Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_DrQxsr5Tub1HO

Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?

allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…

Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…

se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:

commerciale @ pianetahobby .it

21 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_DrQxsr5Tub1HO

Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?

allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…

Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…

se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:

commerciale @ pianetahobby .it

00
21 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_ww1MlmQ2FHrjb
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

Sono nella stessa situazione, non ci fai niente ,capisco condivido e sono amareggiato anche per te.Sarebbe giusto creare una pagina, link, o quant’alto ove segnalare l’elenco di questi cari clienti a cui non vendere un feedback clienti

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

a me e’ stata aperta una garanzia a-z per errore dal servizio clienti. addirittura il cliente aveva recensito positivamente il prodotto. hanno ammesso l’errore. scusandosi etc etc… Alla fine, hanno addirittura rimborsato il cliente !!! e ho perso anche il ricorso… ero ALLIBITO!!! morale? se succede qualcosa, amazon non ti dara’ MAI ragione… l’unica soluzione e’ andarsene da qui prima possibile!!!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_DrQxsr5Tub1HO

Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?

allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…

Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…

se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:

commerciale @ pianetahobby .it

21 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_DrQxsr5Tub1HO

Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?

allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…

Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…

se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:

commerciale @ pianetahobby .it

00
21 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia Dalla A alla Z, perche la fanno franca sempre gli acquirenti?

di Seller_DrQxsr5Tub1HO

allora venditori, amici, e truffati come me da amazon clienti…

Mi rivolgo a voi, e sembra questo topic essere piu’ attivo di altri piu’ vecchi…
la domanda e sempre la stessa, da anni, ci sono clienti furbetti, di ogni paese e nazione, e chi ne fa discapito siamo noi, da anni sono su amazon come venditore professionale, e ogni volta che arriva una spedizione, abbiamo l’ ansia che venga aperta una segnalzione di garanzia dalla A alla Z, e che ogni santissima volta, pur dando tutte le informazioni necessarie, e constanto le nostre intenzioni per risolvere il problema, o che la persona che a aperto il reclamo e’ un furbo o un truffatore, passiamo sempre noi dalla parte dle torto e ci rimettiamo sempre noi…
chiedo a chiunque se e’ mai riuscito a vincere una garwnzia dall A all Z, e se o come poterci comportare legalmente, se e’ possibile denunciare la cosa, se ce un nuemrod i telefono da contattare, se qualcunoi ha gia a perto una questione legale contro amazon ecc.,…
qualsiasi tipo di informazione, ora sono troppi anni che noi venditori ci rimettiamo e mi sembrea al quanto disonosento che amaozn difenda un acquirente piuttosoto che un venditore…

se qualcuno avesse delle dritte o delle info vi lascio il mio recapito mail, qualsiasi consiglio e’ ben accetto:

commerciale @ pianetahobby .it

Tag:Indirizzo
00
21 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ww1MlmQ2FHrjb
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

Sono nella stessa situazione, non ci fai niente ,capisco condivido e sono amareggiato anche per te.Sarebbe giusto creare una pagina, link, o quant’alto ove segnalare l’elenco di questi cari clienti a cui non vendere un feedback clienti

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

a me e’ stata aperta una garanzia a-z per errore dal servizio clienti. addirittura il cliente aveva recensito positivamente il prodotto. hanno ammesso l’errore. scusandosi etc etc… Alla fine, hanno addirittura rimborsato il cliente !!! e ho perso anche il ricorso… ero ALLIBITO!!! morale? se succede qualcosa, amazon non ti dara’ MAI ragione… l’unica soluzione e’ andarsene da qui prima possibile!!!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ww1MlmQ2FHrjb
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

Sono nella stessa situazione, non ci fai niente ,capisco condivido e sono amareggiato anche per te.Sarebbe giusto creare una pagina, link, o quant’alto ove segnalare l’elenco di questi cari clienti a cui non vendere un feedback clienti

00
user profile
Seller_ww1MlmQ2FHrjb
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

Sono nella stessa situazione, non ci fai niente ,capisco condivido e sono amareggiato anche per te.Sarebbe giusto creare una pagina, link, o quant’alto ove segnalare l’elenco di questi cari clienti a cui non vendere un feedback clienti

00
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

a me e’ stata aperta una garanzia a-z per errore dal servizio clienti. addirittura il cliente aveva recensito positivamente il prodotto. hanno ammesso l’errore. scusandosi etc etc… Alla fine, hanno addirittura rimborsato il cliente !!! e ho perso anche il ricorso… ero ALLIBITO!!! morale? se succede qualcosa, amazon non ti dara’ MAI ragione… l’unica soluzione e’ andarsene da qui prima possibile!!!

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DrQxsr5Tub1HO

a me e’ stata aperta una garanzia a-z per errore dal servizio clienti. addirittura il cliente aveva recensito positivamente il prodotto. hanno ammesso l’errore. scusandosi etc etc… Alla fine, hanno addirittura rimborsato il cliente !!! e ho perso anche il ricorso… ero ALLIBITO!!! morale? se succede qualcosa, amazon non ti dara’ MAI ragione… l’unica soluzione e’ andarsene da qui prima possibile!!!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività