Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

26 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione
00
26 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Visualizza post

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

26 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come annulare un ordine senza avere problemi

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione
00
26 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Come annulare un ordine senza avere problemi

di Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ho un ordine da isole di spagna, ma il corriere non arriva.

Il cliente non risponde, chiedo e meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione
00
26 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Visualizza post

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Visualizza post

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
meglio annulare direttamente ordine oppure spedire e rimborsare con motivo impossibile spedire?
Visualizza post

se non hai ancora spedito è meglio annullare.

manda un messaggio all'acquirente scusandoti e specificando le motivazione dell'annullamento

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Ciao @domanda_261,

Sono Simon di Amazon.

Come hai deciso di procedere alla fine?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività