importazione prodotti
Buongiorno a tutti,
sto importando tramite csv i prodotti Amazon con il modello già precompilato con i seguenti campi:
sku product-id product-id-type price quantity item-condition add-delete handling-time
COTH15230GY30 5412810295852 4 11,66 50 11 a 3
tutto importato come tabulazione. Il problema è quetso: i prodotti vengono caricati regolarmente, ma quando vado a vedere l'inventario mi scrive che sono incompleti. Analizzando l'errore mi chiede errore codice 19400 - manca il responsabile per la vendita in europa. In che campo lo dovrei inserire nel csv? e poi se invece li inserisco manualmente singoli vengono attivati e pronti alla vendita. I dati fiscali sono tutti aggiornati e corretti. non so dove sbaglio.
grazie per l'aiuto
mirco
importazione prodotti
Buongiorno a tutti,
sto importando tramite csv i prodotti Amazon con il modello già precompilato con i seguenti campi:
sku product-id product-id-type price quantity item-condition add-delete handling-time
COTH15230GY30 5412810295852 4 11,66 50 11 a 3
tutto importato come tabulazione. Il problema è quetso: i prodotti vengono caricati regolarmente, ma quando vado a vedere l'inventario mi scrive che sono incompleti. Analizzando l'errore mi chiede errore codice 19400 - manca il responsabile per la vendita in europa. In che campo lo dovrei inserire nel csv? e poi se invece li inserisco manualmente singoli vengono attivati e pronti alla vendita. I dati fiscali sono tutti aggiornati e corretti. non so dove sbaglio.
grazie per l'aiuto
mirco
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_OI4QLo8kGe5Im e bentornato/a sul forum!
Mentre aspettiamo che altri venditori rispondano ti invio qualche informazione che potrebbe esserti utile.
Ricorda che per alcuni tipi di prodotti è obbligatorio disporre di una persona responsabile con sede nell'Unione europea.
Puoi fornire le informazioni sulla persona responsabile per ogni singola offerta anche nella dashboard Gestisci la tua conformità.
Ti lascio qui la pagina d'aiuto che spiega come inviare le informazioni sul produttore e sulla persona responsabile.
Buona giornata!