Visualizzazione prodotto Amazon
Buongiorno, ho appena iniziato a vendere prodotti su Amazon.
Ho un negozio di borse, pelletteria e accessori moda e vendo prodotti di altri marchi. Vorrei diversificare e implmentare le vendite per cui ho pensato ad Amazon. Mi sono registrata con il profilo account BASE.
Su Amazon ho caricato nell’inventario i prodotti che voglio vendere, tuttavia nel momento in cui sto compilando la scheda prodotto nelle diverse sezioni (descrizione, offerta, conformità, ecc) Amazon mi informa ch eil prodotto che voglio mettere in vendita è già presente e mi chiede di associare il mio prodotto con quello già presente.
Per me questo non è un problema: il problema che sorge è che se una persona inserisce nel carrello il mio prodotto e vuole controllare tutte le info del prodotto prima dell’acquisto effettivo cliccando sul tittolo del prodotto, l’utente viene reindirizzato alla pagina del prodotto a cui Amazon ha chiesto di associralo, non alle informazioni che ho inserito manualemnte di persona descrivendo con precisione il prodotto.
Perché succede questo? La motivazione è forse legata alla tipologia di account con cui mi sono registrato o relativa al fatto che non vendo prodotti con il mio marchio o altro ancora?
Spero di essermi spiegato nel modo più chiaro possibile.
Andrea
Visualizzazione prodotto Amazon
Buongiorno, ho appena iniziato a vendere prodotti su Amazon.
Ho un negozio di borse, pelletteria e accessori moda e vendo prodotti di altri marchi. Vorrei diversificare e implmentare le vendite per cui ho pensato ad Amazon. Mi sono registrata con il profilo account BASE.
Su Amazon ho caricato nell’inventario i prodotti che voglio vendere, tuttavia nel momento in cui sto compilando la scheda prodotto nelle diverse sezioni (descrizione, offerta, conformità, ecc) Amazon mi informa ch eil prodotto che voglio mettere in vendita è già presente e mi chiede di associare il mio prodotto con quello già presente.
Per me questo non è un problema: il problema che sorge è che se una persona inserisce nel carrello il mio prodotto e vuole controllare tutte le info del prodotto prima dell’acquisto effettivo cliccando sul tittolo del prodotto, l’utente viene reindirizzato alla pagina del prodotto a cui Amazon ha chiesto di associralo, non alle informazioni che ho inserito manualemnte di persona descrivendo con precisione il prodotto.
Perché succede questo? La motivazione è forse legata alla tipologia di account con cui mi sono registrato o relativa al fatto che non vendo prodotti con il mio marchio o altro ancora?
Spero di essermi spiegato nel modo più chiaro possibile.
Andrea
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile I_Segni_dello_Stile,
grazie per la sua domanda.
Il catalogo Amazon è strutturato in modo tale che per ogni prodotto, ci sia una ed una sola pagina che mostri tutti i venditori che propongono tale prodotto.
Nel caso in cui la descrizione e le informazioni relative al prodotto già esistente in catalogo
non siano per lei appropriate e desideri che vengano modificate, dovrà contattare il Supporto Venditori
creando un caso con il seguente percorso:
AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO >
PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO > PAFGINA PRODOTTO DA CORREGGERE
Grazie!