Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.

Ciao a tutti,

oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.

Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.

Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.

Cosa fare in questi casi ?

Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"

1132 visualizzazioni
17 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.

Ciao a tutti,

oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.

Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.

Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.

Cosa fare in questi casi ?

Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"

00
1132 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Accetta sempre il reso, SEMPRE!

Una volta ricevuto il pacco, fotografi e rimborsi di 0,1€ in quanto il reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, oppure invii le mutande all'azienda produttrice e te le fai passare in garanzia, qualora con le mutande in mano capisci che effettivamente c'è un problema di qualità.

Ovviamente il reso deve essere completo di confezione originale, etichette e quant'altro.

Nel caso manchi anche solo una molecola, procedi con il rimborso di 0,1€.

120
user profile
Seller_6rbFmEsf6s3r4
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_1?ie=UTF8&nodeId=201150010

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_2?ie=UTF8&nodeId=201495950

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_3?ie=UTF8&nodeId=201149910

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Se non sbaglio l'intimo non rientra tra i prodotti che si possono rendere.

Cerca le regole resi su Amazon.it resi venditori terzi, copia apri un caso.

poi scrivi al cliente ripetendo le regole resi intimo

può darsi apra una AZ ma di nuovo regole, tempi di acquisto ecc

40
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Io denuncio tutti i truffatori, che sia 30 euro o 1000 euro. Quasi tutti fanno marcia indietro. Ho una traccia di denuncia già fatta che porto alla polizia ogni volta. Basta cambiare nome ed indirizzo. E' un fastidio ma anche una soddisfazione.

150
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Su ebay un tedesco voleva farsi la borsa nuova a mie spese , come reso mi ha mandato una borsa uguale ma parecchio usata , lui era sicuro di vincere e tramite e-mail mi ha chiesto 30 euro di sconto e chiudeva la contestazione (povero scemò si è tirato la zappa sui piedi ) io ho proseguito e mi sono fatto mandare il reso ... ....HO VINTO IO .. italia - germania 74,99 a zero :D

50
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.

Ciao a tutti,

oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.

Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.

Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.

Cosa fare in questi casi ?

Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"

1132 visualizzazioni
17 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.

Ciao a tutti,

oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.

Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.

Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.

Cosa fare in questi casi ?

Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"

00
1132 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
user profile

Cliente vuole rendere 12 mutande dopo verle usate perchè le ha lavate male e si sono rotte.

di Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao a tutti,

oggi mi ha contatto un cliente che ha fatto un ordine 2 mesi fa di addirittura 12 mutande (noi le vendiamo singolarmente) e dopo verle usate e ha specificato più volte e le ha lavate più volte male senza seguire le istruzioni di lavaggio e chissà che altro, si sono tutte e 12 distrutte a detta sua.

Su Amazon ne avremo vendute più di 1000 e in negozio forse più di 10000 negli anni e mai avuto problemi, a nessuno di sono mai distrutte ma lui sostiene che tutte e 12 quelle che ha acquistato lui sono difettose.

Ovviamente vuole fregarci ed essere rimborsdato.

Cosa fare in questi casi ?

Intanto ho segnalato la conversazione con "L’acquirente sta cercando di raggirarmi o ingannarmi"

Tag:Messaggi acquirente
00
1132 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Accetta sempre il reso, SEMPRE!

Una volta ricevuto il pacco, fotografi e rimborsi di 0,1€ in quanto il reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, oppure invii le mutande all'azienda produttrice e te le fai passare in garanzia, qualora con le mutande in mano capisci che effettivamente c'è un problema di qualità.

Ovviamente il reso deve essere completo di confezione originale, etichette e quant'altro.

Nel caso manchi anche solo una molecola, procedi con il rimborso di 0,1€.

120
user profile
Seller_6rbFmEsf6s3r4
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_1?ie=UTF8&nodeId=201150010

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_2?ie=UTF8&nodeId=201495950

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_3?ie=UTF8&nodeId=201149910

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Se non sbaglio l'intimo non rientra tra i prodotti che si possono rendere.

Cerca le regole resi su Amazon.it resi venditori terzi, copia apri un caso.

poi scrivi al cliente ripetendo le regole resi intimo

può darsi apra una AZ ma di nuovo regole, tempi di acquisto ecc

40
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Io denuncio tutti i truffatori, che sia 30 euro o 1000 euro. Quasi tutti fanno marcia indietro. Ho una traccia di denuncia già fatta che porto alla polizia ogni volta. Basta cambiare nome ed indirizzo. E' un fastidio ma anche una soddisfazione.

