Conoscete un avvocato esperto in casi contro Amazon?
Non vorrei lamentarmi, ma [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]: AZ aperta dopo due mesi e vinta senza restituire l'articolo, senza ricevere nemmeno una mail dall'acquirente. Tutto tramite servizio clienti.
Conoscete un avvocato esperto in casi contro Amazon?
Non vorrei lamentarmi, ma [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]: AZ aperta dopo due mesi e vinta senza restituire l'articolo, senza ricevere nemmeno una mail dall'acquirente. Tutto tramite servizio clienti.
26 risposte
Seller_gOfIP3IbKfNZS
Solo un pazzo di avvocato si metterebbe contro una ditta con sede in Lussemburgo con 10.000 euro di capitale sociale....
Seller_N0wmSLaCzLggg
Il problema non è vincere la causa, ma renderla esecutiva.
Paghi l'avvocato, paghi le spese processuali e ti resta un fogliettino con scritto hai ragione!
Seller_n2QnPm23ZPQe2
Rifatti sul cliente, è lui che ha effettuato un'appropriazione indebita
Seller_eu8wf0hXXGr3P
Se posso dire la mia, ho avuto un caso dove il cliente si è tenuto prodotto e anche soldi (350 euro) e nonostante i mille reclami al caso hanno sempre rifiutato, finchè dopo la 1001 hanno accettato il reclamo e mi hanno rimborsato, ti suggerisco di continuare a contattare l assistenza per avere il rimborso che ti spetta. (sono andata avanti per mesi, uno sfinimento!)
Seller_LL9hsW0wRbNRt
Fai denuncia per truffa ed inviala con raccomandata al cliente
Seller_3yuBA5G0SLL6N
C'è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] che si occupa di questioni legali.