Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

La tua Carta di credito non può essere verificata

Buon pomeriggio a tutti, chiedo a voi se vi è capitato lo stesso problema, oggi ricevo una mail da Amazon.uk che mi informa che il mio account è limitato in quanto non è stato possibile verificare la carta di credito, non capisco, è la stessa che ho sugli altri market place, (che tra l'altro sono tutti in vacanza in quanto non sono più interessato a vendere all'estero) ho provato a cambiarla con la stessa ma con indirizzo di residenza e nulla, comunque non viene accettata, è la stessa carta da 15 anni, la cambio solo quando scade e mi arriva la nuova, cosa posso fare?

grazie a chi saprà e vorrà rispondere

16 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito
00
Rispondi
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

La tua Carta di credito non può essere verificata

Buon pomeriggio a tutti, chiedo a voi se vi è capitato lo stesso problema, oggi ricevo una mail da Amazon.uk che mi informa che il mio account è limitato in quanto non è stato possibile verificare la carta di credito, non capisco, è la stessa che ho sugli altri market place, (che tra l'altro sono tutti in vacanza in quanto non sono più interessato a vendere all'estero) ho provato a cambiarla con la stessa ma con indirizzo di residenza e nulla, comunque non viene accettata, è la stessa carta da 15 anni, la cambio solo quando scade e mi arriva la nuova, cosa posso fare?

grazie a chi saprà e vorrà rispondere

Tag:Carta di credito
00
16 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao!

è un problema molto comune quando Amazon aggiorna i suoi sistemi di verifica, soprattutto sui marketplace stranieri come Amazon.uk.

Ecco cosa puoi fare subito, in modo semplice e diretto:

Verifica dati anagrafici: Accertati che nome, cognome e indirizzo sulla carta coincidano esattamente con quelli inseriti su Amazon.uk (attenzione anche a maiuscole/minuscole e a eventuali spazi).

Controlla la banca: A volte le banche bloccano temporaneamente le autorizzazioni internazionali, soprattutto se la carta non viene usata spesso all’estero. Contatta la tua banca e chiedi se ci sono blocchi su pagamenti UK o su Amazon in particolare.

Prova un’altra carta: Anche se usi la stessa da anni, Amazon potrebbe non riconoscere più alcuni vecchi circuiti o BIN delle carte italiane per i marketplace UK. Se puoi, prova ad inserire temporaneamente un’altra carta (anche prepagata), solo per la verifica.

Carica un estratto conto aggiornato: Vai nella sezione “Verifica Identità” su Seller Central Amazon.uk e carica un estratto conto recente dove si vede chiaramente il tuo nome e i dati della carta (puoi oscurare le transazioni se preferisci).

Apri un caso specifico: Se dopo questi passaggi il problema persiste, apri un caso da Seller Central > Aiuto > AIUTO E RISORSE > spiega che hai già provato tutte le opzioni e chiedi una verifica manuale. A volte solo così si sblocca la situazione.

Consiglio da esperto: Anche se non sei più interessato a vendere all’estero, risolvi la questione: un account limitato in UK può creare problemi anche sugli altri marketplace (soprattutto per future verifiche di sicurezza o pagamenti). Meglio prevenire.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

La tua Carta di credito non può essere verificata

Buon pomeriggio a tutti, chiedo a voi se vi è capitato lo stesso problema, oggi ricevo una mail da Amazon.uk che mi informa che il mio account è limitato in quanto non è stato possibile verificare la carta di credito, non capisco, è la stessa che ho sugli altri market place, (che tra l'altro sono tutti in vacanza in quanto non sono più interessato a vendere all'estero) ho provato a cambiarla con la stessa ma con indirizzo di residenza e nulla, comunque non viene accettata, è la stessa carta da 15 anni, la cambio solo quando scade e mi arriva la nuova, cosa posso fare?

grazie a chi saprà e vorrà rispondere

16 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito
00
Rispondi
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4

La tua Carta di credito non può essere verificata

Buon pomeriggio a tutti, chiedo a voi se vi è capitato lo stesso problema, oggi ricevo una mail da Amazon.uk che mi informa che il mio account è limitato in quanto non è stato possibile verificare la carta di credito, non capisco, è la stessa che ho sugli altri market place, (che tra l'altro sono tutti in vacanza in quanto non sono più interessato a vendere all'estero) ho provato a cambiarla con la stessa ma con indirizzo di residenza e nulla, comunque non viene accettata, è la stessa carta da 15 anni, la cambio solo quando scade e mi arriva la nuova, cosa posso fare?

grazie a chi saprà e vorrà rispondere

Tag:Carta di credito
00
16 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

La tua Carta di credito non può essere verificata

di Seller_Mg6fNrkauzOF4

Buon pomeriggio a tutti, chiedo a voi se vi è capitato lo stesso problema, oggi ricevo una mail da Amazon.uk che mi informa che il mio account è limitato in quanto non è stato possibile verificare la carta di credito, non capisco, è la stessa che ho sugli altri market place, (che tra l'altro sono tutti in vacanza in quanto non sono più interessato a vendere all'estero) ho provato a cambiarla con la stessa ma con indirizzo di residenza e nulla, comunque non viene accettata, è la stessa carta da 15 anni, la cambio solo quando scade e mi arriva la nuova, cosa posso fare?

grazie a chi saprà e vorrà rispondere

Tag:Carta di credito
00
16 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao!

