il servizio è a pagamento

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

non annullare , sicuramente è come se amazon ti evidenzia ( questo nostro caro cliente , ogni tanto o spesso ci prova)

l'importante è spedire con corrieri che ti assicurano firma CERTA ALLA CONSEGNA.

a noi è giornaliero l'evidenza da parte di amazon di alcuni clienti, per ora sempre riusciti a dimostrare la corretta consegna, quello che puo' succedere è solo che se il cliente vuole renderlo perchè non è riuscito nel suo intento , devi accettarlo. Ma alla fine qui sopra se si dovrebbe pensare al rischio resi, significa annullare il 90% degli ordini .

tutelarsi al di fuori dei consigli semplici di amazon è l'arma migliore

buone vendite a tutti

00
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Compare quella scritta per ordini che superano una certa cifra, non ricordo quale. (anche se poi tanto non serve a niente visto che Amazon rimborsa lo stesso l'acquirente che dichiara che non ha ricevuto l'ordine nonostante la firma alla consegna)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

Ciao a tutti,stamane abbiamo ricevuto un ordine che come da foto allegata,riporta questa dicitura:"Conferma della firma consigliata".

Ora vorrei sapere come comportarmi,come procedere,e a cosa si riferisce di preciso,considerando che tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

E' capitato già a qualcuno di voi?Come avete fatto?

Grazie a chi vorrà aiutarci

img
265 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
Rispondi
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

Ciao a tutti,stamane abbiamo ricevuto un ordine che come da foto allegata,riporta questa dicitura:"Conferma della firma consigliata".

Ora vorrei sapere come comportarmi,come procedere,e a cosa si riferisce di preciso,considerando che tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

E' capitato già a qualcuno di voi?Come avete fatto?

Grazie a chi vorrà aiutarci

img
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
265 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

di Seller_Byx339IrRaro5

Ciao a tutti,stamane abbiamo ricevuto un ordine che come da foto allegata,riporta questa dicitura:"Conferma della firma consigliata".

Ora vorrei sapere come comportarmi,come procedere,e a cosa si riferisce di preciso,considerando che tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

E' capitato già a qualcuno di voi?Come avete fatto?

Grazie a chi vorrà aiutarci

img
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione, Spedizione diretta
10
265 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

L'acquirente ha ottenuto più volte rimborsi col giochetto "il pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto".

Il rischio è alto, io annullerei.

71
user profile
Seller_EvqzLolccg0fu
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Io ho fatto richiesta a UPS di far firmare obbligatoriamente il pod. Alla fine comunque il cliente ha reso il prodotto con la scusa del prodotto difettoso. Cosa chiaramente non vera, in quanto il prodotto funzionava perfettamente.

20
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Se sono spedizioni chiaramente tracciate, una volta effettuata la consegna puoi chiedere al corriere il "POD" è il documento che attesta l'avvenuta consegna con la data, l'ora e la firma di chi ha ricevuto il pacco.

Con bartolini il servizio è a pagamento

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

non annullare , sicuramente è come se amazon ti evidenzia ( questo nostro caro cliente , ogni tanto o spesso ci prova)

l'importante è spedire con corrieri che ti assicurano firma CERTA ALLA CONSEGNA.

a noi è giornaliero l'evidenza da parte di amazon di alcuni clienti, per ora sempre riusciti a dimostrare la corretta consegna, quello che puo' succedere è solo che se il cliente vuole renderlo perchè non è riuscito nel suo intento , devi accettarlo. Ma alla fine qui sopra se si dovrebbe pensare al rischio resi, significa annullare il 90% degli ordini .

tutelarsi al di fuori dei consigli semplici di amazon è l'arma migliore

buone vendite a tutti

00
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Compare quella scritta per ordini che superano una certa cifra, non ricordo quale. (anche se poi tanto non serve a niente visto che Amazon rimborsa lo stesso l'acquirente che dichiara che non ha ricevuto l'ordine nonostante la firma alla consegna)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

L'acquirente ha ottenuto più volte rimborsi col giochetto "il pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto".

Il rischio è alto, io annullerei.

71
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

L'acquirente ha ottenuto più volte rimborsi col giochetto "il pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto".

Il rischio è alto, io annullerei.

71
Rispondi
user profile
Seller_EvqzLolccg0fu
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Io ho fatto richiesta a UPS di far firmare obbligatoriamente il pod. Alla fine comunque il cliente ha reso il prodotto con la scusa del prodotto difettoso. Cosa chiaramente non vera, in quanto il prodotto funzionava perfettamente.

20
user profile
Seller_EvqzLolccg0fu
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Io ho fatto richiesta a UPS di far firmare obbligatoriamente il pod. Alla fine comunque il cliente ha reso il prodotto con la scusa del prodotto difettoso. Cosa chiaramente non vera, in quanto il prodotto funzionava perfettamente.

20
Rispondi
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Se sono spedizioni chiaramente tracciate, una volta effettuata la consegna puoi chiedere al corriere il "POD" è il documento che attesta l'avvenuta consegna con la data, l'ora e la firma di chi ha ricevuto il pacco.

Con bartolini il servizio è a pagamento

00
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Se sono spedizioni chiaramente tracciate, una volta effettuata la consegna puoi chiedere al corriere il "POD" è il documento che attesta l'avvenuta consegna con la data, l'ora e la firma di chi ha ricevuto il pacco.

Con bartolini il servizio è a pagamento

00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

non annullare , sicuramente è come se amazon ti evidenzia ( questo nostro caro cliente , ogni tanto o spesso ci prova)

l'importante è spedire con corrieri che ti assicurano firma CERTA ALLA CONSEGNA.

a noi è giornaliero l'evidenza da parte di amazon di alcuni clienti, per ora sempre riusciti a dimostrare la corretta consegna, quello che puo' succedere è solo che se il cliente vuole renderlo perchè non è riuscito nel suo intento , devi accettarlo. Ma alla fine qui sopra se si dovrebbe pensare al rischio resi, significa annullare il 90% degli ordini .

tutelarsi al di fuori dei consigli semplici di amazon è l'arma migliore

buone vendite a tutti

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

non annullare , sicuramente è come se amazon ti evidenzia ( questo nostro caro cliente , ogni tanto o spesso ci prova)

l'importante è spedire con corrieri che ti assicurano firma CERTA ALLA CONSEGNA.

a noi è giornaliero l'evidenza da parte di amazon di alcuni clienti, per ora sempre riusciti a dimostrare la corretta consegna, quello che puo' succedere è solo che se il cliente vuole renderlo perchè non è riuscito nel suo intento , devi accettarlo. Ma alla fine qui sopra se si dovrebbe pensare al rischio resi, significa annullare il 90% degli ordini .

tutelarsi al di fuori dei consigli semplici di amazon è l'arma migliore

buone vendite a tutti

00
Rispondi
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Compare quella scritta per ordini che superano una certa cifra, non ricordo quale. (anche se poi tanto non serve a niente visto che Amazon rimborsa lo stesso l'acquirente che dichiara che non ha ricevuto l'ordine nonostante la firma alla consegna)

00
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q
In risposta al post di: Seller_Byx339IrRaro5

Compare quella scritta per ordini che superano una certa cifra, non ricordo quale. (anche se poi tanto non serve a niente visto che Amazon rimborsa lo stesso l'acquirente che dichiara che non ha ricevuto l'ordine nonostante la firma alla consegna)

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività