Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.
Ciao a tutti,
oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.
Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.
Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.
Cosa fare in questi casi ?
Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"
Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.
Ciao a tutti,
oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.
Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.
Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.
Cosa fare in questi casi ?
Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"
0 risposte
Seller_Hnga3aauSDhvy
Accetta sempre il reso, SEMPRE!
Una volta ricevuto il pacco, fotografi e rimborsi di 0,1€ in quanto il reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, oppure invii le mutande all'azienda produttrice e te le fai passare in garanzia, qualora con le mutande in mano capisci che effettivamente c'è un problema di qualità.
Ovviamente il reso deve essere completo di confezione originale, etichette e quant'altro.
Nel caso manchi anche solo una molecola, procedi con il rimborso di 0,1€.
Seller_6rbFmEsf6s3r4
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_1?ie=UTF8&nodeId=201150010
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_2?ie=UTF8&nodeId=201495950
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_3?ie=UTF8&nodeId=201149910
Seller_D9C1lHarNNaK3
Se non sbaglio l'intimo non rientra tra i prodotti che si possono rendere.
Cerca le regole resi su Amazon.it resi venditori terzi, copia apri un caso.
poi scrivi al cliente ripetendo le regole resi intimo
può darsi apra una AZ ma di nuovo regole, tempi di acquisto ecc
Seller_LL9hsW0wRbNRt
Io denuncio tutti i truffatori, che sia 30 euro o 1000 euro. Quasi tutti fanno marcia indietro. Ho una traccia di denuncia già fatta che porto alla polizia ogni volta. Basta cambiare nome ed indirizzo. E' un fastidio ma anche una soddisfazione.
Seller_YEwRmRuLDfORE
Su ebay un tedesco voleva farsi la borsa nuova a mie spese , come reso mi ha mandato una borsa uguale ma parecchio usata , lui era sicuro di vincere e tramite e-mail mi ha chiesto 30 euro di sconto e chiudeva la contestazione (povero scemò si è tirato la zappa sui piedi ) io ho proseguito e mi sono fatto mandare il reso ... ....HO VINTO IO .. italia - germania 74,99 a zero :D