è un problema molto comune quando Amazon aggiorna i suoi sistemi di verifica, soprattutto sui marketplace stranieri come Amazon.uk.

Ecco cosa puoi fare subito, in modo semplice e diretto:

Verifica dati anagrafici: Accertati che nome, cognome e indirizzo sulla carta coincidano esattamente con quelli inseriti su Amazon.uk (attenzione anche a maiuscole/minuscole e a eventuali spazi).

Controlla la banca: A volte le banche bloccano temporaneamente le autorizzazioni internazionali, soprattutto se la carta non viene usata spesso all’estero. Contatta la tua banca e chiedi se ci sono blocchi su pagamenti UK o su Amazon in particolare.

Prova un’altra carta: Anche se usi la stessa da anni, Amazon potrebbe non riconoscere più alcuni vecchi circuiti o BIN delle carte italiane per i marketplace UK. Se puoi, prova ad inserire temporaneamente un’altra carta (anche prepagata), solo per la verifica.

Carica un estratto conto aggiornato: Vai nella sezione “Verifica Identità” su Seller Central Amazon.uk e carica un estratto conto recente dove si vede chiaramente il tuo nome e i dati della carta (puoi oscurare le transazioni se preferisci).

Apri un caso specifico: Se dopo questi passaggi il problema persiste, apri un caso da Seller Central > Aiuto > AIUTO E RISORSE > spiega che hai già provato tutte le opzioni e chiedi una verifica manuale. A volte solo così si sblocca la situazione.

Consiglio da esperto: Anche se non sei più interessato a vendere all’estero, risolvi la questione: un account limitato in UK può creare problemi anche sugli altri marketplace (soprattutto per future verifiche di sicurezza o pagamenti). Meglio prevenire.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao!

è un problema molto comune quando Amazon aggiorna i suoi sistemi di verifica, soprattutto sui marketplace stranieri come Amazon.uk.

Ecco cosa puoi fare subito, in modo semplice e diretto:

Verifica dati anagrafici: Accertati che nome, cognome e indirizzo sulla carta coincidano esattamente con quelli inseriti su Amazon.uk (attenzione anche a maiuscole/minuscole e a eventuali spazi).

Controlla la banca: A volte le banche bloccano temporaneamente le autorizzazioni internazionali, soprattutto se la carta non viene usata spesso all’estero. Contatta la tua banca e chiedi se ci sono blocchi su pagamenti UK o su Amazon in particolare.

Prova un’altra carta: Anche se usi la stessa da anni, Amazon potrebbe non riconoscere più alcuni vecchi circuiti o BIN delle carte italiane per i marketplace UK. Se puoi, prova ad inserire temporaneamente un’altra carta (anche prepagata), solo per la verifica.

Carica un estratto conto aggiornato: Vai nella sezione “Verifica Identità” su Seller Central Amazon.uk e carica un estratto conto recente dove si vede chiaramente il tuo nome e i dati della carta (puoi oscurare le transazioni se preferisci).

Apri un caso specifico: Se dopo questi passaggi il problema persiste, apri un caso da Seller Central > Aiuto > AIUTO E RISORSE > spiega che hai già provato tutte le opzioni e chiedi una verifica manuale. A volte solo così si sblocca la situazione.

Consiglio da esperto: Anche se non sei più interessato a vendere all’estero, risolvi la questione: un account limitato in UK può creare problemi anche sugli altri marketplace (soprattutto per future verifiche di sicurezza o pagamenti). Meglio prevenire.

10
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_Mg6fNrkauzOF4

Ciao!

è un problema molto comune quando Amazon aggiorna i suoi sistemi di verifica, soprattutto sui marketplace stranieri come Amazon.uk.

Ecco cosa puoi fare subito, in modo semplice e diretto:

Verifica dati anagrafici: Accertati che nome, cognome e indirizzo sulla carta coincidano esattamente con quelli inseriti su Amazon.uk (attenzione anche a maiuscole/minuscole e a eventuali spazi).

Controlla la banca: A volte le banche bloccano temporaneamente le autorizzazioni internazionali, soprattutto se la carta non viene usata spesso all’estero. Contatta la tua banca e chiedi se ci sono blocchi su pagamenti UK o su Amazon in particolare.

Prova un’altra carta: Anche se usi la stessa da anni, Amazon potrebbe non riconoscere più alcuni vecchi circuiti o BIN delle carte italiane per i marketplace UK. Se puoi, prova ad inserire temporaneamente un’altra carta (anche prepagata), solo per la verifica.

Carica un estratto conto aggiornato: Vai nella sezione “Verifica Identità” su Seller Central Amazon.uk e carica un estratto conto recente dove si vede chiaramente il tuo nome e i dati della carta (puoi oscurare le transazioni se preferisci).

Apri un caso specifico: Se dopo questi passaggi il problema persiste, apri un caso da Seller Central > Aiuto > AIUTO E RISORSE > spiega che hai già provato tutte le opzioni e chiedi una verifica manuale. A volte solo così si sblocca la situazione.

Consiglio da esperto: Anche se non sei più interessato a vendere all’estero, risolvi la questione: un account limitato in UK può creare problemi anche sugli altri marketplace (soprattutto per future verifiche di sicurezza o pagamenti). Meglio prevenire.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività