Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?
allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…
Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…
se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:
commerciale @ pianetahobby .it
Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?
allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…
Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…
se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:
commerciale @ pianetahobby .it
2 risposte
Seller_ww1MlmQ2FHrjb
Sono nella stessa situazione, non ci fai niente ,capisco condivido e sono amareggiato anche per te.Sarebbe giusto creare una pagina, link, o quant’alto ove segnalare l’elenco di questi cari clienti a cui non vendere un feedback clienti
Seller_IaVxv8dz0JHJS
a me e’ stata aperta una garanzia a-z per errore dal servizio clienti. addirittura il cliente aveva recensito positivamente il prodotto. hanno ammesso l’errore. scusandosi etc etc… Alla fine, hanno addirittura rimborsato il cliente !!! e ho perso anche il ricorso… ero ALLIBITO!!! morale? se succede qualcosa, amazon non ti dara’ MAI ragione… l’unica soluzione e’ andarsene da qui prima possibile!!!