150
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Su ebay un tedesco voleva farsi la borsa nuova a mie spese , come reso mi ha mandato una borsa uguale ma parecchio usata , lui era sicuro di vincere e tramite e-mail mi ha chiesto 30 euro di sconto e chiudeva la contestazione (povero scemò si è tirato la zappa sui piedi ) io ho proseguito e mi sono fatto mandare il reso ... ....HO VINTO IO .. italia - germania 74,99 a zero :D

50
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Accetta sempre il reso, SEMPRE!

Una volta ricevuto il pacco, fotografi e rimborsi di 0,1€ in quanto il reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, oppure invii le mutande all'azienda produttrice e te le fai passare in garanzia, qualora con le mutande in mano capisci che effettivamente c'è un problema di qualità.

Ovviamente il reso deve essere completo di confezione originale, etichette e quant'altro.

Nel caso manchi anche solo una molecola, procedi con il rimborso di 0,1€.

120
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Accetta sempre il reso, SEMPRE!

Una volta ricevuto il pacco, fotografi e rimborsi di 0,1€ in quanto il reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, oppure invii le mutande all'azienda produttrice e te le fai passare in garanzia, qualora con le mutande in mano capisci che effettivamente c'è un problema di qualità.

Ovviamente il reso deve essere completo di confezione originale, etichette e quant'altro.

Nel caso manchi anche solo una molecola, procedi con il rimborso di 0,1€.

120
Rispondi
user profile
Seller_6rbFmEsf6s3r4
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_1?ie=UTF8&nodeId=201150010

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_2?ie=UTF8&nodeId=201495950

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_3?ie=UTF8&nodeId=201149910

00
user profile
Seller_6rbFmEsf6s3r4
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_1?ie=UTF8&nodeId=201150010

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_2?ie=UTF8&nodeId=201495950

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_returns_3?ie=UTF8&nodeId=201149910

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Se non sbaglio l'intimo non rientra tra i prodotti che si possono rendere.

Cerca le regole resi su Amazon.it resi venditori terzi, copia apri un caso.

poi scrivi al cliente ripetendo le regole resi intimo

può darsi apra una AZ ma di nuovo regole, tempi di acquisto ecc

40
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Se non sbaglio l'intimo non rientra tra i prodotti che si possono rendere.

Cerca le regole resi su Amazon.it resi venditori terzi, copia apri un caso.

poi scrivi al cliente ripetendo le regole resi intimo

può darsi apra una AZ ma di nuovo regole, tempi di acquisto ecc

40
Rispondi
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Io denuncio tutti i truffatori, che sia 30 euro o 1000 euro. Quasi tutti fanno marcia indietro. Ho una traccia di denuncia già fatta che porto alla polizia ogni volta. Basta cambiare nome ed indirizzo. E' un fastidio ma anche una soddisfazione.

150
user profile
Seller_LL9hsW0wRbNRt
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Io denuncio tutti i truffatori, che sia 30 euro o 1000 euro. Quasi tutti fanno marcia indietro. Ho una traccia di denuncia già fatta che porto alla polizia ogni volta. Basta cambiare nome ed indirizzo. E' un fastidio ma anche una soddisfazione.

150
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Su ebay un tedesco voleva farsi la borsa nuova a mie spese , come reso mi ha mandato una borsa uguale ma parecchio usata , lui era sicuro di vincere e tramite e-mail mi ha chiesto 30 euro di sconto e chiudeva la contestazione (povero scemò si è tirato la zappa sui piedi ) io ho proseguito e mi sono fatto mandare il reso ... ....HO VINTO IO .. italia - germania 74,99 a zero :D

50
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Su ebay un tedesco voleva farsi la borsa nuova a mie spese , come reso mi ha mandato una borsa uguale ma parecchio usata , lui era sicuro di vincere e tramite e-mail mi ha chiesto 30 euro di sconto e chiudeva la contestazione (povero scemò si è tirato la zappa sui piedi ) io ho proseguito e mi sono fatto mandare il reso ... ....HO VINTO IO .. italia - germania 74,99 a zero :D

50
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività